Autore |
Discussione  |
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 18:26:50
|
si ghiaccio senz'altro! comunque pcaimi non disperare..oggi pioggia, ora vento fortissimo, domani caldo assurdo..ma poi da domenica abbassamento delle temperature e forse finalmente neve... ma finchè non la vedo non ci credo e non parlo!!   |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 18:32:59
|
kicca domani facci un sunto sulla condizione del manto |
 |
 |
|
Ect0r
Virata elementare

80 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 18:41:46
|
Ragazzi, un'informazione... Sapete se dall'aereoporto di milano ci sono dei collegamenti di linea (o qualcosa del genere) per l'Alta Valtellina? GRAZIE! |
 |
|
Benni Go
Virata elementare

Lombardia
64 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 19:17:30
|
Ora a bormio c'è vento molto forte e soprattutto CALDO. |
 |
|
xcarv
Conduzione

Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 19:18:03
|
benni facci sapere (se puoi) come e' domani la situazione di bormio ector dall'aereoporto devi andare in stazione centrale da li prendi il treno che arriva a tirano poi devi prendere un pulman che ti porta a bormio o livigno io so questo spero di non sbagliarmi, altri non ne so  |
 |
 |
|
Ect0r
Virata elementare

80 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 19:40:38
|
Grazie xcarv. Certo che la situazione è un pò ingarbugliata... |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 19:53:43
|
senti l'apt di bormio, non vorrei sparare caxate ma se non sbaglio fanno dei pulmann da Milano |
 |
 |
|
bronty
10 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 21:52:26
|
ocio a salire su a livigno oggi ha piovuto a dirotto con temp + 5 fino a mezzogiorno, fino ad ieri la situazione era piu che buona un po di sassacci solo sul carosello e al mottolino (massi) dalla seggiovia della sponda per scendere all'impianto a 6 che porta su al monte della neve le due nere monte della neve e rocca erano perfette. han fatto miracoli fino a giovedi poi come ho gia scritto la pioggia e la temp alta ha rovinato tutto . spero di cuore x voi che nevichi al più presto!!io domani sono di nuovo al lavoro |
 |
|
Benni Go
Virata elementare

Lombardia
64 Messaggi |
Inserito il - 19 gen 2007 : 23:23:25
|
ok domattina prima di salire scrivo come è il tempo qui, al momento si vedono nuvole, il vento è un po calata ma fa caldo. |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2007 : 00:18:43
|
@beni go......facci saper più che altro la situazione piste, siamo in forse se andare a Livigno o sciare a Bormio
@bronty.....lo so, passare dalla rossa alla seggiovia a sei è un vero calvario, sembra un campo minato!!!!! pensare che era così già a natale!!!  ma hanno paura a piazzare li un cannone?????????? Ma tu di sei? sei spesso a scire in Alta Valtellina?
|
 |
Modificato da - franky in data 20 gen 2007 00:20:52 |
 |
|
Benni Go
Virata elementare

Lombardia
64 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2007 : 09:38:24
|
Allora a bormio stamattina alle 8 c'era il sole, cielo limpido e sembrava una perfetta giornata per sciare. Ora invece s'è coperto tutto, e da bormio paese la casetta del 3000 non si vede. Tra un po salgo, vi faccio sapere nel primo pomeriggio la situazione delle piste. |
 |
|
bue
3 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2007 : 09:51:21
|
Citazione: Messaggio inserito da bronty
ocio a salire su a livigno oggi ha piovuto a dirotto con temp + 5 fino a mezzogiorno, fino ad ieri la situazione era piu che buona un po di sassacci solo sul carosello e al mottolino (massi) dalla seggiovia della sponda per scendere all'impianto a 6 che porta su al monte della neve le due nere monte della neve e rocca erano perfette. han fatto miracoli fino a giovedi poi come ho gia scritto la pioggia e la temp alta ha rovinato tutto . spero di cuore x voi che nevichi al più presto!!io domani sono di nuovo al lavoro
x bronty dire che domani è di nuovo al lavoro........è tutto un programma....ma confermo tutto il resto   |
sono il bue non castrato..detto anche e.mùl |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2007 : 10:41:32
|
Citazione: Messaggio inserito da Benni Go
Allora a bormio stamattina alle 8 c'era il sole, cielo limpido e sembrava una perfetta giornata per sciare. Ora invece s'è coperto tutto, e da bormio paese la casetta del 3000 non si vede. Tra un po salgo, vi faccio sapere nel primo pomeriggio la situazione delle piste.
aspetto con trepidazione il tuo report........aqnche se sono quasi convinto che sarà come un report di guerra!!!! oggi ho visto la web-cam della Stelvio, nemmeno a maggio è così brutta!!!!   |
 |
 |
|
xcarv
Conduzione

Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2007 : 12:52:56
|
dai ancora per poco poi settimana prossima arriva freddo e neve     |
 |
 |
|
Benni Go
Virata elementare

Lombardia
64 Messaggi |
Inserito il - 20 gen 2007 : 14:39:16
|
Eccomi a casa. Situazione neve bormio: DISASTROSA. Come dici tu franky, neanche a maggio è così brutta! Ci sono le pozze d'acqua e erba dal 2000 in giu, penso sia una delle ultime volte che si arrivi in paese...sulla parte finale della stelvio manca proprio un pezzo di neve. Al 3000 è pieno di sassi, scio da 17 anni a bormio e non ho MAI trovato una situazione del genere. Che peccato. Comunque fa molto caldo adesso, ero in giro solo con il dolcevita e sentivo caldo. Mai vista una situazione così. E' pure pericoloso sciare in queste condizioni. Domani torno a casa...speriamo che arrivi il freddo e soprattutto la neve, altrimenti, stagione finita (ma mai iniziata..) |
 |
|
Discussione  |
|