Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La settimana degli Azzurri
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FantaskiNews




0 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 19:07:34   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di FantaskiNews Invia a FantaskiNews un Messaggio Privato Aggiungi FantaskiNews alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La settimana degli Azzurri
a cura della redazione

Dominik Paris, Peter Fill, Christof Innerhofer, Matteo Marsaglia, Siegmar Klotz e Werner Heel saranno a Chamonix giovedì mattina per l'unica prova cronometrata in programma. Nel frattempo Paris e Klotz dovrebbero gareggiare domani nel superg di Coppa Europa a Santa Caterina Valfurva, dove saranno in gara anche Patscheider, Casse, Pangrazzi e Staudacher.
Giorni di allenamento anche per il gruppo tecnico femminile, impegnato sull'Alpe Lusia in preparazione della tappa andorrana di Soldeu, dove sono in programma due giganti e uno slalom. Si stanno allenando Manuela Moelgg, Denise Karbon, Nicole Gius, Lisa Agerer, Chiara Costazza, Giulia Gianesini, Irene Curtoni. Allenamento anche per Federica Brignone che giovedì e venerdì dovrebbe partecipare ai due slalom di Coppa Europa in programma a San Candido.
Per Garmisch invece sono convocate dal DT Plancker Daniela Merighetti, Elena Fanchini, Hanna Schnarf, Lucia Recchia, Verena Stuffer, Francesca Marsaglia, Elena Curtoni, Camilla Borsotti, Lisa Agerer ed Enrica Cipriani.
Infine allenamento a Madesimo per gli slalomgigantisti: fino al 3 febbraio con il coach Jacques Theolier sono presenti Giuliano Razzoli, Cristian Deville, Stefano Gross, Patrick Thaler, Manfred Moelgg, Davide Simoncelli e Massimiliano Blardone.

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 20:10:19   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Manca Nadia Fanchini, porca palettistan. Forse la sua tabella di marcia prevede un rientro graduale con impegni diradati
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

GM1966
Agonista


Lombardia


2245 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 21:13:04   Permalink al post Invia a GM1966 un Messaggio Privato Aggiungi GM1966 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Invece se si legge la stessa notizia sul sito della FISI è inserita con il gruppo tecnico. Mah.
Torna all'inizio della Pagina

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden




Emilia Romagna


5507 Messaggi

Inserito il - 31 gen 2012 : 21:29:31   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ah, bene .
Nell'elenco qui sopra allora c'è per sbaglio la Agerer al posto di Nadia. La Agerer è stata convocata per Garmisch, come scritto anche qui.
Torna all'inizio della Pagina

Poncho
Sequenza di curve di base


Marche


361 Messaggi

Inserito il - 01 feb 2012 : 10:17:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci aspetta un fine settimana piena di sorprese da parte degli italiani. Forza ragazzi. A me non infrega piu` di tanto le mie squadre di fantaski ma pouttosto tirare avanti il nostro orgoglio nazionale. Forza azzurri. Comunque bella la foto anche se quasi sembra un ricatto anche se so che non lo é.
Torna all'inizio della Pagina

Poncho
Sequenza di curve di base


Marche


361 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2012 : 11:23:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
intanto buona la prova di Costazza che è nona nella prima manche di coppa Europa dell'esercito nella prima manche dello slalom a san Candido Italia. quattordicesima un'altra italiana che non ricordo il nome. Caduta Irene Curtoni quando stava facendo una bbuona prova ed era partita col pettorale numero 4. Ottimissima la prova senza errori della Zuzulova che per ora guida la corsa. Federica Brignone che era partita col numero 34 era arrivata in 24 posizione ma alla fine non so se è rimasta tra le qualificate o no mentre dopo la fine della diretta dovevano scendere altre italiane come ad esempio la Gius e non so che fine abbiano fatto. Alle 11:55 diretta rai 1 sport per la seconda manche. Intanto occhi puntati alla coppa del mondo da domani a domenica...Week end importantissimo anche per i nostri atleti e atlete con discesa e super combinata che ripeto ancora abolirei questa disciplina.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2012 : 11:36:13   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Da Wikipedia:

La virgola è uno dei segni di interpunzione più adoperati dalle tipografie. Essa appare graficamente come un punto fermo allungato verso la direzione in basso a sinistra. Il suo nome viene dal latino virgula,-ae, che significa "bastoncino, piccola verga": la denominazione rimanda chiaramente alla forma che essa possiede anche nei testi attuali. Essendo il più breve segno di pausa, essa corrisponde nella lettura ad un minutissimo intervallo della voce.
Torna all'inizio della Pagina

jos235
Sono Azzurro di Sci





9543 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2012 : 11:37:57   Permalink al post Invia a jos235 un Messaggio Privato Aggiungi jos235 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sempre da wikipedia :

congiuntivo è un modo di diverse lingue, comprese l'italiano e le altre lingue romanze, la cui funzione basilare è quella di indicare un evento soggettivo, irreale, non sicuro o non rilevante. Rispetto all'indicativo che esprime il piano oggettivo della realtà, il congiuntivo sottolinea invece la dimensione soggettiva, individuale: Penso che sia ubriaco; È possibile che sia così; Temo che non venga.

I suoi tempi rispecchiano, seppure in maniera ridotta, il sistema verbale dell'indicativo. La lingua italiana ne è dunque abbastanza ricca:

* Congiuntivo presente (che io arrivi, che io prenda, che io senta)
* Congiuntivo imperfetto (che io arrivassi, che io prendessi, che io sentissi)
* Congiuntivo passato (che io sia arrivato/a, che io abbia preso, che io abbia sentito)
* Congiuntivo trapassato (che io fossi arrivato/a, che io avessi preso, che io avessi sentito)

Le regole della concordanza dei tempi determinano la loro scelta.
Torna all'inizio della Pagina

marc girardelli
Pronto per il Comitato




Val D'Aosta


3151 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2012 : 11:46:48   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jos non c'é alcuna speranza....
Torna all'inizio della Pagina

brunodalla
Moderatore




Lombardia


23602 Messaggi

Inserito il - 02 feb 2012 : 18:24:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09


Torna all'inizio della Pagina

Poncho
Sequenza di curve di base


Marche


361 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2012 : 00:34:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che io qua che io la che io su che io giù con tante virgole....va bene così? ho capito bene la lezione? Se no, cosa sbagliai?
Torna all'inizio della Pagina

Admin
Forum Admin




Italy


12111 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2012 : 10:57:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Poncho la mia pazienza è al limite
Torna all'inizio della Pagina

Poncho
Sequenza di curve di base


Marche


361 Messaggi

Inserito il - 03 feb 2012 : 11:24:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Poncho Invia a Poncho un Messaggio Privato Aggiungi Poncho alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho fatto qualcosa di sbagliato? scusa!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,2 secondi. Snitz Forums 2000