Autore |
Discussione  |
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 09:09:13
|
io intendevo l'ultimo percorso che hai detto,
certo che mi ricordo lo ski lift diesel
io di Santa apprezzo appunto il fatto che non cambia............non voglio un'altra Bormio! |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6494 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 09:29:10
|
Giusto che rimanga a misura d'uomo, però qualche aggiustamento dovrebbero farlo. Esempio Seggiovia 4 dal paese per evitare le lunge code di stagione/domenica Seggiovia al posto dello skilift Gavia che però salga più in alto fino ad incontrare la pista dell'alpe seggiovia al posto dello skilift paghera di fuori fino alla partenza della vecchia libera
Pochi interventi, piste più lunghe, nessun abbattimento piante, nessun stravolgimento, migliore utilizzo piste. Tieni conto che le piste che scendevano lungo il vecchio skilift sobretta sono poco utilizzate perchè per arrivarci bisogna fare la parte alta della 7 che è una bella nera e molti non se la sentono di scendere la lì. Inoltre con un inverno come questo la parte alta della 7 è chiusa per sassi essendo un pietraio e quindi non puoi usare nessuna di quelle piste anche se innevate artificialmente. Non puoi fare le due piste in fianco allo skilift plaghera di fuori perchè ..... dove passa lo skilift non c'è neve. |
Franco |
Modificato da - Katunga in data 19 gen 2007 09:30:56 |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6494 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 09:32:47
|
Dimenticavo la cosa più importante: abbattimento di quell'obrobio della stazione di partenza della cabinovia. Potremmo fare una petizione a Bin Laden perchè intervenga. |
Franco |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 09:48:52
|
non sò se l'avevo già accennato, ma a Isolaccia è in programma una nuova cabinovia che andrà a sostituire la vecchia seggiovia biposto, l'impianto per la gioia del noto discesista Velatese arriverà fino al monte masucco, allungando di circa 2/3 km la discesa libera della valdidentro |
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 10:20:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Katunga
Dimenticavo la cosa più importante: abbattimento di quell'obrobio della stazione di partenza della cabinovia. Potremmo fare una petizione a Bin Laden perchè intervenga.
questo è vero anche perchè hanno lasciato i lavori a metà       |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Benni Go
Virata elementare

Lombardia
64 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 10:22:36
|
Son qui a Bormio, e....PIOVE. E neanche poco..sta piovendo da 2 ore..da quando mi sono svegliato...dovevo andare su a sciare ma il tempo fa davvero schifo |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6494 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 10:51:47
|
Dalle web sembra che piova anche a Santa, Livigno, Madesimo, Foscagno Disatstro |
Franco |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 11:00:12
|
Leggendovi mi avete fatto tornare in mente lo sport dello "zompo col piattello",secondo me pensando ai quei tempi lo skilift piu' performante era quello della "valletta" all'Aprica,zompi stratosferici e cicchetti pure quando si rompeva la corda. |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 11:06:25
|
piove(a dirotto) anche a s.caterina..neve marcia e ghiaccio vivo sulle strade. @katunga: quoto per i rinnovamenti..aggiungo seggiovia al posto del vecchio 3 signori, questa si che serve!!
|
Don't worry, be happy! |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 11:08:57
|
che cosa???????????????? piove??????????????         |
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 11:23:18
|
purtroppo si. stamattina mentre ero mezza in coma addormentata..mi era parso di sentire lo spartineve nel piazzale..per cui mi son detta "evviva ha nevicato finalmente"..mi son alzata bella contenta..e invece..acqua a dirotto!! chissà cosa ho sentito? e piove forte pure!! c'è un ghiaccio in strada pauroso!! e fuori neve marcia! 
tornando al discorso skilift e fuoripista...quante avventure!!! più che altro quando ero piccola.poi son cambiate tante cose!! |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6494 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 11:48:46
|
Citazione: Messaggio inserito da Kicca
@katunga: quoto per i rinnovamenti..aggiungo seggiovia al posto del vecchio 3 signori, questa si che serve!!
Allora via il Plaghera di fuori e seggiovia 3 signori/partenza vecchia libera |
Franco |
 |
|
Benni Go
Virata elementare

Lombardia
64 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 15:54:42
|
Oggi la funivia per bormio 3000 era chiusa, si arrivava al massimo al cimino con la seggiovia rallentata causa forte vento ma...al cimino PIOVEVA (oltre a un vento impossibile). Al 2000 praticamente è tutta marrone la neve...la stella alpina è spelata. Anche a scendere dal cimino era tutto un pantano misto acqua sassi erba fango...in paese tutta acqua. Domani la white challenge pare sia confermata, ma se le condizioni sono come oggi...col bip che vado a rischiare di farmi male. E' impossibile fare una gara del genere, quando ogni 500 metri devi fermarti a asciugare la maschera per la pioggia... Ci sono anche pezzi belli compatti durante la discesa, tipo sopra il ciuk, all'altezza della carcentina è molto bella, ma forse perchè non passa la gente. Il muro di san pietro regge alla grande. Pare ci sia Capitan Ventosa di striscia la notizia in gara...ahahah... Adesso il vento ha spazzato via le nuvole e il cielo è azzurro e non piove più. Però c'è molto vento in paese, credo anche su in alto...vedremo stanotte.. |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 16:32:52
|
che disastro.............domani vado a Livigno........che disperazione |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 18:15:11
|
chissà domani che ghiaccio in pista con tutta l'acqua che è caduta!!!!!  Paolo, fammi sapere come sono le condizioni REALI di Bormio, altrimenti domenica mottolino al 100% |
 |
 |
|
Discussione  |
|