Potrebbe giungere una modifica al programma delle gare di Coppa del Mondo di Garmisch-Partenkirchen in programma questo fine settimana. La cancellazione della prova odierna, la prima delle due previste, causa pioggia e neve potrebbe portare alla cancellazione della discesa libera prevista sabato se non si potrà correre l'unica prova cronometrata rimasta di domani.
La giuria avrebbe deciso in questo caso di cancellare definitivamente la discesa e di sostituirla con un superG, recupero di quello cancellato a St. Moritz. Dunque a Garmisch si potrebbero correre due superG anziché una discesa ed un superG sempre meteo permettendo, visto che sulla località della Baviera è previsto maltempo.
Una decisione in merito sarà comunque presa e comunicata dalla Fis nella giornata di venerdì.
Garmisch: neve e pioggia ritardano il superG donne
mercoledì 4 gennaio 2023
Garmisch, Kristoffersen comanda lo slalom, 10/o Sala
venerdì 3 dicembre 2021
Il super-g di Lake Louise riprogrammato a Bormio
domenica 2 maggio 2021
Mondiali di Sci Alpino 2027: 4 i candidati ufficiali
venerdì 16 aprile 2021
Garmisch si candida per i Mondiali 2027
martedì 16 marzo 2021
Lenzerheide: domani si va verso due prove e due discese
martedì 16 marzo 2021
Lenzerheide: si va forse verso un cambio di programma?
martedì 16 marzo 2021
Lenzerheide: la nevicata costringe rinvio decisione programma odierno
sabato 18 ottobre 2025
Milano, FISI Media Day 2025: prende il via la nuova stagione
sabato 18 ottobre 2025
Verso Soelden: Bassino, Goggia e le gigantiste in Val Senales
sabato 18 ottobre 2025
Federica Brignone è l'Atleta dell'Anno FISI 2025
giovedì 16 ottobre 2025
Soelden: i 17 Austriaci per l'opening 2025/2026
giovedì 16 ottobre 2025
Christian Walder saluta il Circo Bianco
giovedì 16 ottobre 2025
Verso Soelden: la Val Senales ospita la rifinitura degli Azzurri
giovedì 16 ottobre 2025
Luce verde per Soelden, al via la 60/a edizione della Coppa del Mondo
giovedì 16 ottobre 2025
Mathieu Faivre chiude la carriera
mercoledì 15 ottobre 2025
Ginocchio KO per Marta Rossetti
Tutt i commenti disponibili:
1 | Los Pepitones il 28/01/2021 16:12:51
La vedo male, perché qui in Baviera le temperature si sono alzate di molto, piove quasi interrottamente e c´é anche vento. Il meteo dovrebbe restare cosí almeno fino a metá della prossima settimana con l´unica speranza che si aprano delle "finestre di bel tempo". Un vero peccato, perché quest´anno c´era molta neve e fino a ieri, le temperature erano ideali.
2 | Jeppo il 28/01/2021 16:14:52
C'era da aspettarselo, a quel punto credo programmerebbero la discesa al posto del secondo superG di Passo San Pellegrino.
RImane difficile pensare di correre sia sabato che domenica, speriamo che in caso posticipino a lunedi`, o addirittura martedi`. Le donne non hanno poi piu` gare fino ai mondiali, e gli uomini iniziano le prove mercoledi`, quindi il tempo ci sarebbe. Se no non ci sarebbero piu` opportunita` per recuperare, e la coppa risulterebbe sfalsata, anche di piu` di quanto non lo sarebbe in caso di non-recupero di Semmering a Jasna.