| Autore |
Discussione  |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2006 : 20:21:02
|
devo vangareeeeee sei vuoi darmi una mano puoi spiegarmi in giardino con la vanga in mano naturalmente |
 |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
xcarv
Conduzione

Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2006 : 21:03:24
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
NO io vado in grignone e se Xcarv e Franky non paccano dovrebbero venire anche loro
paolo pacco anche io devo aiutare franky a vangare sai lui e' esperto di lamine sciolina ma con il badile ci vuole xcarv che e' un professionista   |
 |
 |
|
|
xcarv
Conduzione

Lombardia
1459 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2006 : 21:05:58
|
voglio propio vederla la pista nuova di santa, se e' peggio della toeni chissa' che muro, non vedo l'ora di farlo anche seza patentino scendo lo stesso.    |
 |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 27 set 2006 : 21:56:12
|
Citazione: Messaggio inserito da xcarv
NO io vado in grignone e se Xcarv e Franky non paccano dovrebbero venire anche loro
paolo pacco anche io devo aiutare franky a vangare sai lui e' esperto di lamine sciolina ma con il badile ci vuole xcarv che e' un professionista  
profesissionista un corno, a vangare ci vuole la vanga non il badile!pirletta!
In quanto al pacco che tiri a Pcaimi non posso che approvare alla grande   il nevaio ha detto ruspa che lo vedevi con il Binocolo ma sull'Ortles  ....meglio venire a casa mia a fare il contadino, almeno bruci qualche caloria in più e puoi sfogarti a cuba libre  
SORRY PAOLO, ma devo veramente vangare per rifare il giardino....il mio amico giardiniere mi ha detto che sono già in last minute per piantare il loietto nuovo.......con l'aiuto della sepiente mano di xcarve creerò un green da far invidia al campo golf di monza!
CMQ x e sgif potevano venire non credi?..........si sarebbe fermato x al bogani a far compagnia a Mariella ............oK Ok ho detto una caxata........meglio che viene a vangarmi il giardino |
 |
Modificato da - franky in data 27 set 2006 22:02:44 |
 |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6539 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2006 : 08:26:00
|
Citazione: Messaggio inserito da franky
@ Paolo..........caxo se sei b******o oggi!!!  cosa haimangiato uno scagnozzo di traverso?
@ Katunga..........la pista dove và a finire? in paese?
La pista finisce in paese alla partenza della seggiovia. Praticamente segue in parallelo il percorso della seggiovia
@paolo, la tastiera italiana non prevede l'Umlaot e non mi andava di andare a cercare il carattere. allora diciam 1 a 0,5 per te |
Franco |
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2006 : 08:58:51
|
@katunga: appunto allora dovevi scrivere Thoeni con i caratteri della tastiera italiana...... 2-0 ( come il Bayer sempre per rimanere in tema di tedeschi)
@Franky & X:  siete b******i     e il ruspa ha detto una ca$$ata.............questa volta moolto grande il nevaio c'è eccome vabbè fate come volete.... |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6539 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2006 : 09:40:07
|
@katunga: appunto allora dovevi scrivere Thoeni con i caratteri della tastiera italiana...... 2-0 ( come il Bayer sempre per rimanere in tema di tedeschi)
è meglio che sto zitto altrimento andiamo sul 3-0 |
Franco |
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2006 : 09:42:36
|
     dai non ti abbattere pensa alla pista che ti aspetta a Santa qs. inverno          |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2006 : 14:31:22
|
Citazione:
@Franky & X:  siete b******i     e il ruspa ha detto una ca$$ata.............questa volta moolto grande il nevaio c'è eccome vabbè fate come volete....
