separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
mercoledì 24 aprile 2024 - ore 01:01 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Wengen: Cancellata definitivamente la tappa del Lauberhorn

Clicca sulla foto per ingrandire
Wengen
Wengen
commenti 25 Commenti icona rss

Dopo una lunga riunione tra Fis, organizzatori locali, federsci svizzera e autorità sanitarie bernesi ad Adelboden è stato deciso per la cancellazione definitiva della 91/a edizione del Lauberhorn di Wengen in programma questo fine settimana, causa la situazione troppo a rischio a causa di un preoccupante focolaio da coronavirus presente nella località elvetica.

Una situazione che avevamo raccontato questa mattina in una nostra news quando erano circolate le prime indiscrezioni da fonte austriaca su una possibile cancellazione della tappa bernese. A far fare marcia indietro alla Fis la posizione di qualche squadra nazionale circa il protocollo di sicurezza che non garantirebbe la separazione tra il circo della coppa del mondo e i turisti presenti negli stessi hotel. Una linea che poi è stata sposata dalla Fis per decidere questa cancellazione e con il principale obiettivo di salvaguardare le successive tappe di Coppa del mondo e i Campionati Mondiali di Cortina al via tra un mese.

Nelle ultime settimane molti turisti britannici sono, infatti, stati in vacanza a Wengen, a seguito del quale sono stati rilevati numerosi casi di coronavirus mutato. Dei 1.100 residenti, 51 residenti e turisti sono risultati positivi.

Originariamente erano due le discese e uno slalom programmati nella tradizionale sede della Coppa del Mondo ai piedi dell'Eiger. Una discesa ed uno slalom saranno recuperati a Kitzbuehel a partire da sabato 16 gennaio, l'altra discesa a marzo in Norvegia.

Ora il Circo Bianco dovrà attendere la tappa del 22-24 gennaio a Kitzbuehel in Austria dove sono in programma un superG, una discesa ed uno slalom speciale. 


(lunedì 11 gennaio 2021)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • lunedì 15 gennaio 2024

    Stagione finita per Aleksander Kilde

    domenica 14 gennaio 2024

    Melesi:"Sono felicissima!". Sala:"non ho cambiato ritmo"

    domenica 14 gennaio 2024

    Fantaski Stats - Wengen 2024 - slalom maschile

  • domenica 14 gennaio 2024

    Wengen: slalom a Feller davanti a McGrath e Kristoffersen

    domenica 14 gennaio 2024

    Slalom Wengen: McGrath davanti, Vinatzer 4/o Sala 5/o

    domenica 14 gennaio 2024

    Il dramma di Aleksander Aamodt Kilde. Non ci sono fratture

  • sabato 13 gennaio 2024

    Odermatt conquista il Lauberhorn su Sarrazin, Paris 3o, Kilde KO

    sabato 13 gennaio 2024

    Fantaski Stats - Wengen 2024 - discesa maschile (2)

