separatore
icona fisi  
 icona fantaski titoletto linguaicona italia icona bandiera italia icona bandiera svizzeraicona bandiera inglese icona bandiera inglese icona bandiera americanatitoletto tedesco icona bandiera germania icona bandiera austria icona bandiera svizzeratitoletto francia icona bandiera francia icona bandiera svizzera 
fantaski_header
icona baffo fantaski titoletto home icona baffo fantaski titoletto cosa fantaski icona baffo fantaski titoletto faq help icona baffo fantaski titoletto regolamento icona baffo fantaski titoletto forum icona baffo fantaski titoletto fotogallery  
venerdì 19 aprile 2024 - ore 16:07 
banner 120x90
titoletto coppa del mondo
separatore
titoletto coppa fantaski
separatore
titoletto gioca fantaski

Lo sci francese vestirà Colmar

Clicca sulla foto per ingrandire
Colmar
Colmar
commenti 12 Commenti icona rss
L'azienda italiana Colmar, leader per la produzione d'abbigliamento per lo sci, ha firmato venerdì un contratto di collaborazione triennale con la Federsci Francese. La nuova divisa ricalca i colori nazionali francesi con il bianco centrale, il rosso fuoco e il blu brillante. Nella passata stagione i francesi hanno conquistato 8 vittorie e 20 podi, oltre a 1 oro, 1 argento e 1 bronzo ai Mondiali di Garmisch. Molto soddisfatto il presidente Mario Colombo:" Colmar ha uno storico di fornitura di capi tecnici dal 1948, quando iniziò la nostra collaborazione con la FISI. E’ per tale motivo che, il brand ha la presunzione di saper soddisfare le esigenze degli atleti, realizzando prodotti performanti che permettano di raggiungere risultati sempre più vincenti. La collaborazione dei prossimi tre anni con la Federazione Francese sarà sicuramente di successo per entrambe le parti."
Non meno entusiasta il presidente di FFS Michel Vion: "Colmar è una delle aziende più importanti nel mondo dell'abbigliamento invernale, è garanzia di affidabilità, di raffinatezza ed eleganza, e siamo felici di poter vestire un marchio glorioso che fa parte della storia dello sci."
Presenti alcuni tra i campioni francesi, JB Grange, Nastasia Noens, Tessa Worley e i testimonial di casa Colmar come Kristian Ghedina e Paolo De Chiesa. Colmar è fornitore anche per la federerazioni inglese e croata.

(sabato 11 giugno 2011)



