separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
martedė 19 marzo 2024 - ore 12:22 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski
- I TORNEI DI FANTASKI - DONNE

Il torneo "FISI" premia i FantaTeam che hanno fatto pių punti nell'arco della stagione. Per partecipare a questo torneo č NECESSARIO acquistare almeno 7 atleti italiani e SCHIERARNE almeno 1 in ogni gara.
Il torneo "Grande Slam" premia i team che hanno fatto più punti in quattro gare di Coppa del Mondo. Le gare che fanno parte di questo torneo sono le "grandi classiche":
a) Slalom Speciale a Levi  
b) Slalom Gigante a Kronplatz
c) Super-G a Kvitfjell
d) Discesa a Cortina
Il torneo "Talent Scout" premia i team in una classifica stilata sulla base solo dei punti conquistati dai giovani (nate dal 2000 compreso in poi) schierati.
- Nessun obbligo nella rosa
- Squadra composta come si vuole e che partecipa a tutte le classifiche
- Classifica x il torneo stilata sulla base SOLO DEI PUNTI CONQUISTATI DAI GIOVANI SCHIERATI
Il torneo "Mercato" premia i team che hanno fatto più punti in ciascuna fase di mercato. Poichè i prezzi cambiano nell'arco della stagione, questo torneo mette a confronto squadre che hanno usufruito degli stessi prezzi.
Il torneo "Metà Stagione" premia i team che hanno fatto più punti da metà stagione alla fine.
Il torneo "Combinata" premia i team che hanno fatto più punti in Slalom e Discesa.
Il torneo "Regioni" premia il team che ha più punti durante la stagione in ogni regione italiana. Per iscrivere le proprie squadre al torneo Regioni č sufficiente compilare la scheda dei propri dati personali.
Al torneo "Rosa" possono partecipare solo le FantaManager che hanno compilato la propria scheda personale all'interno della pagina "myFantaski".
Il torneo "Finali" premia i team che hanno fatto più punti nelle quattro gare conclusive della Coppa del Mondo 2023/2024 a Saalbach (AUT).
Il torneo "Bisex" premia le migliori coppie di squadre maschili e femminili.
 
titoletto copyright fantaski
 baffo fantaski titoletto contatti baffo fantaski titoletto riconoscimenti