separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
mercoledì 21 agosto 2019 - ore 02.30 
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Kostelic va a casa; Janka no super combinata

Clicca sulla foto per ingrandire
Vai al profilo di Kostelic I.
commenti 49 Commenti icona rss
LIVE DA GARMISCH-PAFRTENKIRCHEN (ore 19.47) - Come Lindsey Vonn anche Ivica Kostelic e Carlo Janka stanno rivedendo i loro piani a questo mondiale di Garmisch. Il campione croato, fresco di medaglia di bronzo in superG, ha già fatto le valigie per ritornare a casa per un piccolo periodo di riposo rinunciando così a disputare la super combinata prevista lunedì prossimo e la discesa di sabato. Kostelic si allenerà a Kranjska Gora in gigante e slalom e ritornerà in terra bavarese per disputare eventualmente il gigante e lo slalom. Per quanto riguarda Carlo Janka, l'elvetico deciderà il da farsi solo alla vigilia delle prove. Secondo i suoi tecnici, in base alle sue condizioni fisiche e anche alle condizioni meteo (da sabato è dato l'arrivo di maltempo sulle alpi bavaresi con pioggia), Janka potrebbe decidere di non correre la supercombinata per riposarsi - problemi di tenuta fisica - e di disputare così per ora solo la discesa.
(mercoledì 9 febbraio 2011)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • lunedì 25 marzo 2019

