Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 BORMIO-S.CATERINA-OGA-LIVIGNO 06-07
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 197

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6539 Messaggi

Inserito il - 29 set 2006 : 14:10:21   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici
Dai che facciamo un bel gruppo di Fantaskiers. Io quasi quasi mi porto gli sci da Freeride per godermi al meglio il tracciato con quel muro giusto a metà. Franky, X ci siete con me e Paolo? Kicca vieni anche tu?
Il Ruspa è meglio lasciarlo a casa altrimenti con un nome così mi spiana il muro

Franco
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 set 2006 : 14:12:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

No guarda che oramai Franky ha abbandonato la MTB: i week end li spende tra Ikea, centro giardinaggio e ad inaffiare il basilico in giardino

no in MTB vado di buon ora e poi si vanga

oltre a passare il mio tempo all'ikea il mio nuovo hobby è cercare manovali in nero da sottopagare per lavori di giardinaggio extralvorativi sai bene a chi mi riferisco!

X prepara la saliva da sputare sulle mani.......domenica dobbiamo vangare e seminare tutte e due i giardini OK?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 set 2006 : 14:40:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
Paolo guarda qua http://www.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm domenica l'avremmo presa nei ciapet

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 29 set 2006 : 16:03:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Katunga

Dai che facciamo un bel gruppo di Fantaskiers. Io quasi quasi mi porto gli sci da Freeride per godermi al meglio il tracciato con quel muro giusto a metà. Franky, X ci siete con me e Paolo? Kicca vieni anche tu?
Il Ruspa è meglio lasciarlo a casa altrimenti con un nome così mi spiana il muro

eh certo mica posso mancare per l'inaugurazione di una pista così bella e unica!!

Don't worry, be happy!

Brunello di Montalcino
Sequenza di curve di base

Toscana

255 Messaggi

Inserito il - 29 set 2006 : 16:25:01   Permalink al post Invia a Brunello di Montalcino un Messaggio Privato Aggiungi Brunello di Montalcino alla tua lista di amici
Franky ma sei masochista:fatti prestare una motozappa che duri meno fatica...e poi prima di seminare devi lasciare il terreno aperto per un po'!

Lorenzo

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 29 set 2006 : 16:43:42   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Franky: ma va ciapà i rat domenica si và lo stesso...........mica mi fermano un pò di nubi

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 29 set 2006 : 22:34:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
stai a casa Paolo, non voglio sentire su UNICA o RAI TRE di un escursionista disperso in grignone avvolto dalle nubi!

xcarv
Conduzione

Lombardia

1459 Messaggi

Inserito il - 30 set 2006 : 19:26:31   Permalink al post  Visita l'Homepage di xcarv Invia a xcarv un Messaggio Privato Aggiungi xcarv alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da franky

Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

No guarda che oramai Franky ha abbandonato la MTB: i week end li spende tra Ikea, centro giardinaggio e ad inaffiare il basilico in giardino

no in MTB vado di buon ora e poi si vanga

oltre a passare il mio tempo all'ikea il mio nuovo hobby è cercare manovali in nero da sottopagare per lavori di giardinaggio extralvorativi sai bene a chi mi riferisco!

X prepara la saliva da sputare sulle mani.......domenica dobbiamo vangare e seminare tutte e due i giardini OK?

ok io preparo la saliva ma tu prepara la cena perche' saro' affamato dopo aver vangato

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2006 : 16:39:55   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
TRADITORI INFAMI

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 01 ott 2006 : 21:51:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
oggi grandissima vangata con x! al cospetto del grignone immerso nelle nubi

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2006 : 08:37:55   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
rivaffa........................

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6539 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2006 : 16:57:50   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici
Paolo, ti consiglio di tenerlo buono: temo che presto ti tirerà una badilata a causa della tua "intraprendenza"

Franco

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 02 ott 2006 : 21:08:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici
KATUNGA SEI UN MITO!

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6539 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2006 : 09:50:29   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici
aspetta a dirlo, le situazioni spesso evolvono e quindi potrei anche esserti "contro"
Il badile però lascialo a casa

Franco

Modificato da - Katunga in data 03 ott 2006 14:17:30

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 03 ott 2006 : 09:52:29   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
katunga sei andato a Santa ultimamente?

ci sono progressi-news sulla nuova pista?

grazie

Pagina: di 197 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,81 secondi. Snitz Forums 2000