@RIPRODUZIONE RISERVATA

  • venerdì 1 luglio 2022

    Kitzbuehel omaggia Lizeroux e Grange

    domenica 5 giugno 2022

    Fabien Saguez è il nuovo presidente della Federsci Francese

    domenica 3 aprile 2022

    Crisi nella Federsci Francese: il DT Saguez lascia dopo 16 anni

  • martedì 13 luglio 2021

    Mercoledì a Cortina il Gran Galà delle neve e del ghiaccio

    giovedì 1 luglio 2021

    Moelgg, Ghedina, Pellegrino alla 34/a Maratona dles Dolomites 2021

    mercoledì 19 maggio 2021

    Le Equipe de France per la stagione 2021/2022

  • sabato 6 marzo 2021

    JB Grange saluta il Circo Bianco

    sabato 6 febbraio 2021

    La Francia ai Mondiali: Worley, Pinturault e altri 15 galletti

    sabato 31 ottobre 2020

    Val d'Isere: decisione rimandata al 13 novembre


    Tutt i commenti disponibili:
    1 | lbrtg il 11/06/2011 09:15:56
    Ha ragione Vion. Colmar è un "pezzo" mooolto grande della storia dello sci mondiale. E se lo dice un francese..... c'è da crederci.[;)]
    2 | Wolf III il 11/06/2011 13:02:39
    Grande marca di abbigliamento. La migliore per me.
    3 | lbrtg il 11/06/2011 18:10:33
    Wolf III ha scritto:
    Grande marca di abbigliamento. La migliore per me.
    La migliore non lo so.........[8)] Però, quanto a palmares, poche aziende possono vantare una tradizione ed una storia simili.
    4 | Enrico il 12/06/2011 01:45:02
    Dopo anni di produzioni di massa, la cui qualità era diventata molto discutibile, nella scorsa stagione avevo constatato un enorme miglioramento a cominciare proprio dalla gamma c.d. bassa. Non solo design e grafiche accattivanti, ma anche una maggiore ricerca nell'accoppiamento dei tessuti più aderenti alle attuali richieste del mercato ed un rilevante miglioramento delle finiture. Insomma c'era veramente una cambiamento rispetto al recente passato.
    5 | emanueza il 12/06/2011 18:12:48
    ATTENZIONE....le improvvise inversioni di tendenza non sono mai "casuali"...sento odore di VENDITA...!!!
    6 | lbrtg il 13/06/2011 08:10:15
    Se leggete "tra le righe" l'articolo di RACE, capirete molte cose. LA FRANCIA VESTIRA' COLMAR PER I PROSSIMI TRE ANNI. Ufficializzato l'accordo al Royal Park di Torino durante gli Open d'Italia Saranno le nuvole in cielo, che fanno tanto autunno, sarà la presenza di tanti volti noti del Circo Bianco, fatto sta che oggi al Royal Park di Torino, dove sono in corso di svolgimento gli attesissimi Open d'Italia di golf, sembrava di essere ad una tappa di Coppa del Mondo di sci alpino. Il motivo? La conferenza stampa indetta da Colmar per annunciare la sponsorizzazione tecnica della Federazione Francese per il prossimo triennio agonistico, fino alle Olimpiadi di Sochi 2014. Proprio davanti ai flash dei fotografi Mario Colmbo e il presidente francese Michel Vion hanno siglato un accordo di portata davvero notevole. «Per me è una giornata felice, una delle più felici degli ultimi tempi, professionalmente parlando - è il commento sentito di Mario Colombo, presidente di Colmar -. Abbiamo raggiunto l'accordo con una federazione che basa tutta la propria forza su una serietà organizzativa incredibile e credo che sia una prerogativa rara ma allo stesso tempo preziosa per lavorare bene. È stato tutto semplice, lineare, trasparente. Ci siamo incontrati con Vion e il suo staff e l'accordo era praticamente pronto dopo un'ora di conversazione e dialogo». Solo elogi da casa Colmar per la controparte francese, in un 'matrimonio' che sembra davvero partire con i migliori auspici. «Non si può chiedere di meglio in ambito sportivo: la federazione francese è in grande crescita dal punto di vista dei risultati, ma soprattutto dell'organizzazione. Merito senz'altro del presidente, una figura moderna, un ex-atleta, con esperienze da manager ad alto livello, un gruppo di lavoro in cui ognuno sa esattamente cosa fare» è la sintesi di Mario Colombo. Stesso entusiasmo anche da parte di Michel Vion. «Inutile negare che da parte nostra c'è grande soddisfazione per tutti gli aspetti di questo accordo. Da quello economico, alla qualità del materiale, all'eccellente team che ci ha seguiti in tutte le fasi del progetto. Ci auguriamo di poter aiutare la crescita di Colmar sul mercato francese e non solo con risultati importanti dei nostri atleti, ma anche di festeggiare insieme risultati importanti». Presenti al Royal Park alcuni dei big transalpini: JB Grange, Julien Lizeroux, Tessa Worley, Tania Barioz, Nastasia Noens e Sandrine Aubert, che si sono prestati di buon grado alle domande dei giornalisti e agli scatti dei fotografi, insieme ai testimonial di casa Colmar come Kristian Ghedina, Paolo Dechiesa, Piero Gros e Barbara Merlin. Nei prossimi giorni metteremo on-line il video con le interviste a tutti i protagonisti della giornata
    7 | Enrico il 13/06/2011 09:26:55
    emanueza ha scritto:
    ATTENZIONE....le improvvise inversioni di tendenza non sono mai "casuali"...sento odore di VENDITA...!!!
    ... ema non fare come nel vecchio detto napoletano... lancia la petrella e nasconne a'manella"[;)][;)] Visto che la Colmar non è quotata in borsa se sai qualcosa dilla!
    8 | emanueza il 13/06/2011 10:30:49
    Enrico ha scritto:
    emanueza ha scritto:
    ATTENZIONE....le improvvise inversioni di tendenza non sono mai "casuali"...sento odore di VENDITA...!!!
    ... ema non fare come nel vecchio detto napoletano... lancia la petrella e nasconne a'manella"[;)][;)] Visto che la Colmar non è quotata in borsa se sai qualcosa dilla!
    e tutto questo ingaggiare di testimonials e uomini immagine come Rocca, Ceccarelli, Ghedina, De Chiesa etc etc etc ????
    9 | Enrico il 13/06/2011 10:49:16
    Non vorrai dire che assumere testimonials sia un indice di ristrutturazione della proprietà. Dai come detective puoi fare certamente di meglio. Se hai novità sparale fuori![;)]
    10 | magimail il 13/06/2011 14:52:10
    Al di la' della modellistica passata ( e qui copio in pieno quanto detto da Enrico piu' su), ritengo - anche se non ho i dati- che Colmar sia l'azienda che più vendeva in Italia....Ripeto, non mi sarei MAI comprato un capo Colmar, anche perchè abituato a brand molto superiori, come immagine, ma..... Qui sta il punto, tanti brand sono "chicche",fireme di ex atleti che cedono il nome, o case che nascono con i soldi di qualche regione autonoma ([}:)][}:)][}:)]) magari fari del momento, ma - credetemi,signori, chi vendeva e fatturava veramente- in Italia - è Colmar.Anche con Lacoste. Oltretutto un'azienda che viene da lontano, che ha una tradizione e che - sicuramenete- avrà visto negli anni stagioni negative come quella attuale, sopravvivendo benissimo. Non credo assolutamente alla teoria di Emanuele, non nel caso di Colmar, almeno. Ma - si sa- oggigiorno magari i fatti mi faranno camniare idea. Ma-ripeto-non lo credo.
    11 | kortoraggio il 14/06/2011 14:02:12
    Comunque la giacca mi sembra davvero bella...
    12 | Simone il 20/06/2011 21:55:02
    La giacca non sembra male in effetti ;-)