    venerdì 12 gennaio 2024

    Stagione finita per Alexis Pinturault


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | qrier il 11/01/2021 15:50:41
    Eccallà. Peccato, due bellissime piste per discesa e slalom quest'anno non ce le godremo. Non potrebbero anticipare lo slalom di Schladming a questa domenica? Tanto il pubblico non c'è.
    2 | Jeppo il 11/01/2021 15:54:35
    Leggevo che si sta pensando ad un'idea molto intelligente, anche se forse complicata da applicare: si vorrebbe fare doppio slalom a Kitz gia` questo weekend, e doppia discesa il prossimo. In questo modo rimarrebbe solo una discesa da recuperare, verosimilmente in Norvegia (o a Garmisch).
    3 | max fox il 11/01/2021 15:57:56
    Jeppo ha scritto:
    Leggevo che si sta pensando ad un'idea molto intelligente, anche se forse complicata da applicare: si vorrebbe fare doppio slalom a Kitz gia` questo weekend, e doppia discesa il prossimo. In questo modo rimarrebbe solo una discesa da recuperare, verosimilmente in Norvegia (o a Garmisch).
    Sulla gazzetta la danno quasi per certa
    4 | rebus il 11/01/2021 16:03:06
    Sembrerebbe una buona soluzione
    5 | didibi il 11/01/2021 16:25:39
    Comunque ci sono paesi che aprono le piste ai turisti e gli tocca chiuderle ai professionisti e poi ci sono paesi che chiudono le piste ai turisti ma le aprono per i professionisti (pensiero del giorno [:D])
    6 | quilodico il 11/01/2021 16:31:21
    il doppio SL a Kitz è una bella soluzione. Spiace certo per Wengen, ma fanno bene a tutelare l'incolumità del circo bianco Eppoi lo dico da tempo, le tappe iconiche della Coppa dovrebbero raddoppiare: due giganti in Badia e Adelboden, due slalom a Campiglio, Kitz e Schladming. certo per Wengen una brutta botta...
    7 | GhiaccioVerde il 11/01/2021 17:01:16
    Jeppo ha scritto:
    Leggevo che si sta pensando ad un'idea molto intelligente, anche se forse complicata da applicare: si vorrebbe fare doppio slalom a Kitz gia` questo weekend, e doppia discesa il prossimo. In questo modo rimarrebbe solo una discesa da recuperare, verosimilmente in Norvegia (o a Garmisch).
    Eh mi sa che non basti la mera volontà in questi casi..[8)]
    8 | TEX il 11/01/2021 17:13:01
    Jeppo ha scritto: si vorrebbe fare doppio slalom a Kitz gia` questo weekend, e doppia discesa il prossimo. In questo modo rimarrebbe solo una discesa da recuperare, verosimilmente in Norvegia (o a Garmisch).
    A Dominik Paris piace questo elemento. Ad Alexis Pinturault un po' meno. [:246]
    9 | draghetto il 11/01/2021 23:46:21
    Non credo cambi molto a Pinturault.
    10 | TEX il 12/01/2021 11:27:48
    A Wengen almeno 1 volta (anche se nel mesozoico) ci ha vinto, a Kitz -risultati alla mano- non ci ha mai capito granchè. Comunque un po' scherzavo, non ti innervosire che per vincere il Coppone devi tenere saldi i nervi [:246]
    11 | fabio farg team il 12/01/2021 16:14:34
    qrier ha scritto:
    Eccallà. Peccato, due bellissime piste per discesa e slalom quest'anno non ce le godremo. Non potrebbero anticipare lo slalom di Schladming a questa domenica? Tanto il pubblico non c'è.
    La mia pista da discesa libera preferita.Per quanto riguarda in generale,come piste Wengen le preferisco a Kitzbuhel.
    12 | JeanNoelAugert il 12/01/2021 17:51:11
    Anche per me Wengen è il top, ho avuto la fortuna di sciarci 5gg nel 2009 e tutto il comprensorio è fantastico. Il lauberhorn poi è micidiale da cima a fondo e aver visto quella curva a gomito nel canalino leva il fiato, quando in tv vedi che ci entrano sui 100... [:0] Kitz è nei miei piani appena ci si potrà spostare di nuovo, per vedere dal vivo gli abissi dove si buttano...
    13 | Los Pepitones il 12/01/2021 19:46:36
    Kitz è nei miei piani appena ci si potrà spostare di nuovo, per vedere dal vivo gli abissi dove si buttano... [/quote] Vista dal vivo in estate e in inverno. Ho la fortuna di avere una amica che ha un pensione poco distante. Dalla finestra di casa sua, si vede parte della pista. Mi raccontava che ogni anno c´é il tutto esaurito in ogni locanda, albergo, appartamento ecc.. fino ad un raggio di una ventina di km e piú. Ma la cosa piú incredibile, é che a Kitz si vive l´atmosfera delle gare per tutto l´anno. Si vedono foto, immagini, trofei che richiamano alle gare, in qualsiasi angolo del paese. Nell´albergo/ristorante piú di lusso del paese, quasi adiacente all´arrivo della discesa e al quale penso che appartengano parte dei terreni dove si svolge la gara, c´´e una foto gigantesca del Nostro Ghedina, intento a fare la spaccata nel dosso del rettilineo finale.....
    14 | GhiaccioVerde il 12/01/2021 22:15:32
    Los Pepitones ha scritto:
    Kitz è nei miei piani appena ci si potrà spostare di nuovo, per vedere dal vivo gli abissi dove si buttano...
