Con sciamo.it i giovanissimi sciano gratis
A partire da sabato 13 dicembre i giovani nati dopo il 30 novembre 2000 sciano gratis nelle località che aderiscono al progetto Sciamo.it.
Il progetto, lanciato lo scorso inverno dal Pool Sci Italia, coinvolge alcune delle più importanti aree sciistiche d’Italia e vuole favorire l’avviamento agli sport invernali dei giovani e promuovere la montagna in tutte le sue accezioni. Le aree coinvolte sono: Adamello Ski, Cimone/Modena, Friuli Venezia Giulia, Monterosa Ski e Val di Fiemme. Su queste montagne, il secondo sabato di ogni mese, da dicembre a marzo, i giovanissimi potranno sciare gratis.
Questo inizio di stagione, con un innevamento straordinario per il periodo, permette di poter affrontare la stagione con un pizzico di ottimismo. I costi dell’innevamento programmato, elevatissimi, verranno in parte risparmiati grazie alla neve naturale e la voglia di neve cresce quando anche le grandi aree urbane della pianura si imbiancano. Con sciamo.it sciare sarà ancora più facile e conveniente. Ulteriori informazioni sulle località sono disponibili sul sito www.sciamo.it.
(mercoledì 10 dicembre 2008)
(mercoledì 10 dicembre 2008)