    Carlo Janka sarà padre

    giovedì 24 gennaio 2019

    Kitz: Svindal e Janka no a discesa della Streif

    giovedì 26 aprile 2018

    Gli Svizzeri per la stagione 2018/2019

  • giovedì 11 gennaio 2018

    Ginocchio KO per Leitinger.Janka rinuncia a Wengen

    giovedì 4 gennaio 2018

    Carlo Janka al rientro alle competizioni a Wengen

    giovedì 7 dicembre 2017

    Carlo Janka torna sulla neve

  • martedì 24 ottobre 2017

    Carlo Janka: ginocchio KO e stagione a rischio

    giovedì 27 aprile 2017

    Gli Svizzeri per la stagione 2017/2018

    giovedì 16 marzo 2017

    Fantaski Stats - Aspen - discesa maschile


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | franz62 il 09/02/2011 19.54.14
    Comincia il cinema pioggia...tutti si fanno i loro conti..
    2 | brunodalla il 09/02/2011 19.55.37
    assolutamente antisportivo....
    3 | draghetto il 09/02/2011 19.59.46
    Cosa c'è di antisportivo? Più che antisportivo, antifantaski [:D] Kostelic se non facesse lo slalom mi farebbe un bel piacere[:D]
    4 | franz62 il 09/02/2011 20.02.11
    Che gli frega a questi dei Mondiali dal punto di vista sportivo....si fanno il kulo 300 giorni all'anno, i soldi arrivano con le medaglie, non a prendere la pioggia. I Mondiali ogni due anni sono un businnes, loro si comportano di conseguenza.
    5 | brunodalla il 09/02/2011 20.02.15
    lascia perdere draghetto[:D], la mia era una battuta...
    6 | franz62 il 09/02/2011 20.03.37
    Vabbè allora cancello anche la mia...ti pensavo sempre Olimpico.[:D]
    7 | draghetto il 09/02/2011 20.04.24
    L'avevo intuito ma volevo accertarmene, vista l'assenza di faccine.[:D]
    8 | brunodalla il 09/02/2011 20.05.39
    hai ragione, l'ho aggiunta nella precisazione[:D]
    9 | robynho13 il 09/02/2011 20.14.36
    tutti a casa[:D]
    10 | blossom il 09/02/2011 20.17.30
    ma è impazzito??? da quando uno superfavorito per la k non la fa????? poteva anche dirlo prima, che non lo compravo in quasi tutte le squadre[:(][:(][:(][:(][:(][:(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]
    11 | draghetto il 09/02/2011 20.20.10
    Probabilmente lo ha deciso perché ha già vinto una medaglia [;)]
    12 | perlu il 09/02/2011 20.20.18
    Molto meglio una medaglia di qualsiasi metallo in slalom (e magari anche in gigante) che un oro in sk! Oltretutto col rischio di farsi male in discesa. Con questo ghiaccio e quelle ondulazioni, la schiena non credo se la passi bene e a farle tutte, rischia di arrivare a fine settimana prossima cotto come una pera. Per me è una scelta molto saggia! Poi, per carità... settimana prossima non sarà così bello il tempo e può succedere davvero di tutto.
    13 | franz62 il 09/02/2011 20.22.52
    SK.. deeevi moriiiire...devi moriiiiee[:D]
    14 | Matti27 il 09/02/2011 20.39.39
    certo che saltare la combinata per fare il gigante...... bah non l'ho mica capita questa
    15 | jos235 il 09/02/2011 20.46.19
    Si vabbè ma qui se ne vanno tutti.. pure la Riesch che c'ha l'influenza se potesse se ne andrebbe, ma sono i mondiali di casa quindi non sta bene.. speriamo che restino solo gli Italiani così portiamo a casa altre medaglie [:D]
    16 | lbrtg il 09/02/2011 21.35.53
    Dai che i nostri si portano a casa un'altra medaglia.[:p] Magari anche in SK.
    17 | Il polivalente il 09/02/2011 22.00.35
    non avete capito nulla! e' il solito complotto per far vincere Raich!Oggi e' giunto solo 5° e subito sono partite le contromosse...ora ci manca che a svindal si allaghi la cantina e che bode debba cambiare il pannolino alla figlia[:D][:D]
    18 | Jeppo il 09/02/2011 22.48.34
    jos235 ha scritto:
    Si vabbè ma qui se ne vanno tutti.. pure la Riesch che c'ha l'influenza se potesse se ne andrebbe,
    Il punto è che è in trappola, non può tornare a casa perchè è già a casa. [:o)] Comunque qualche settimana fa era stata aperta la discussione sul valore attuale della Coppa del Mondo. Sinceramente oggi come oggi potrebbe essere sensato aprire una discussione sul valore attuale del Mondiale.
    19 | DjLavoire il 09/02/2011 23.01.11
    perche kostelic snobba la super combinata? oro quasi sicuro...
    20 | brunodalla il 10/02/2011 0.29.41
    franz62 ha scritto:
    Vabbè allora cancello anche la mia...ti pensavo sempre Olimpico.[:D]
    vabbè una qualche c...ata lasciatemela scrivere anche a me, no?[:D][:D]
    21 | christiansand il 10/02/2011 0.43.09
    Bah a sto punto dovrebbero fare qualche regola per prevenire i forfait..
    22 | brunodalla il 10/02/2011 0.54.40
    christian, non è che sono dei condannati alle gare forzate, se uno vuole e se la sente fa la gara, sennò se ne va a casa.
    23 | nikita.anto il 10/02/2011 1.02.15
    A QUESTO PUNTO IN COMBINATA ORO A INNERHOFER ARG A FILL BRONZO A PANGRAZZI SE POI ANKE LORO SI RIPOSANO ALLORA HOROSHILOV GEORGIEV VAN BUYNDER
    24 | brunodalla il 10/02/2011 1.30.24
    c'è anche un'altra motivazione, per quanto mi riguarda la più plausibile: la riesch a letto con la febbre.
