Vacanze finite, si torna al lavoro: dopo quasi un mese di pausa ritroveremo probabilmente Lindsey Vonn ad un cancelletto di Coppa del Mondo nella discesa di St.Anton. La campionessa americana si sta allenando in questi giorni a Hinterreit, Austria; secondo il responsabile USA Alexander Hoedlmoser negli States Lindsey ha svolto solo lavoro atletico, e dunque bisognerà valutare la forma e le sensazioni dopo qualche giorno sugli sci.
In questo periodo Lindsey ha rinunciato alle prove di Are, Semmering, Monaco e Zagabria, non a caso tutti slalom o giganti, spia evidente della strategia della campionessa: la Sfera di Cristallo si sta decisamente tingendo dei colori sloveni, ma le coppette di superg e discesa sono un obiettivo possibile.
Slalom Semmering: Rast in testa a metà gara, Della Mea 13/a
sabato 27 dicembre 2025
Della Mea: "manche tosta, contenta del risultato"
Tutt i commenti disponibili:
1 | Hundschopf il 03/01/2013 23:39:16
Bene...
Ho deciso che torno a tifare per lei. Tina si merita la coppa generale ma spero che almeno una delle due coppette veloci possa andare alla Vonn
2 | cancliatomic il 04/01/2013 08:55:40
Il distacco in classifica generale appare incolmabile anche per un fenomeno come lei, ma se torna in forma nelle gare veloci se ne vedranno ancora delle belle e sarà una sfida bellissima con la Maze.
E poi ci sono i mondiali, credo che punterà tutto su quelli.