Il Fan Club "Sarone con gli Azzurri" ha vinto a Soelden la sfilata dedicata ai Fan
Club della Coppa del Mondo. Hanno sfilato in tantissimi venuti da Sarone ieri
pomeriggio: la slitta di legno costruita a mano carica di bambini era
preceduta da una caricatura del Presidente Berlusconi e accompagnata dalle sorelle
Curtoni, Elena e Irene, che si sono prestate a sfilare dopo la gara di gigante. I ragazzi di Sarone hanno portato in sfilata anche un carretto enogastronomico.
Ma quest'oggi al momento della premiazione dopo il gigante la commozione ha avuto il sopravvento. I ragazzi di Sarone hanno voluto ricordare Marco Simoncelli, morto questa mattina durante il primo giro della MotoGP.
Mauro, il presidente, ha dedicato a lui la vittoria del suo fan club: "Oggi appresa la notizia è stato difficile guardare lo sci con gli occhi sorridenti. Ma ci ho tenuto a ricordare Simoncelli perché noi prima di tutto siamo amanti dello sport e tifiamo azzurri". (domenica 23 ottobre 2011)
Soelden 2025: la Coppa riparte nel segno di Odermatt, Vinatzer 8/o
domenica 26 ottobre 2025
Soelden: Odermatt davanti a tutti dopo la prima manche,Schwarz c'è
sabato 25 ottobre 2025
Domani sei azzurri all'attacco del Rettenbach
sabato 25 ottobre 2025
Assenze e errori: peggior risultato di sempre a Soelden per le Azzurre
sabato 25 ottobre 2025
Fantaski Stats - Soelden 2025 - gigante femminile
sabato 25 ottobre 2025
Trionfo austriaco sul Rettenbach: prima vittoria per Julia Scheib
mercoledì 17 giugno 2026
FISI: Le Squadre C e Osservati per la stagione 2026/2027
martedì 16 giugno 2026
Le Squadre ASIVA e Alpi Centali per il 2026/2027
sabato 13 giugno 2026
Il programma di allenamento delle squadre femminili a Ushuaia
venerdì 12 giugno 2026
E' ufficiale: Alice Robinson passa a Head
venerdì 12 giugno 2026
Le squadre del Comitato Alpi Occidentali per il 2026/2027
giovedì 11 giugno 2026
Giulia Albano saluta l'agonismo
giovedì 11 giugno 2026
Flavio Roda rieletto nel Consiglio FIS
giovedì 11 giugno 2026
Alexander Ospelt è il nuovo presidente della FIS
mercoledì 10 giugno 2026
Il programma sudamericano di Franzoni, Paris e i velocisti
Tutt i commenti disponibili:
1 | lbrtg il 24/10/2011 01:52:18
Loro si, che hanno vinto![:D]
2 | blossom il 24/10/2011 16:32:13
era ora che Vincessimo!!!! ( mi metto in mezzo anche se quest' anno non sono potuta andare a Solden.... ma la tessera ce l' ho e l' anno scorso ho partecipato anche io alla sfilata!!!)
Mauro, Franco e tutti gli altri sono persone splendide e io dedico la vittoria, oltre che al povero Simoncelli, anche a Mirka, un angioletto biondo, che al fan club ha dato tanto e che però ci ha lasciati troppo presto!!!
3 | vivi67 il 24/10/2011 20:37:06
Ebbene si, quest'anno il Fan Club è primoooo!!!!
Dopo tanto lavoro e tanto impegno, un meritato premio!
Siamo troppo forti, e anche se non sono andata di persona a Solden, ho partecipato con impegno prima ma sopratutto con il cuore!
Un urrà a tutti!