.......la cazata l'ho detta io il ruspa aveva detto che la neve l'avrei trovata
Purtroppo ho il giardino da sistemare..........sai preferisco saltare una domenica in grignone per fare il giardino che una domenica a metà marzo
cmq ho appena guardato 3/4 siti meteo e per domenica non danno un tempo ottimale per le escursioni in alta quota......non è che sto cercando delle scuse per pararmi il c7lo, ma avremmo sicuramente rischiato di rinunciare alla vetta per il cattivo tempo...........quindio vado di vanga
Poi che storie mi tiro     quante volte hai promesso a xcarve che saresti andato con lui in MTB!    ..........un bel Pacco ti stà anche bene  |
 |
 |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6539 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2006 : 08:05:09
|
Franky, dovrei andare a Santa uno dei prossimi sabato. Se anche tu dovessi essere su si potrebbe andare ad ispezionare la pista. Mi dicono cha hanno finito il disboscamento ed ora stanno spianando. I tubi per l'innevamento già cerano e tutto sarà in perfetta regola entro la fine di ottobre per non correre il rischio di rimanere spiazzati da nevicate novembrine, una volta solite ma ormai dimenticate |
Franco |
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2006 : 08:40:33
|
No guarda che oramai Franky ha abbandonato la MTB: i week end li spende tra Ikea, centro giardinaggio e ad inaffiare il basilico in giardino       |
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2006 : 09:33:33
|
MOUNTAIN BIKE: SENTIERI ALTA REZIA DA SCOPRIRE - Dal 29 settembre al 1 ottobre 2006, 3 giorni per scoprire i nuovi biketrails nella zona di Bormio 3000 e Santa Caterina Sunny Valley, ad un prezzo davvero promozionale: paga una persona e la seconda è gratis. Per l'occasione resteranno aperti gli impianti di risalita dalle 10.00 alle 12.30 e 13.30-15.30 con uno speciale aperitivo al risortante Haeven 3000 per tutti invitati). Alla tre giorni di promozione del circuito mtb Alta Rezia sarà presente Thomas Frischknecht, testimone di Alta Rezia e campione del mondo di MTB. Gli appassionati potranno salire con la cabinovia da Bormio - Bormio 3000 e provare le discese in bike fino a Santa Caterina; da qui risalita con la cabinovia al Sunny Valley Escursione in Valle dell'Alpe per poi fare ritorno a Bormio. L'iniziativa vuole essere u momento di promozione soprattutto a livello locale.
from http://www.notizie.valtline.it/ |
 |
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2006 : 09:41:54
|
QUASI COMPLETATI I LAVORI A SANTA CATERINA PER LA NUOVA PISTA - Proseguono alacremente i lavori a Santa caterina per il completamento delle infrastrutture necessarie per la nuova pista di Slalom Speciale in zona Plaghera. il Direttore dei lavori Ing.Gerolamo Balloni conferma che risolti i problemi con l'ente parco i lavori dovrebbero essere conclusi per l'inizio della nuova stagione invernale. La pista disegnata a tavolino per lo Slalom moderno dovrebbe una volta superate le necessarie procedure di omologazione FIS entrare nel circuito di Coppa Europe prima e Coppa del Mondo dopo a partire dalle prossime stagioni.
from www.lie_news.valtelline.com |
 |
|
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6539 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2006 : 14:05:46
|
Grande notizia Paolo Sono già tutto emozionato. Già mi vedo in prima fila l'8 dicembre all'inaugurazione
|
Franco |
 |
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2006 : 14:09:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Katunga
Franky, dovrei andare a Santa uno dei prossimi sabato. Se anche tu dovessi essere su si potrebbe andare ad ispezionare la pista. Mi dicono cha hanno finito il disboscamento ed ora stanno spianando. I tubi per l'innevamento già cerano e tutto sarà in perfetta regola entro la fine di ottobre per non correre il rischio di rimanere spiazzati da nevicate novembrine, una volta solite ma ormai dimenticate
il sabato non vado mai, io faccio i fine settimana da commerciante ovvero domenica e lunedì  |
 |
 |
|
Discussione  |
|