Con grande entusiasmo la discesista americana Stacey Cook ha annunciato via facebook il passaggio al costruttore elvetico Stoeckli, lasciando Rossignol.
"Sono davvero felice di annunciarvi che sto raggiungendo la mia compagna di squadra Julia Mancuso in Stockli per la prossima stagione - scrive Stacey - Yayyyy! Questo piccolo costruttore elvetico con attenzione alla qualità e un ottimo supporto per i suoi atleti è esattamente quel che stavo cercando. Adoro l'atmosfera famigliare della società e sono entusiasta per tutto quello che succederà per Julia e per me"
Lo scorso 6 dicembre Cook e Mancuso, con Lindsey Vonn, sono state protagoniste di uno storico podio in discesa, tutto americano, a Lake Louise. La località canadese è certamente una delle preferite per Stacey, avendovi conquistato tutti e tre i podi della carriera.
I'm very excited to announce that I am joining my teammate Julia Mancuso on Stockli Skis this year. Yayyyy! This small...
Pinturault al via a Soelden, Allegre torna ad allenarsi
venerdì 10 ottobre 2025
Le azzurre a Soelden per preparare la prima gara stagionale
venerdì 10 ottobre 2025
Atomic Day 2025: Goggia,Shiffrin,Kilde e la stagione che sta arrivando
giovedì 9 ottobre 2025
Petra Vlhova potrà tornare presto sugli sci
giovedì 9 ottobre 2025
Circo Bianco: come stanno gli infortunati (estate 2025)
giovedì 9 ottobre 2025
Circo Rosa: come stanno le infortunate (estate 2025)
giovedì 9 ottobre 2025
I gigantisti si allenano a Soelden
giovedì 9 ottobre 2025
Slalomiste in Senales, Velocisti a Pitztal
domenica 5 ottobre 2025
Pietro Zazzi e Nina Ortlieb tornano sugli sci
Tutt i commenti disponibili:
1 | leo85 il 23/06/2015 11:36:24
Stoeckli sta mettendo in cascina davvero dei pezzi da novanta...sicuramente la Maze ha contribuito allo sviluppo e al successo di questa casa produttrice!