separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
mercoledì 22 gennaio 2020 - ore 23.17 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

La settimana degli Azzurri

Clicca sulla foto per ingrandire
Brignone F.
Vai al profilo di Brignone F.
commenti 12 Commenti icona rss
Dominik Paris, Peter Fill, Christof Innerhofer, Matteo Marsaglia, Siegmar Klotz e Werner Heel saranno a Chamonix giovedì mattina per l'unica prova cronometrata in programma. Nel frattempo Paris e Klotz dovrebbero gareggiare domani nel superg di Coppa Europa a Santa Caterina Valfurva, dove saranno in gara anche Patscheider, Casse, Pangrazzi e Staudacher.
Giorni di allenamento anche per il gruppo tecnico femminile, impegnato sull'Alpe Lusia in preparazione della tappa andorrana di Soldeu, dove sono in programma due giganti e uno slalom. Si stanno allenando Manuela Moelgg, Denise Karbon, Nicole Gius, Lisa Agerer, Chiara Costazza, Giulia Gianesini, Irene Curtoni. Allenamento anche per Federica Brignone che giovedì e venerdì dovrebbe partecipare ai due slalom di Coppa Europa in programma a San Candido.
Per Garmisch invece sono convocate dal DT Plancker Daniela Merighetti, Elena Fanchini, Hanna Schnarf, Lucia Recchia, Verena Stuffer, Francesca Marsaglia, Elena Curtoni, Camilla Borsotti, Lisa Agerer ed Enrica Cipriani.
Infine allenamento a Madesimo per gli slalomgigantisti: fino al 3 febbraio con il coach Jacques Theolier sono presenti Giuliano Razzoli, Cristian Deville, Stefano Gross, Patrick Thaler, Manfred Moelgg, Davide Simoncelli e Massimiliano Blardone.

(martedì 31 gennaio 2012)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • martedì 21 gennaio 2020

    Kitzbuehel: gli otto slalomisti azzurri in gara

    lunedì 20 gennaio 2020

    Gli otto velocisti per la tappa di Kitz

    lunedì 20 gennaio 2020

    Le 9 Azzurre convocate per Bansko

  • mercoledì 15 gennaio 2020

    Gigantiste ad Artesina,Polivalenti a S.Pellegrino

    martedì 14 gennaio 2020

    Slalomisti a Champorcher,Gigantisti a Folgaria

    lunedì 13 gennaio 2020

    Gli Azzurri per Wengen: esordio per Gori

  • domenica 12 gennaio 2020

    Le 7 azzurre per Flachau, non c'è Brignone

    mercoledì 8 gennaio 2020

    Gli Azzurri convocati per Adelboden

    mercoledì 8 gennaio 2020

    Dominik Paris e Velocisti a Moena


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | Hundschopf il 31/01/2012 20.10.19
    Manca Nadia Fanchini, porca palettistan. Forse la sua tabella di marcia prevede un rientro graduale con impegni diradati
    2 | GM1966 il 31/01/2012 21.13.04
    Invece se si legge la stessa notizia sul sito della FISI è inserita con il gruppo tecnico. Mah.
    3 | Hundschopf il 31/01/2012 21.29.31
    Ah, bene [:)] . Nell'elenco qui sopra allora c'è per sbaglio la Agerer al posto di Nadia. La Agerer è stata convocata per Garmisch, come scritto anche qui.
    4 | Poncho il 01/02/2012 10.17.10
    ci aspetta un fine settimana piena di sorprese da parte degli italiani. Forza ragazzi. A me non infrega piu` di tanto le mie squadre di fantaski ma pouttosto tirare avanti il nostro orgoglio nazionale. Forza azzurri. Comunque bella la foto anche se quasi sembra un ricatto anche se so che non lo é.
    5 | Poncho il 02/02/2012 11.23.41
    intanto buona la prova di Costazza che è nona nella prima manche di coppa Europa dell'esercito nella prima manche dello slalom a san Candido Italia. quattordicesima un'altra italiana che non ricordo il nome. Caduta Irene Curtoni quando stava facendo una bbuona prova ed era partita col pettorale numero 4. Ottimissima la prova senza errori della Zuzulova che per ora guida la corsa. Federica Brignone che era partita col numero 34 era arrivata in 24 posizione ma alla fine non so se è rimasta tra le qualificate o no mentre dopo la fine della diretta dovevano scendere altre italiane come ad esempio la Gius e non so che fine abbiano fatto. Alle 11:55 diretta rai 1 sport per la seconda manche. Intanto occhi puntati alla coppa del mondo da domani a domenica...Week end importantissimo anche per i nostri atleti e atlete con discesa e super combinata che ripeto ancora abolirei questa disciplina.
    6 | jos235 il 02/02/2012 11.36.13
    Da Wikipedia: La virgola è uno dei segni di interpunzione più adoperati dalle tipografie. Essa appare graficamente come un punto fermo allungato verso la direzione in basso a sinistra. Il suo nome viene dal latino virgula,-ae, che significa "bastoncino, piccola verga": la denominazione rimanda chiaramente alla forma che essa possiede anche nei testi attuali. Essendo il più breve segno di pausa, essa corrisponde nella lettura ad un minutissimo intervallo della voce.
    7 | jos235 il 02/02/2012 11.37.57
    sempre da wikipedia [:D]: congiuntivo è un modo di diverse lingue, comprese l'italiano e le altre lingue romanze, la cui funzione basilare è quella di indicare un evento soggettivo, irreale, non sicuro o non rilevante. Rispetto all'indicativo che esprime il piano oggettivo della realtà, il congiuntivo sottolinea invece la dimensione soggettiva, individuale: Penso che sia ubriaco; È possibile che sia così; Temo che non venga. I suoi tempi rispecchiano, seppure in maniera ridotta, il sistema verbale dell'indicativo. La lingua italiana ne è dunque abbastanza ricca: * Congiuntivo presente (che io arrivi, che io prenda, che io senta) * Congiuntivo imperfetto (che io arrivassi, che io prendessi, che io sentissi) * Congiuntivo passato (che io sia arrivato/a, che io abbia preso, che io abbia sentito) * Congiuntivo trapassato (che io fossi arrivato/a, che io avessi preso, che io avessi sentito) Le regole della concordanza dei tempi determinano la loro scelta.
    8 | marc girardelli il 02/02/2012 11.46.48
    Jos non c'é alcuna speranza....
    9 | brunodalla il 02/02/2012 18.24.59
    [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
    10 | Poncho il 03/02/2012 0.34.03
    che io qua che io la che io su che io giù con tante virgole....va bene così? ho capito bene la lezione? Se no, cosa sbagliai?
    11 | Admin il 03/02/2012 10.57.58
    Poncho la mia pazienza è al limite
    12 | Poncho il 03/02/2012 11.24.48
    ho fatto qualcosa di sbagliato? scusa!