    25 | nikita.anto il 10/02/2011 1.38.54
    brunodalla ha scritto:
    c'è anche un'altra motivazione, per quanto mi riguarda la più plausibile: la riesch a letto con la febbre.
    [?][|)]
    26 | casnas il 10/02/2011 8.41.05
    brunodalla ha scritto:
    franz62 ha scritto:
    Vabbè allora cancello anche la mia...ti pensavo sempre Olimpico.[:D]
    vabbè una qualche c...ata lasciatemela scrivere anche a me, no?[:D][:D]
    ehehe... In ogni caso fabenissimo a saltare dh e superkakka. Ieri mentre lo vedevo in sg pensavo proprio ai possibili infortuni con quella neve in una disciplina che non è la sua!
    27 | didibi il 10/02/2011 8.57.09
    Kostelic ieri dopo la premiazione è stato molto chiaro alla tv austriaca: ho già una medaglia perciò ho raggiunto l'obiettivo minimo; la pista è talmente dura che fare le prove di DH e la SC è troppo impegnativo per il mio fisico malconcio; io quest'anno voglio la coppa e organizzo tutto in tale ottica e perciò adesso monto in macchina e vado qualche giorno alla mia casa al mare.
    28 | Herminator il 10/02/2011 9.08.57
    Per quel che riguarda Ivica secondo me non fà un piega, decisione saggia!
    29 | jos235 il 10/02/2011 9.11.10
    christiansand ha scritto:
    Bah a sto punto dovrebbero fare qualche regola per prevenire i forfait..
    Si ci manca solo questa [:D] Direi che il discorso di Kostelic non fa una piega, unici appunti che mi vengono da fare: 1) è vero che ha già vinto una medaglia, ma "solo" un bronzo mentre in superk un oro se lo pigliava, molto probabilmente 2) a questo punto posso dire addio alle mie squadre per i fantamondiali porc..[:210][:216]
    30 | franz62 il 10/02/2011 9.27.31
    Quel bronzo vale su quella pista... se uomini e donne che possono evitano di scenderci è perchè ti cuoce, non è una questione di paura. Visto che conta di più un'altra medaglia in slalom evita di rischiare i menischi (osti, mi sa che non li ha già più da un pezzo) di rischiare le cartilagini (osti mi sa che son già consunte anche quelle) insomma... evita di rischiare per un oro a commento del quale leggerebbe "che superkacagata". Ovvio che fa così perchè è nella condizione di poterlo fare visti i risultati raggiunti fino ad oggi in stagione, altrimenti Ante.. calci nel kulo e su in partenza..
    31 | DjLavoire il 10/02/2011 10.03.13
    come la sorella sta vincendo tutto, scelta piú che giusta peró dispiace perche svaluta un pó questi mondiali, se poi anche la vonn e la riesch abbandonano dispiace ancora di piú. a questo punto per la supercombinata, favoritissimi sono zurbrigen, raich, miller se arriva, e poi ci sono i nostri innerhofer, magari un pangrazi, e altri outsider cuche, penso a bank ecc.
    32 | eliacodogno il 10/02/2011 10.20.52
    DjLavoire ha scritto:
    come la sorella sta vincendo tutto
    Decisamente meno della sorella per ora, comunque grandissimo Ivica!
    DjLavoire ha scritto:
    per la supercombinata, favoritissimi sono zurbrigen, raich, miller se arriva, e poi ci sono i nostri innerhofer, magari un pangrazi, e altri outsider cuche, penso a bank ecc.
    Bode se non sbaglia è imprendibile per chiunque mi sa.... Svindal in slalom è parso fermo quindi da campione in carica potrebbe finire fuori dal podio addirittura. Zurbriggen non lo vedo benissimo dunque via libera alle sorprese per il podio. Grandi possibilità per la conferma a medaglia di Zrncic-Dim
    33 | kaiser il 10/02/2011 10.24.34
    No no.. non corre per no far concorrenza al conterraneo Dim che è uno dei medagliabili! [:D] Visto che le cassate le scrive anche Bruno mi sento autorizzatissimo a spararle enormi!
    34 | draghetto il 10/02/2011 16.42.10
    DjLavoire ha scritto:
    come la sorella sta vincendo tutto, scelta piú che giusta peró dispiace perche svaluta un pó questi mondiali, se poi anche la vonn e la riesch abbandonano dispiace ancora di piú. a questo punto per la supercombinata, favoritissimi sono zurbrigen, raich, miller se arriva, e poi ci sono i nostri innerhofer, magari un pangrazi, e altri outsider cuche, penso a bank ecc.
    Zrncic-Dim a chi lo lasci?
    35 | blossom il 10/02/2011 16.52.49
    jos235 ha scritto:
    christiansand ha scritto:
    Bah a sto punto dovrebbero fare qualche regola per prevenire i forfait..
    Si ci manca solo questa [:D] Direi che il discorso di Kostelic non fa una piega, unici appunti che mi vengono da fare: 1) è vero che ha già vinto una medaglia, ma "solo" un bronzo mentre in superk un oro se lo pigliava, molto probabilmente 2) a questo punto posso dire addio alle mie squadre per i fantamondiali porc..[:210][:216]
    che Kostelic voglia andare a prendere il sole in Croazia, anche se non è periodo??? non me ne fregherebbe niente se non ce l' avessi in quasi tutte le squadre del fantaskiiiii e provate a dire qualcosa che vi vengo fuori dal monitor e vi morsico un orecchio[}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)]
    36 | brunodalla il 10/02/2011 16.55.48
    nikita.anto ha scritto:
    brunodalla ha scritto:
    c'è anche un'altra motivazione, per quanto mi riguarda la più plausibile: la riesch a letto con la febbre.
    [?][|)]
    lo sapevo.... c'è la rebensburg a letto con la febbre, la riesch l'ha seguita, questo è il periodo di picco dell'influenza, chissà quanti a garmisch l'avranno beccata, ed è un posto attualmente superaffollato, notoriamente adatto a diffondere i malanni di stagione. così come sono superaffollati i posti dove si radunano gli atleti alle partenze. vuoi vedere che kostelic, per cercare di stare al riparo da possibili contagi, per rimanere in forma per la settimana prossima per lo slalom, ha pensato bene di rifugiarsi a casa sua?
    37 | jos235 il 10/02/2011 17.11.21
    [:D][:D][:D] ma per la miseria! sempre così ipercatastrofico?[:D][:D][:D]
    38 | brunodalla il 10/02/2011 17.13.04
    certo[:D], per vincere contano anche queste cose e queste valutazioni, mica solo essere antisportivi[:D][:D][:D]
    39 | draghetto il 10/02/2011 17.13.20
    brunodalla ha scritto:
    nikita.anto ha scritto:
    brunodalla ha scritto:
    c'è anche un'altra motivazione, per quanto mi riguarda la più plausibile: la riesch a letto con la febbre.
    [?][|)]
    lo sapevo.... c'è la rebensburg a letto con la febbre, la riesch l'ha seguita, questo è il periodo di picco dell'influenza, chissà quanti a garmisch l'avranno beccata, ed è un posto attualmente superaffollato, notoriamente adatto a diffondere i malanni di stagione. così come sono superaffollati i posti dove si radunano gli atleti alle partenze. vuoi vedere che kostelic, per cercare di stare al riparo da possibili contagi, per rimanere in forma per la settimana prossima per lo slalom, ha pensato bene di rifugiarsi a casa sua?
    E la Hoelzl anche non sta bene
    40 | brunodalla il 10/02/2011 17.21.02
    ecco, vedi? possiamo fare una scommessa? qunti altri si ammaleranno? più o meno di 10? L'INCUBO H1N1!!! questi mondiali verranno decisi non dalla pista o dalla condizione della neve, ma da un piccolissimo virus!!
    41 | didibi il 10/02/2011 17.37.45
    brunodalla ha scritto: lo sapevo.... c'è la rebensburg a letto con la febbre, la riesch l'ha seguita, questo è il periodo di picco dell'influenza, chissà quanti a garmisch l'avranno beccata,
    anch'io l'ho beccata a fine gennaio dopo una serata molto umida in compagnia di tutto la staff tecnico del settore giovanile tedesco; e visto che poi alcuni andavano a Zwiesel ed altri a Garmisch mi sa che i monatti sono proprio gli allenatori [:)]
    42 | christiansand il 10/02/2011 18.29.09
    Bruno sono professionisti anche loro e come tali dovrebbero fornire giustificazioni plausibili delle loro assenze..
    43 | brunodalla il 10/02/2011 18.35.35
    questa è bella....e chi l'ha detto? c'è una qualche regola della fis che dice questo? l'unica cosa che la fis pretende è la firma della liberatoria per responsabilità in caso di grave incidente, per il resto alla fis chi corre una gara gli frega assai.....
    44 | quilodico il 10/02/2011 19.00.40
    In ogni caso sto rivalutando la SK... chi vince in quessta specialita' sa sciare davvero. Certo, non su piste come quella di Chamonix...
    45 | blossom il 10/02/2011 19.31.41
    brunodalla ha scritto:
    nikita.anto ha scritto:
    brunodalla ha scritto:
    c'è anche un'altra motivazione, per quanto mi riguarda la più plausibile: la riesch a letto con la febbre.
    [?][|)]
    lo sapevo.... c'è la rebensburg a letto con la febbre, la riesch l'ha seguita, questo è il periodo di picco dell'influenza, chissà quanti a garmisch l'avranno beccata, ed è un posto attualmente superaffollato, notoriamente adatto a diffondere i malanni di stagione. così come sono superaffollati i posti dove si radunano gli atleti alle partenze. vuoi vedere che kostelic, per cercare di stare al riparo da possibili contagi, per rimanere in forma per la settimana prossima per lo slalom, ha pensato bene di rifugiarsi a casa sua?
    mai sentito parlare di vaccino antiinfluenzale????[:(][:(]
    46 | brunodalla il 10/02/2011 19.54.12
    io si, evidentemente in germania no[:D][:D]
    47 | jos235 il 10/02/2011 20.24.47
    Trovo assurdo che la fis non tenga chiusi tutti gli sciatori in un gabbione aviotrasportabile, in modo da evitare fughe ed averli sempre tutti pronti alla partenza di ogni gara.. si eviterebbe anche di dover fare ogni volta l'appello su al casottino in partenza [:D][:D]
    48 | blossom il 10/02/2011 21.10.25
    brunodalla ha scritto:
    io si, evidentemente in germania no[:D][:D]
    sulla tua preparazione.... non c' era dubbio[;)][;)]
    49 | magimail il 11/02/2011 0.00.29
    La SK non piace a nessuno (che capisca di sci...[}:)]): ne' agli atleti, ne' agli appassionati. Solo la miopia della Fis la porta avanti, magari ignorando scientificamente che se un evento - se non è comprensibile immediatamente- non fa audience. Pensate allo spettacolo del parallelo di Monaco, e meditate, gente, meditate...



