Tre settimane dopo l'operazione alla cisti alla caviglia che l'ha costretta a fermarsi, Federica Brignone aggiorna fans e appassionati sulle sue condizioni, direttamente dalle pagine del suo blog:
"....sono a casa a fare tutti quei lavoretti per i quali non ho mai tempo: mettere a posto, eliminare cose superflue... Dopo l'operazione mi avevano dato come minimo 3 settimane prima di poter provare a fare qualcosa di più intenso, ma la mia ferita per il momento non è ancora chiusa bene, quindi devo stare tranquilla e lavorare solo con la parte alta. In questi giorni ho iniziato finalmente a stare all'aria aperta, a godermi il sole e il panorama che il Monte Bianco ci offre, sono anche riuscita a farmi una bella ciaspolata tranquilla, in piano.
Domani andrò ad Asti con mio fratello per iniziare un po' di fisioterapia, non ancora in acqua per la ferita. Credo che prima di mettere lo scarpone mi ci vorrà ancora un po' di tempo... Così di sicuro non ce la posso fare, sarebbe un azzardo assurdo, anche se, a vedere le piste tutte bianche e il sole splendente, mi viene una voglia!"
Meillard vince il gigante di Schladming, Borsotti 9/o
martedì 27 gennaio 2026
La Nazionale italiana di sci renderà omaggio alle vittime di Crans Montana
martedì 27 gennaio 2026
Schladming: Pinheiro Braathen guida la 1a manche del gigante, Vinatzer 5/o
martedì 27 gennaio 2026
Saccardi, Trocker e D Antonio le sorprese azzurre per Milano-Cortina 2026
lunedì 26 gennaio 2026
Canada, Germania, Slovenia, Finlandia e Croazia per Milano-Cortina 2026
Tutt i commenti disponibili:
1 | franz62 il 06/01/2013 19:55:16
chissà come mai alla sua età le ferite non mi si chiudevano mai...sarà perché la ciaspolata è il minimo che puoi fare..del resto è scritto in tutti i libri che andar con le ciaspole cicatrizza i tagli sulle caviglie[:D]
2 | fabio farg team il 08/01/2013 13:23:18
Buona guarigione Federica,da quello che ho capito,e spero di sbagliarmi,al cancelletto di Maribor non la vedremo!...