    Vista dal vivo in estate e in inverno. Ho la fortuna di avere una amica che ha un pensione poco distante. Dalla finestra di casa sua, si vede parte della pista. Mi raccontava che ogni anno c´é il tutto esaurito in ogni locanda, albergo, appartamento ecc.. fino ad un raggio di una ventina di km e piú. Ma la cosa piú incredibile, é che a Kitz si vive l´atmosfera delle gare per tutto l´anno. Si vedono foto, immagini, trofei che richiamano alle gare, in qualsiasi angolo del paese. Nell´albergo/ristorante piú di lusso del paese, quasi adiacente all´arrivo della discesa e al quale penso che appartengano parte dei terreni dove si svolge la gara, c´´e una foto gigantesca del Nostro Ghedina, intento a fare la spaccata nel dosso del rettilineo finale..... [/quote] Cose che per un amante dello sci..chissà che bell atmosfera e che emozione sciare sulla Streif [:)] L unica di CDM che sono riuscito a farmi é la Stelvio con l orologio in mano poiché avevamo prenotato i Bagni Vecchi 40 min dopo [:0]
    15 | ManuCirce il 12/01/2021 22:20:17
    Kitz... ah... ci siamo stati. Arrivati un sabato pomeriggio per vedere lo slalom della domenica. Prima cosa gente riversa per strada ubriaca fradicia, vomito dappertutto, anche sulle siepi. E rifiuti di bicchieri e cibo dappertutto, certo non nei cestini dei rifiuti. Altra gente sempre ubriaca che si trascinava a vicenda per prendere il famoso treno che ha il pianale a livello strada così se sei quasi morto non devi fare scalini [xx(]. Al parterre dello slalom la mattina seguente vendita di birra a gogò, e vin brulè che costava più dell'oro. Gente sugli alberi a guardare, noi abbiamo risalito la prima manche lungo la pista e siamo ridiscesi durante la seconda ... nevicatona tremenda, immersi nella neve fino al ginocchio. Mi sono dovuta comprare scarponcini adeguati... ce li ho ancora, fatti risuolare due anni fa a Bormio [;)] Non erano riusciti a fare il superG per via della nevicata che durava da giorni, l'hanno corso il lunedì e ci siamo fermati a vederlo... VITTORIA DI HERMINATOR al suo rientro dopo l'incidente. INDIMENTICABILE [:87] Eravamo a guardare proprio sopra all'Hausberg [:90] [:136] [:4] Avvisato chi ci vuole andare, certo non per quest'anno che non c'è pubblico... e neanche vomito [:255][:255][:255]
    16 | ManuCirce il 12/01/2021 22:30:45
    Anche a Wengen siamo stati, più di una volta, sopratturro perchè Cesare ha partecipato all'INFERNO RENNEN del 2000 che si svolge a Murren il week end dopo le gare di Coppa del Mondo ... infatti ci siamo visti Kitz alla TV nel ristorante di Wengen [8D]
    17 | GhiaccioVerde il 12/01/2021 22:57:24
    ManuCirce ha scritto:
    Kitz... ah... ci siamo stati. Arrivati un sabato pomeriggio per vedere lo slalom della domenica. Prima cosa gente riversa per strada ubriaca fradicia, vomito dappertutto, anche sulle siepi. E rifiuti di bicchieri e cibo dappertutto, certo non nei cestini dei rifiuti. Altra gente sempre ubriaca che si trascinava a vicenda per prendere il famoso treno che ha il pianale a livello strada così se sei quasi morto non devi fare scalini [xx(]. Al parterre dello slalom la mattina seguente vendita di birra a gogò, e vin brulè che costava più dell'oro. Gente sugli alberi a guardare, noi abbiamo risalito la prima manche lungo la pista e siamo ridiscesi durante la seconda ... nevicatona tremenda, immersi nella neve fino al ginocchio. Mi sono dovuta comprare scarponcini adeguati... ce li ho ancora, fatti risuolare due anni fa a Bormio [;)] Non erano riusciti a fare il superG per via della nevicata che durava da giorni, l'hanno corso il lunedì e ci siamo fermati a vederlo... VITTORIA DI HERMINATOR al suo rientro dopo l'incidente. INDIMENTICABILE [:87] Eravamo a guardare proprio sopra all'Hausberg [:90] [:136] [:4] Avvisato chi ci vuole andare, certo non per quest'anno che non c'è pubblico... e neanche vomito [:255][:255][:255]
    Che dire Manu grazie davvero per la condivisione,anche se in alcune parti sembrava più un girone infernale!Perdona la domanda ma di vomito ce n era per caso anche sopra l Hausberg? [:D][:o)]
    18 | Katunga il 12/01/2021 23:34:05
    ManuCirce ha scritto:
    Anche a Wengen siamo stati, più di una volta, sopratturro perchè Cesare ha partecipato all'INFERNO RENNEN del 2000 che si svolge a Murren il week end dopo le gare di Coppa del Mondo ... infatti ci siamo visti Kitz alla TV nel ristorante di Wengen [8D]
    OT: com'è l'inferno con la i minuscola (penso che capito mi hao[:D][;)])
    19 | Los Pepitones il 13/01/2021 07:03:43
    GhiaccioVerde ha scritto:
    Los Pepitones ha scritto:
    Kitz è nei miei piani appena ci si potrà spostare di nuovo, per vedere dal vivo gli abissi dove si buttano...