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Mondiali Garmisch 2011 Ivica Kostelic Carlo Janka )

      [25/03/2019] Carlo Janka sarà padre
      [24/01/2019] Kitz: Svindal e Janka no a discesa della Streif
      [26/04/2018] Gli Svizzeri per la stagione 2018/2019
      [11/01/2018] Ginocchio KO per Leitinger.Janka rinuncia a Wengen
      [04/01/2018] Carlo Janka al rientro alle competizioni a Wengen
      [07/12/2017] Carlo Janka torna sulla neve
      [24/10/2017] Carlo Janka: ginocchio KO e stagione a rischio
      [27/04/2017] Gli Svizzeri per la stagione 2017/2018
      [16/03/2017] Fantaski Stats - Aspen - discesa maschile
      [15/03/2017] Paris vince la discesa di Aspen, Fill la Coppa!
      [23/02/2017] Kvitfjell: grande rischio per Carlo Janka (video)
      [18/02/2017] Kostelic oro nel 2003, si qualifica per lo slalom
      [18/02/2017] St.Moritz 2017:qualifiche slalom, Kostelic OK
      [13/01/2017] Ivica Kostelic saluta il Circo Bianco
      [13/01/2017] Ivica Kostelic chiude con la combinata di Wengen

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [20/08/2019] Sestriere di candida per i Mondiali 2029
      [17/08/2019] Ennesimo infortunio per Stephanie Brunner
      [16/08/2019] I velocisti partono il 19 per Ushuaia
      [16/08/2019] Adeline Baud Mugnier chiude la carriera
      [16/08/2019] Il nuovo corso di Lara Gut
      [15/08/2019] Neureuther e Gossner saranno nuovamente genitori
      [15/08/2019] Mikaela Shiffrin firma per Adidas
      [14/08/2019] Innerhofer torna a sciare dopo 144 giorni di stop
      [13/08/2019] Bode Miller di nuovo padre: aspetta due gemelli
      [12/08/2019] Caso Luitz: aggiornato il regolamento FIS
      [08/08/2019] La Francia si allena a Breuil-Cevinia
      [06/08/2019] Marc Gisin e JB Grange son tornati sugli sci
      [06/08/2019] A Kilde il 4/o Sudtirol Ski Trophy
      [06/08/2019] Kitz: un'altra gondola per Dominik Paris
      [06/08/2019] Azzurri tra Stelvio e Amneville
      [02/08/2019] Quattro sciatori alpini entrano nel CS Carabinieri
      [01/08/2019] Formia: Roda con i gruppi Coppa Europa e Osservati
      [01/08/2019] Niente Cile per le velociste elvetiche