Fine stagione anticipata per Nastasia Noens, infortunatasi venerdì al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro durante una sessione di allenamento in gigante a Spindleruv Mlyn (Repubblica Ceca), dove il prossimo weekend sono in programma due gare di Coppa. La 22enne è stata sottoposta questa mattina a risonanza magnetica a Grenoble, dove le è stata confermata la lesione, e dovrà essere operata lunedì prossimo. Nella stagione in corso, la migliore della carriera finora, Nastasia ha conquistato 6 risultati nei top10, compreso il primo podio arrivato a metà gennaio, a Flachau. Una settimana fa la Noens ha vinto una gara di Coppa Europa di slalom a Zakopane. Sul suo sito ha dichiarato: "è già la seconda volta che mi rompo a fine stagione, ma è la vita, dobbiamo andare avanti...è una prova dura per me ma devo andare avanti e tornare più forte..." (lunedì 7 marzo 2011)
Slalomgigantiste a Formia; test atletici per il gruppo Coppa Europa
giovedì 25 giugno 2026
Le squadre del Comitato Veneto per il 2026/2027
mercoledì 24 giugno 2026
Michelle Gisin e Luca De Aliprandini si sono sposati
mercoledì 24 giugno 2026
Bode Miller arrestato e rilasciato su cauzione negli USA
mercoledì 24 giugno 2026
Grave incidente per Pietro Runggaldier, ma non è in pericolo di vita
mercoledì 24 giugno 2026
Consegnata a Franzoni la gonddola della Streif
mercoledì 17 giugno 2026
FISI: Le Squadre C e Osservati per la stagione 2026/2027
martedì 16 giugno 2026
Le Squadre ASIVA e Alpi Centali per il 2026/2027
sabato 13 giugno 2026
Il programma di allenamento delle squadre femminili a Ushuaia
Tutt i commenti disponibili:
1 | leo85 il 07/03/2011 21:37:52
Povera Nastasia...non si meritava di chiudere una stagione così brillante in questa maniera...Ma speriamo davvero torni più forte di prima!
2 | GM1966 il 07/03/2011 22:18:43
Stillicidio senza fine.
3 | GeneraleLee il 07/03/2011 22:22:40
[:211][:83]nooo...poverina[:11]
4 | Lothar il 07/03/2011 23:47:32
sono stati battuti tutti i record di indfortuni stagionali[:(!][:(!][:(!][:(!]
5 | blossom il 08/03/2011 15:09:16
[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][:(][:(][:(][:(][:(][V][V][V][V][V][V][V]
che disdetta!!!! poverina... mi spiace[:(][:(]
6 | draghetto il 08/03/2011 17:44:15
Uffa[V]
7 | robynho13 il 08/03/2011 18:50:13
poveretta[:(][V]...
8 | fabio farg team il 09/03/2011 01:18:46
leo85 ha scritto:
Povera Nastasia...non si meritava di chiudere una stagione così brillante in questa maniera...Ma speriamo davvero torni più forte di prima!
La penso anche io così.Aggiungo col dire che se la squadra svizzera da inizio stagione ad oggi,e quella austriaca nel corso della stagione stessa ad oggi,sono state falcidiate dagli infortuni;quella francese comunque non é stata da meno.[:(][:(!]
CAMPIONE REGIONALE MASCHILE 2009-2010
CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2006-2007
9 | Jean-Charles Grange il 11/03/2011 22:03:06
ma che ca**o! sia la Marmottan che la Noens,e vaf******o, por*a t***a!