    Vista dal vivo in estate e in inverno. Ho la fortuna di avere una amica che ha un pensione poco distante. Dalla finestra di casa sua, si vede parte della pista. Mi raccontava che ogni anno c´é il tutto esaurito in ogni locanda, albergo, appartamento ecc.. fino ad un raggio di una ventina di km e piú. Ma la cosa piú incredibile, é che a Kitz si vive l´atmosfera delle gare per tutto l´anno. Si vedono foto, immagini, trofei che richiamano alle gare, in qualsiasi angolo del paese. Nell´albergo/ristorante piú di lusso del paese, quasi adiacente all´arrivo della discesa e al quale penso che appartengano parte dei terreni dove si svolge la gara, c´´e una foto gigantesca del Nostro Ghedina, intento a fare la spaccata nel dosso del rettilineo finale.....
    Cose che per un amante dello sci..chissà che bell atmosfera e che emozione sciare sulla Streif [:)] L unica di CDM che sono riuscito a farmi é la Stelvio con l orologio in mano poiché avevamo prenotato i Bagni Vecchi 40 min dopo [:0] [/quote] Io ho fatto piú volte la Gran Risa, forse da incosciente, con i legamenti del ginocchio ed il menisco rotti e la Sasslonch. Molti anni fa, feci anche la pista della Val Zoldana, dove all´epoca si disputava il gigante femminile. Dal punto di vista delle piste, magnifiche....ma l´atmosfera di Kitz, é imbattibile.
    20 | balineuve il 13/01/2021 08:26:12
    TEX ha scritto:
    Jeppo ha scritto: si vorrebbe fare doppio slalom a Kitz gia` questo weekend, e doppia discesa il prossimo. In questo modo rimarrebbe solo una discesa da recuperare, verosimilmente in Norvegia (o a Garmisch).
    A Dominik Paris piace questo elemento. Ad Alexis Pinturault un po' meno. [:246]
    Sarà un segno del destino crudele che si accanisce su Pintu? O ci sarà lo zampino dello scorretto e di chi vuole favorire le gare in Austria....?? #128534;#129300;
    21 | TEX il 13/01/2021 08:29:31
    Oh proprio non riesci a levartelo dalla testa eh ? E si che si è tolto dai maroni 16 mesi e 9 giorni fa . Confessalo che ti manca come mai avresti pensato [:246]
    22 | rebus il 13/01/2021 09:02:39
    A Kitz sono stato anch'io a sciare, anche se non per la CdM... è un bel comprensorio dove però secondo me ci sono piste molto più divertenti e interessanti da fare della Streif, soprattutto nel versante verso il Pass Thürn Intendo da turista, poi se ti fermi un attimo e pensi: ma qui vengono giù a 100 all'ora? allora te la fai sotto [:D]
    23 | ManuCirce il 13/01/2021 09:16:34
    GhiaccioVerde ha scritto:
    ManuCirce ha scritto:
    Kitz... ah... ci siamo stati. Arrivati un sabato pomeriggio per vedere lo slalom della domenica. Prima cosa gente riversa per strada ubriaca fradicia, vomito dappertutto, anche sulle siepi. E rifiuti di bicchieri e cibo dappertutto, certo non nei cestini dei rifiuti. Altra gente sempre ubriaca che si trascinava a vicenda per prendere il famoso treno che ha il pianale a livello strada così se sei quasi morto non devi fare scalini [xx(]. Al parterre dello slalom la mattina seguente vendita di birra a gogò, e vin brulè che costava più dell'oro. Gente sugli alberi a guardare, noi abbiamo risalito la prima manche lungo la pista e siamo ridiscesi durante la seconda ... nevicatona tremenda, immersi nella neve fino al ginocchio. Mi sono dovuta comprare scarponcini adeguati... ce li ho ancora, fatti risuolare due anni fa a Bormio [;)] Non erano riusciti a fare il superG per via della nevicata che durava da giorni, l'hanno corso il lunedì e ci siamo fermati a vederlo... VITTORIA DI HERMINATOR al suo rientro dopo l'incidente. INDIMENTICABILE [:87] Eravamo a guardare proprio sopra all'Hausberg [:90] [:136] [:4] Avvisato chi ci vuole andare, certo non per quest'anno che non c'è pubblico... e neanche vomito [:255][:255][:255]
    Che dire Manu grazie davvero per la condivisione,anche se in alcune parti sembrava più un girone infernale!Perdona la domanda ma di vomito ce n era per caso anche sopra l Hausberg? [:D][:o)]
    Hahaha... no, niente vomito sull'Ausberg... Quelli che vomitano non riescono ad andare oltre il parterre [:246]
    24 | balineuve il 13/01/2021 15:19:50
    TEX ha scritto:
    Oh proprio non riesci a levartelo dalla testa eh ? E si che si è tolto dai maroni 16 mesi e 9 giorni fa . Confessalo che ti manca come mai avresti pensato [:246]
    Confesso è non mi pento, perché vederlo prenderle sempre era una grande soddisfazione.... poi non ho certo gioito quando ha annunciato il ritiro, anche se mi si accese una piccola speranza ormai sopita di vedere tornare il coppone in Italia. Poi mi mancano anche tanti altri... specialmente quelli che pur essendo ancora in gioco non sono più loro (Razzo, Manfred, HK, etc...)
    25 | TEX il 13/01/2021 15:27:36
    balineuve ha scritto: Confesso è non mi pento, perché vederlo prenderle sempre era una grande soddisfazione....
    Ehhh ti capisco, essendo un generoso per natura ogni tanto gli scappava di concedere qualche contentino [}:)]



