Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia

163 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 17:37:43   Permalink al post Invia a INGO un Messaggio Privato Aggiungi INGO alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Lucas

Citazione:
Messaggio inserito da FRANZ SBX

Questa mattina Piazzano si è permesso di affermare che Malusà è vecchio. Ma chi è questo Piazzano per permettersi affermazioni del genere e che cosa rappresenta per gli sport invernali? Le sue telecronache su Sportitalia ed eurosport sono inascoltabili e l'incompetenza dimostrata ogni volta non ha precedenti. Ragazzi, ma non si può fare nulla per rimuoverlo? Piuttosto le gare senza commento. E' troppo irritante.
Scusate lo sfogo, ma non ce la facevo veramente più.

Beh, una cosa la puoi fare, anche se dubito che serva: manda una email ed esprimi tutto il tuo disappunto (che poi è anche il nostro)!!

Io l'ho fatto sul forum di sportitalia ma purtroppo c'è il filtro e non me l'hanno pubblicato (adesso gli ho riscritto) qualcuno avrà pur letto il mio messaggio prima di decidere di non pubblicarlo...

BENVENUTO FRANZ inauguri la tua presenza al forum subito con il botto eh... comunque come avrai potuto vedere sono in molti a pensarla come te. Per fortuna se vogliamo guardare il lato positivo della cosa almeno ci fanno vedere le gare poi basta selezionare l'inglese come lingua su eurosport o togliere l'audio a sport italia
Ribadisco che dovremmo mandare l'email a sci@skytv.it e scrivere a http://www.sportitalia.com/home/pages/spi/v4/l4/s193/messageboard_lng4_spo193_sto651528_sitspi.shtml che vogliamo su eurosport il commento di vanzina e cotelli... non servirà a niente come dice lucas ma almeno li sensibilizziamo al problema del commento scarso anche perché ho saputo che il tennis su eurosport verrà commentato da clerici e tommasi (i tornei che non trasmette direttamente Sky) e allora percé non potrebbe essere lo stesso? Oppure gli mandiamo l'email di riconttatare il mito l'unico inimitabile BRUNO GATTAI

SCI SCI E SOLO SCI

Modificato da - INGO in data 16 dic 2004 17:49:37
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Gary
Virata elementare

Emilia Romagna

59 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 17:55:52   Permalink al post Invia a Gary un Messaggio Privato Aggiungi Gary alla tua lista di amici
Ragazzi,dove è possibile trovare informazioni per i programmi televisivi delle gare in Val Gardena e Val Badia?La Rai trasmetterà qualcosa oppure no?

INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia

163 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 18:16:58   Permalink al post Invia a INGO un Messaggio Privato Aggiungi INGO alla tua lista di amici
Incredibile mi hanno risposto da sci@skytv.it
e hanno pubblicato il mio commento su: http://www.sportitalia.com/home/pages/spi/v4/l4/s193/messageboard_lng4_spo193_sto651528_sitspi.shtml
Sono contento che uno possa esprimere liberamente il proprio pensiero sul forum di SI

SCI SCI E SOLO SCI

alpha centauri

9 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 18:51:26   Permalink al post Invia a alpha centauri un Messaggio Privato Aggiungi alpha centauri alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da Gary

Ragazzi,dove è possibile trovare informazioni per i programmi televisivi delle gare in Val Gardena e Val Badia?La Rai trasmetterà qualcosa oppure no?

vorrei saperlo anch'io, grazie!!!!

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 19:46:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
Benvenuto alpha!!

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 20:12:41   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola y Bienvenida

Nella Home del Fantaski:
http://www.fantaski.it/wc/scitv.asp

Modificato da - Nonno Paquito in data 16 dic 2004 20:14:46

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 21:45:50   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici
Benvenuto anche da parte mia e buon divertimento!

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

FRANZ SBX

7 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 21:56:01   Permalink al post Invia a FRANZ SBX un Messaggio Privato Aggiungi FRANZ SBX alla tua lista di amici
Amici che si può fare per fare commentare Vanzini e Cotelli al posto di Puppo e Piazzano? Ma perchè sti due sono sia su SI che su eurosport? Meglio Puppo di Piazzano, ma Gattai che fine ha fatto?
Secondo voi vi sembra normale che facciano anche biatlon, sci di fondo, snow board e pure il curling (si chiama così?)? Ma non c'è nessuno che conosce qualcosa di questi sport? Scusate l'insistenza, ma non ci si capisce più un tubo!!!!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 16 dic 2004 : 23:24:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:

Amici che si può fare per fare commentare Vanzini e Cotelli al posto di Puppo e Piazzano? Ma perchè sti due sono sia su SI che su eurosport? Meglio Puppo di Piazzano, ma Gattai che fine ha fatto?
Secondo voi vi sembra normale che facciano anche biatlon, sci di fondo, snow board e pure il curling (si chiama così?)? Ma non c'è nessuno che conosce qualcosa di questi sport? Scusate l'insistenza, ma non ci si capisce più un tubo!!!!

Rispondo per punti
1) Temo nulla!
2) Perchè Eurosport Italia e SportItalia sono praticamente una cosa sola
3) Gattai è tornato (da tempo) a dedicarsi solo alla sua professione e alla sua famiglia
4) Non è normale, ma se vuoi risparmiare fai fare tutto a pochi, a scapito della competenza naturalmente

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 08:19:06   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Citazione:

per news su Gattai clicca qui:

http://www.deweyballantine.com/attorney.cfm?attorney_id=1611

come vedi non se la passa male

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 09:21:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
Potremmo mandargli una mail a Gattai!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 10:48:07   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da mattiash

Proviamo a chiedere a CASF di fare da intermediario.....tra colleghi

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 19:24:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da pcaimi

Citazione:
Messaggio inserito da mattiash

Proviamo a chiedere a CASF di fare da intermediario.....tra colleghi

se mi date l'indirizzo e il numero di telefono se po' ffa!!!

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

FRANZ SBX

7 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 20:22:50   Permalink al post Invia a FRANZ SBX un Messaggio Privato Aggiungi FRANZ SBX alla tua lista di amici
Sentite bene: sul forum di SI tale Max Valle dice che non accetteranno più critiche ai loro giornalisti. Viva la democrazia
Intanto dalla postazione internet una tipa starnazzante dichiara che l'ormone della crescita si chiama HG!!! Ma non era GH! Complimenti avanti così. Rivoglio Gattai

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 17 dic 2004 : 20:36:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Non ho parole!
Qualcuno conosce la email di Max Valle? Vorrei scrivergli un paio di cosette...

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5 secondi. Snitz Forums 2000