E' particolarmente interessante il post pubblicato ieri sera dal campione norvegese Aksel Lund Svindal, ancora una volta sul tema dei nuovi materiali in vigore nella prossima stagione. Ecco Aksel: "si è parlato molto delle nuove regole sopratutto da un punto di vista dell'atleta. Ecco come stanno le cose dal punto di vista del race department. Lunghi giorni a costruire centinaia e centinaia di nuovi sci da gara per soddisfare le esigenze di tutta la squadra. E il brutto è che magari alcuni di questi sci saranno usati una sola volta, prima che qualcuno, come me, dica: 'coda più morbida, sposa la sciancratura di 5mm'. Potrei aggiungere 'per favore' ma è comunque piuttosto duro. Ma suppongo che sia l'unico modo di progredire, facendo test, lavorando duro e facendo passi in avanti. Quel che sto cercando di dire è 'grazie'. Grazie per il vostro duro lavoro e per fare in modo che saremo più veloci." (mercoledì 23 maggio 2012)
Henrik Kristoffersen passa a Head; Paula Moltzan a VanDeer
mercoledì 6 agosto 2025
Lindsey Vonn e Aksel Lund Svindal insieme per la stagione olimpica
venerdì 25 luglio 2025
Marta Bassino ha firmato per Head
venerdì 3 maggio 2024
Dave Ryding e Aline Danioth passano a Head
sabato 4 novembre 2023
Squalifica Mowinckel: colpa di uno strumento per sciolinare
venerdì 13 ottobre 2023
Neomamme e Neopapà del Circo Bianco
domenica 16 aprile 2023
Aksel Lund Svindal sarà papà a settembre
sabato 24 settembre 2022
Aksel Lund Svindal rivela di avere un cancro ai testicoli
mercoledì 17 giugno 2026
FISI: Le Squadre C e Osservati per la stagione 2026/2027
martedì 16 giugno 2026
Le Squadre ASIVA e Alpi Centali per il 2026/2027
sabato 13 giugno 2026
Il programma di allenamento delle squadre femminili a Ushuaia
venerdì 12 giugno 2026
E' ufficiale: Alice Robinson passa a Head
venerdì 12 giugno 2026
Le squadre del Comitato Alpi Occidentali per il 2026/2027
giovedì 11 giugno 2026
Giulia Albano saluta l'agonismo
giovedì 11 giugno 2026
Flavio Roda rieletto nel Consiglio FIS
giovedì 11 giugno 2026
Alexander Ospelt è il nuovo presidente della FIS
mercoledì 10 giugno 2026
Il programma sudamericano di Franzoni, Paris e i velocisti
Tutt i commenti disponibili:
1 | leo85 il 23/05/2012 12:44:10
Campione fuori....e soprattutto dentro!!!! I norvegesi sono sempre dei Signori con la "S" maiuscola!!!!!
2 | Enrico il 23/05/2012 12:59:35
Chissà se a Kasper e soci non stiano fischiando le orecchie all'impazzata, per tutte le maledizioni che proverranno in questi giorni dai vari Race Departments di tutte le case costruttrici! [:D]
3 | lbrtg il 23/05/2012 14:03:16
Enrico ha scritto:
Chissà se a Kasper e soci non stiano fischiando le orecchie all'impazzata, per tutte le maledizioni che proverranno in questi giorni dai vari Race Departments di tutte le case costruttrici! [:D]
Vero!
4 | ellisse il 23/05/2012 14:39:34
li ho visti aggirarsi nei pressi di Pozzuoli per una fornitura industriale di cornetti napoletani antisf**a[}:)]
5 | Wolf III il 23/05/2012 21:39:40
leo85 ha scritto:
Campione fuori....e soprattutto dentro!!!! I norvegesi sono sempre dei Signori con la "S" maiuscola!!!!!