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Wengen cancellazione Covid19 )

      [15/01/2024] Stagione finita per Aleksander Kilde
      [14/01/2024] Melesi:"Sono felicissima!". Sala:"non ho cambiato ritmo"
      [14/01/2024] Fantaski Stats - Wengen 2024 - slalom maschile
      [14/01/2024] Wengen: slalom a Feller davanti a McGrath e Kristoffersen
      [14/01/2024] Slalom Wengen: McGrath davanti, Vinatzer 4/o Sala 5/o
      [14/01/2024] Il dramma di Aleksander Aamodt Kilde. Non ci sono fratture
      [13/01/2024] Odermatt conquista il Lauberhorn su Sarrazin, Paris 3o, Kilde KO
      [13/01/2024] Fantaski Stats - Wengen 2024 - discesa maschile (2)
      [12/01/2024] Stagione finita per Alexis Pinturault
      [12/01/2024] Fantaski Stats - Wengen 2024 - superg maschile
      [12/01/2024] Brignone:"Bisognava osare di più".Gugu Bosca:"Ottimo risultato"
      [12/01/2024] Sarrazin impressionante nel superg di Wengen! Paris 4 e Bosca 5
      [12/01/2024] Crociati KO per Marco Kohler
      [11/01/2024] Fantaski Stats - Wengen 2024 - discesa maschile (1)
      [11/01/2024] Odermatt vince la 1a discesa a Wengen. Tre Azzurri nei top10

