separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
giovedì 6 ottobre 2022 - ore 12:48 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Austriaci, Americani, Cechi, Norvegesi x Vancouver

Clicca sulla foto per ingrandire
Kirchgasser M.
Vai al profilo di Kirchgasser M.
commenti 16 Commenti icona rss
Ufficializzate le squadre austriache, americane, ceche e norvegesi per le Olimpiadi. Lo squadrone austriaco vanta 9 ragazze e 13 ragazzi: Eva-Maria Brem, Anna Fenninger, Andrea Fischbacher, Elisabeth Goergl, Michaela Kirchgasser, Regina Mader, Marlies Schild, Nicole Schmidhofer, Kathrin Zettel; Romed Baumann, Hans Grugger, Reinfried Herbst, Marcel Hirscher, Klaus Kroell, Mario Matt, Manfred Pranger, Benjamin Raich, Hannes Reichelt, Mario Scheiber, Philipp Schoerghofer, Georg Streitberger, Michael Walchhofer.
Gli USA schiereranno: Will Brandenburg, Jimmy Cochran, Erik Fisher, Tommy Ford, Tim Jitloff, Nolan Kasper, Ted Ligety, Bode Miller, Steven Nyman, Marco Sullivan, Andrew Weibrecht, Jake Zamansky per gli uomini; Stacey Cook, Hailey Duke, Julia Mancuso, Chelsea Marshall, Megan McJames, Alice McKennis, Kaylin Richardson, Sarah Schleper, Leanne Smith, Lindsey Vonn per le ragazze.
Team ceco composto da soli 7 elementi: Ondrej Bank, Krystof Kryzl, Filip Trejbal, Martin Vrablik, Petr Zahrobsky, Sarka Zahrobska, Klara Krizova.
Infine i norvegesi, con la sola Mona Loeseth qualificata tra le ragazze: Mona Loeseth; Leif Kristian Haugen, Kjetil Jansrud, Truls Ove Karlsen, Lars Elton Myhre e Aksel Lund Svindal.

(lunedì 1 febbraio 2010)



@RIPRODUZIONE RISERVATA


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | brunodalla il 01/02/2010 14:51:47
    mario matt??? non soltanto noi portiamo gente che non ha avuto risultati di rilievo.. beneficia soprattutto del fatto che la squadra femminile austriaca è ridotta ai minimi termini.
    2 | Admin il 01/02/2010 15:15:03
    eh si
    3 | andriusskerla il 01/02/2010 15:25:57
    ma Matt cosa corre? gli slalomisti non sono Raich, Pranger, Herbst e Hirscher?
    4 | brunodalla il 01/02/2010 15:29:15
    ho il dubbio che abbiano un posto in più per il campione olimpico.... oppure faranno selezione. oppure, perchè no, la combinata.
    5 | casnas il 01/02/2010 15:49:10
    Davvero... sono entrato anche io per leggere dell'esclusione di Matt e invece!
    6 | Admin il 01/02/2010 16:13:30
    se ho capito bene riserva per lo slalom e (possibile) combinatista
    7 | Maxicono il 01/02/2010 17:29:20
    Admin ha scritto:
    se ho capito bene riserva per lo slalom e (possibile) combinatista
    Esatto, così si legge nei quotidiani austriaci. Dato che hanno soltanto Baumann e Raich come sicuri combinatisti (Hirscher non vuole farla) potrebbe partire in combinata. Hans Pum avrebbe detto (traduco): "Sarebbe stato stupido portare meno di 22 sciatori". E con questo non si riferisce solo a Matt, ma anche a Reichelt. Ma certo che negli ultimi anni mai fu così facile qualificarsi per il team austriaco.
    8 | Admin il 01/02/2010 18:06:21
    verissimo
    9 | Beatrice Bs il 02/02/2010 11:00:34
    qualcuno sa per caso chi saranno i porta-bandiera delle varie squadre?
    10 | draghetto il 02/02/2010 11:58:19
    Maxicono ha scritto:
    Admin ha scritto:
    se ho capito bene riserva per lo slalom e (possibile) combinatista
    Esatto, così si legge nei quotidiani austriaci. Dato che hanno soltanto Baumann e Raich come sicuri combinatisti (Hirscher non vuole farla) potrebbe partire in combinata. Hans Pum avrebbe detto (traduco): "Sarebbe stato stupido portare meno di 22 sciatori". E con questo non si riferisce solo a Matt, ma anche a Reichelt. Ma certo che negli ultimi anni mai fu così facile qualificarsi per il team austriaco.
    Raich è campione olimpico, quindi possono schierare 5 slalomisti. Io comunque avrei portato Hoerl
    11 | Maxicono il 02/02/2010 13:47:17
    draghetto ha scritto:
    Maxicono ha scritto:
    Admin ha scritto:
    se ho capito bene riserva per lo slalom e (possibile) combinatista
    Esatto, così si legge nei quotidiani austriaci. Dato che hanno soltanto Baumann e Raich come sicuri combinatisti (Hirscher non vuole farla) potrebbe partire in combinata. Hans Pum avrebbe detto (traduco): "Sarebbe stato stupido portare meno di 22 sciatori". E con questo non si riferisce solo a Matt, ma anche a Reichelt. Ma certo che negli ultimi anni mai fu così facile qualificarsi per il team austriaco.
    Raich è campione olimpico, quindi possono schierare 5 slalomisti. Io comunque avrei portato Hoerl
    A differenza dei mondiali alle olimpiadi il campione in carica non ha il posto fisso. Quindi l'Austria può schierare solo 4 slalomisti. @Beatrice: Austria: Andreas Linger (campione in carica col fratello nel doppio di slittino) Canada: Clara Hughes (pattinaggio velocità e campionessa in carico 5.000 - 1996 ad Atlanta ha vinto due bronzi anche nello Ciclismo!!!!) Italia ovviamente Giorgio Di Centa. Altre nazioni: non so... [;)]
    12 | Beatrice Bs il 02/02/2010 16:29:53
    grazie mille![:D]
    13 | fabio farg team il 09/02/2010 00:27:48
    draghetto ha scritto:
    Maxicono ha scritto:
    Admin ha scritto:
    se ho capito bene riserva per lo slalom e (possibile) combinatista
    Esatto, così si legge nei quotidiani austriaci. Dato che hanno soltanto Baumann e Raich come sicuri combinatisti (Hirscher non vuole farla) potrebbe partire in combinata. Hans Pum avrebbe detto (traduco): "Sarebbe stato stupido portare meno di 22 sciatori". E con questo non si riferisce solo a Matt, ma anche a Reichelt. Ma certo che negli ultimi anni mai fu così facile qualificarsi per il team austriaco.
    Raich è campione olimpico, quindi possono schierare 5 slalomisti. Io comunque avrei portato Hoerl
    Anche io avrei portato anche Hoerl,e Matt riserva in slalom e titolare in combinata.
    14 | fabio farg team il 09/02/2010 00:31:59
    Per quanto riguarda gli statunitensi,chi é Brandemburg?
    15 | Admin il 09/02/2010 00:39:02
    uno del 1987 che sta andando forte in NOr-Am
    16 | fabio farg team il 09/02/2010 15:28:10
    Admin ha scritto:
    uno del 1987 che sta andando forte in NOr-Am
    Ok ricevuto.[^]