      Cerca una parola nelle news:        

      Ultime 15 Notizie correlate: (Colmar FFS JB Grange Noens Kristian Ghedina )

      [01/07/2022] Kitzbuehel omaggia Lizeroux e Grange
      [05/06/2022] Fabien Saguez è il nuovo presidente della Federsci Francese
      [03/04/2022] Crisi nella Federsci Francese: il DT Saguez lascia dopo 16 anni
      [13/07/2021] Mercoledì a Cortina il Gran Galà delle neve e del ghiaccio
      [01/07/2021] Moelgg, Ghedina, Pellegrino alla 34/a Maratona dles Dolomites 2021
      [19/05/2021] Le Equipe de France per la stagione 2021/2022
      [06/03/2021] JB Grange saluta il Circo Bianco
      [06/02/2021] La Francia ai Mondiali: Worley, Pinturault e altri 15 galletti
      [31/10/2020] Val d'Isere: decisione rimandata al 13 novembre
      [13/10/2020] Colmar firma le tute da gara di Francia e Slovenia
      [19/09/2020] Atleta del Secolo FISI: si vota per i quarti di Finale
      [15/09/2020] FISI: 2/o turno per l'Atleta del Secolo
      [08/09/2020] Aperte le votazioni per l'atleta del secolo Fisi
      [07/09/2020] Benvenuto Natan, Ghedo e Patty Auer sono genitori
      [09/08/2020] Kristian Ghedina e Patty Auer presto genitori

      Altre notizie di Coppa del Mondo:

      [18/04/2024] I quadri tecnici di Ski Austria per la prossima stagione
      [18/04/2024] Livigno: slalomgigantisti e polivalenti femminili in allenamento
      [18/04/2024] I croati per la stagione 2024/2025
      [15/04/2024] Si ritira Katrin Hirtl-Stanggassinger
      [14/04/2024] Livigno: slalomgigantisti e velocisti in allenamento
      [14/04/2024] Nadia Fanchini e tanti ex azzurri tra i nuovi Istruttori Nazionali
      [14/04/2024] Elezioni federali 2022: il TAR conferma la legittimità
      [14/04/2024] Chiara Costazza è diventata mamma: è nato Ettore
      [11/04/2024] Lucas Braathen ingaggia Pircher (Hirscher) e Kothbauer (Odermatt)
      [11/04/2024] A novembre Levi festeggerà i 20 anni di Coppa del Mondo
      [11/04/2024] Karlheinz Pichler passa alla Germania
      [10/04/2024] Si ritira la velocista svedese Lisa Hoernblad
      [10/04/2024] Karoline Pichler saluta il Circo Rosa
      [09/04/2024] FISI: Acqua San Bernardo nuovo partner ufficiale
      [09/04/2024] Saalbach 2025: il calendario ufficiale dei Mondiali
      [07/04/2024] Campionati Italiani Giovani: Carolli in gigante, Sola in slalom
      [07/04/2024] Si ritirano Alex Hofer e Anouck Errard
      [06/04/2024] Nicole Good si infortuna ai Nazionali Elvetici
      [06/04/2024] Chiara Mair, Elisa Moerzinger e Charlie Guest si ritirano
      [06/04/2024] Assoluti 2024: De Aliprandini vince il titolo in gigante
      [06/04/2024] Passo del Tonale, Elly Fanchini Day: lo sci ricorda Elena Fanchini
      [05/04/2024] Mikaela Shiffrin e Aleksander Kilde fidanzati ufficialmente
      [05/04/2024] Assoluti 2024, Gross campione di slalom. Out Vinatzer
      [04/04/2024] Assoluti 2024: Rossetti tricolore di slalom, Peterlini argento
      [03/04/2024] Assoluti 2024: Brignone campionessa di gigante, Collomb argento
      [03/04/2024] Sabato 6 aprile al Passo del Tonale ci sarà l'Elly Fanchini Day
      [30/03/2024] Assoluti 2024: Guglielmo Bosca Campione Italiano di superg
      [29/03/2024] Dominik Paris campione italiano di discesa a Reinswald
      [28/03/2024] Steen Olsen e Ljutic sono le Rising Star Longines 2024
      [28/03/2024] Assoluti 2024: Dominik Paris domina la prova di discesa
      [28/03/2024] Gilles Roulin chiude la carriera agonistica
      [27/03/2024] Lara Gut-Behrami e Marco Odermatt Paperoni della Coppa 2024
      [26/03/2024] Assoluti 2024: Matilde Lorenzi campionessa di superg
      [26/03/2024] Laura Gauche operata al ginocchio
      [26/03/2024] La slalomista tedesca Andrea Filser chiude la carriera
      [25/03/2024] La tappa di Cervinia-Zermatt sarà tolta dal calendario di Coppa

      Altre notizie Fantaski:

      [30/10/2023] Fantaski 2023/2024: mercato uomini fino a Cervinia
      [18/01/2020] Benvenuto Luigi! Al via il Taglio di Grasscutter
      [26/03/2019] La Thuile: diamo una manche al Telefono Azzurro
      [23/02/2018] Fantanotti Olimpiche - Analisi dei Giochi 2018
      [06/02/2018] Aperte le FantaOlimpiadi 2018!
      [14/12/2017] Fantaski.it disponibile anche su Telegram !
      [05/12/2017] A La Thuile stagione aperta dal 2 dicembre
      [03/11/2017] Fantaski 2018 - mercato maschile aperto fino Levi
      [05/12/2016] Aperto il primo mercato - stagione 2016/2017
      [13/11/2016] A Milano di scena il Big Air Snowboard



     
    titoletto copyright fantaski
     baffo fantaski titoletto contatti baffo fantaski titoletto riconoscimenti