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [22/04/2024] Lutto per la scomparsa dell'ex azzurro Michele Stefani
      [20/04/2024] Gli Svizzeri per la stagione 2024/2025
      [18/04/2024] I quadri tecnici di Ski Austria per la prossima stagione
      [18/04/2024] Livigno: slalomgigantisti e polivalenti femminili in allenamento
      [18/04/2024] I croati per la stagione 2024/2025
      [15/04/2024] Si ritira Katrin Hirtl-Stanggassinger
      [14/04/2024] Livigno: slalomgigantisti e velocisti in allenamento
      [14/04/2024] Nadia Fanchini e tanti ex azzurri tra i nuovi Istruttori Nazionali
      [14/04/2024] Elezioni federali 2022: il TAR conferma la legittimità
      [14/04/2024] Chiara Costazza è diventata mamma: è nato Ettore
      [11/04/2024] Lucas Braathen ingaggia Pircher (Hirscher) e Kothbauer (Odermatt)
      [11/04/2024] A novembre Levi festeggerà i 20 anni di Coppa del Mondo
      [11/04/2024] Karlheinz Pichler passa alla Germania
      [10/04/2024] Si ritira la velocista svedese Lisa Hoernblad
      [10/04/2024] Karoline Pichler saluta il Circo Rosa
      [09/04/2024] FISI: Acqua San Bernardo nuovo partner ufficiale
      [09/04/2024] Saalbach 2025: il calendario ufficiale dei Mondiali
      [07/04/2024] Campionati Italiani Giovani: Carolli in gigante, Sola in slalom
      [07/04/2024] Si ritirano Alex Hofer e Anouck Errard
      [06/04/2024] Nicole Good si infortuna ai Nazionali Elvetici
      [06/04/2024] Chiara Mair, Elisa Moerzinger e Charlie Guest si ritirano
      [06/04/2024] Assoluti 2024: De Aliprandini vince il titolo in gigante
      [06/04/2024] Passo del Tonale, Elly Fanchini Day: lo sci ricorda Elena Fanchini
      [05/04/2024] Mikaela Shiffrin e Aleksander Kilde fidanzati ufficialmente
      [05/04/2024] Assoluti 2024, Gross campione di slalom. Out Vinatzer
      [04/04/2024] Assoluti 2024: Rossetti tricolore di slalom, Peterlini argento
      [03/04/2024] Assoluti 2024: Brignone campionessa di gigante, Collomb argento
      [03/04/2024] Sabato 6 aprile al Passo del Tonale ci sarà l'Elly Fanchini Day
      [30/03/2024] Assoluti 2024: Guglielmo Bosca Campione Italiano di superg
      [29/03/2024] Dominik Paris campione italiano di discesa a Reinswald
      [28/03/2024] Steen Olsen e Ljutic sono le Rising Star Longines 2024
      [28/03/2024] Assoluti 2024: Dominik Paris domina la prova di discesa
      [28/03/2024] Gilles Roulin chiude la carriera agonistica
      [27/03/2024] Lara Gut-Behrami e Marco Odermatt Paperoni della Coppa 2024
      [26/03/2024] Assoluti 2024: Matilde Lorenzi campionessa di superg
      [26/03/2024] Laura Gauche operata al ginocchio

      Altre notizie Fantaski:

      [30/10/2023] Fantaski 2023/2024: mercato uomini fino a Cervinia
      [18/01/2020] Benvenuto Luigi! Al via il Taglio di Grasscutter
      [26/03/2019] La Thuile: diamo una manche al Telefono Azzurro
      [23/02/2018] Fantanotti Olimpiche - Analisi dei Giochi 2018
      [06/02/2018] Aperte le FantaOlimpiadi 2018!
      [14/12/2017] Fantaski.it disponibile anche su Telegram !
      [05/12/2017] A La Thuile stagione aperta dal 2 dicembre
      [03/11/2017] Fantaski 2018 - mercato maschile aperto fino Levi
      [05/12/2016] Aperto il primo mercato - stagione 2016/2017
      [13/11/2016] A Milano di scena il Big Air Snowboard



     
    titoletto copyright fantaski
     baffo fantaski titoletto contatti baffo fantaski titoletto riconoscimenti