      Cerca una parola nelle news:        

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [05/10/2022] Circo Rosa: come stanno le infortunate (2022)
      [05/10/2022] Circo Bianco: come stanno gli infortunati (2022)
      [04/10/2022] Circo Bianco: ritiri e cambi di materiale
      [04/10/2022] FISI: Respinto il ricorso sulla candidabilità di Flavio Roda
      [04/10/2022] Ernia del disco per Justin Murisier
      [01/10/2022] Tiziano Gravier e Lara Colturi vincono la South American Cup
      [01/10/2022] Crans-Montana annulla lo slalom notturno esibizione
      [01/10/2022] Federica Brignone diventa Vice Brigadiere dei Carabinieri
      [01/10/2022] Atleta dell'Anno FISI 2022: in lizza Brignone, Goggia e Boscacci
      [01/10/2022] Da domani Dominik Paris in allenamento in Val Senales
      [29/09/2022] Milano-Cortina 2026:allarme di Malagò, le rassicurazioni della Meloni
      [29/09/2022] Gigantisti a Saas Fee fino al 5 ottobre
      [26/09/2022] Slalomisti in allenamento a Saas Fee
      [25/09/2022] Russi e Bielorussi potranno gareggiare in Coppa del Mondo?
      [24/09/2022] Aksel Lund Svindal rivela di avere un cancro ai testicoli
      [24/09/2022] Irene Curtoni al fianco di Alessandro Falez
      [24/09/2022] FISI: Il tribunale federale rigetta il ricorso, Roda può candidarsi
      [23/09/2022] Ginocchio KO per Tina Robnik
      [22/09/2022] Si ritira l'elvetica Carole Bissig
      [22/09/2022] Luce verde della FIS per la Matterhorn Cervino Speed Opening
      [21/09/2022] La crisi energetica potrebbe cancellare molte gare di coppa del mondo
      [20/09/2022] Federica Brignone: "Ottime condizioni a Ushuaia, allenamento positivo"
      [20/09/2022] Gruppo C maschile verso Ushuaia
      [20/09/2022] Ispezione FIS positiva in Val Gardena
      [20/09/2022] La FISI ufficializza l'accordo con Armani
      [19/09/2022] Stefano Gross si è sposato
      [16/09/2022] Patrick Ferustein, Matthieu Bailet e Jessica Hilzinger passano a Head
      [16/09/2022] Giovanni Malagò non si sbilancia sulla candidatura di Flavio Roda
      [16/09/2022] Comitati: Veltro presidente Appennino Emiliano,Barulli al Campano
      [15/09/2022] SAC Cerro Castor, slalom: Dalla Mea e Kastlunger a podio
      [15/09/2022] Elezioni FISI: tutte le candidature ufficiali
      [15/09/2022] Il Ministro Garavaglia:"Accordo con la FISI per promuovere il turismo"
      [13/09/2022] SAC Cerro Castor: vittorie per Borsotti e Vinatzer in gigante