Il responsabile delle slalomiste della nazionale Heini Pfitscher lascerà la FISI e lavorerà con Swiss-ski per la prossima stagione agonistica.
La notizia arriva da "Sciare Magazine" e "Raceskimagazine" e non è ancora confermata ufficialmente da FISI e da Swiss-ski.
Pfitscher ha un lungo curriculum in seno alla FISI, ha lavorato con il gruppo Giovani, poi con il gruppo FuturFISI, poi con il Comitato AltoAdige, poi di nuovo con la C femminile, con il gruppo Coppa Europa, e dallo scorsa estate con la squadra nazionale.
Pfitscher sarà il nuovo responsabile del gruppo femminile elvetico di gigante di Coppa Europa.
Meillard vince il gigante di Schladming, Borsotti 9/o
Tutt i commenti disponibili:
1 | GRINGO il 26/04/2020 17:43:19
Un altro che se ne va e occupava un posto al momento molto delicato.
2 | Fabski il 26/04/2020 18:13:49
Cioè proprio adesso che la squadra comincia ad essere promettente? E dopo che si è fatto tutta la gavetta, contribuendo dunque a questi risultati? Boh
3 | brunodalla il 26/04/2020 20:48:40
se lo pagano di più non vedo perchè non dovrebbe andare.
4 | Fabski il 28/04/2020 14:20:25
Ovviamente non mi sto rammaricando per la sua scelta di accettare un'offerta più remunerativa, ma per il fatto che la nostra federazione se l'è lasciato strappare.
Confido che il suo successore sarà all'altezza
5 | fabio farg team il 06/05/2020 13:09:39
Fabski ha scritto:
Cioè proprio adesso che la squadra comincia ad essere promettente? E dopo che si è fatto tutta la gavetta, contribuendo dunque a questi risultati? Boh
Non lo capisco nemmeno io,se per questo.
6 | Katunga il 06/05/2020 17:17:08
Money... Money
Money money money money
Money money money money
Money money money
Money makes the world go around
...the world go around
...the world go around.
Money makes the world go around
facile no! [8D]