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (allenamenti convocazioni Alpe Lusia Madesimo )

      [21/01/2020] Kitzbuehel: gli otto slalomisti azzurri in gara
      [20/01/2020] Gli otto velocisti per la tappa di Kitz
      [20/01/2020] Le 9 Azzurre convocate per Bansko
      [15/01/2020] Gigantiste ad Artesina,Polivalenti a S.Pellegrino
      [14/01/2020] Slalomisti a Champorcher,Gigantisti a Folgaria
      [13/01/2020] Gli Azzurri per Wengen: esordio per Gori
      [12/01/2020] Le 7 azzurre per Flachau, non c'è Brignone
      [08/01/2020] Gli Azzurri convocati per Adelboden
      [08/01/2020] Dominik Paris e Velocisti a Moena
      [07/01/2020] Le Azzurre per Altenmarkt.Torna Gasslitter
      [07/01/2020] A Campiglio osservato speciale Alex Vinatzer
      [06/01/2020] I 9 Azzurri all'attacco di Madonna di Campiglio
      [03/01/2020] Slalomisti a Ravascletto preparando Zagabria
      [02/01/2020] Stuhec e Rebensburg in Val di Fassa
      [30/12/2019] I 14 Azzurri per gli slalom di Zagabria

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [22/01/2020] I Gigantisti azzurri in Val di Fassa
      [22/01/2020] Plancker: "Paris oggi voleva correre la prova"
      [22/01/2020] Stagione finita per Sejersted.Mano KO per Direz
      [22/01/2020] CE: Cillara Rossi a podio in discesa
      [22/01/2020] Oggi si opera ad Ortisei Dominik Paris
      [22/01/2020] Kitz: Jansrud il più veloce in prova.Marsaglia 7/o
      [22/01/2020] Paris: "Mai un infortunio così, grazie a tutti".
      [21/01/2020] Dada Merighetti a maggio sarà mamma
      [21/01/2020] Kitzbuehel: gli otto slalomisti azzurri in gara
      [21/01/2020] La Fis da semaforo verde a Garmisch
      [21/01/2020] CE: tanta Austria nella discesa in due manche
      [21/01/2020] Shock Paris: si rompe il crociato in allenamento
      [21/01/2020] TdG - Gli italiani in WC e EC: un primo bilancio
      [20/01/2020] Rinviato a domani controllo neve a Garmisch
      [20/01/2020] Gli otto velocisti per la tappa di Kitz
      [20/01/2020] Le 9 Azzurre convocate per Bansko
      [19/01/2020] Rottura del crociato per Aline Danioth
      [19/01/2020] Bassino: "Il parallelo mi piace.Stagione positiva"
      [19/01/2020] Fantaski Stats - Wengen 2020 - slalom maschile
      [19/01/2020] Coppa Europa: Borsotti, gioia ex aequo a Kirchberg
      [19/01/2020] Noel vince a Wengen su Kristoffersen, Razzoli 11o
      [19/01/2020] Bassino è podio nel parallelo, vince Direz