Autore |
Discussione  |
INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia
163 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2004 : 17:37:43
|
Citazione: Messaggio inserito da Lucas
Citazione: Messaggio inserito da FRANZ SBX
Questa mattina Piazzano si è permesso di affermare che Malusà è vecchio. Ma chi è questo Piazzano per permettersi affermazioni del genere e che cosa rappresenta per gli sport invernali? Le sue telecronache su Sportitalia ed eurosport sono inascoltabili e l'incompetenza dimostrata ogni volta non ha precedenti. Ragazzi, ma non si può fare nulla per rimuoverlo? Piuttosto le gare senza commento. E' troppo irritante. Scusate lo sfogo, ma non ce la facevo veramente più.
Beh, una cosa la puoi fare, anche se dubito che serva: manda una email ed esprimi tutto il tuo disappunto (che poi è anche il nostro)!!
Io l'ho fatto sul forum di sportitalia ma purtroppo c'è il filtro e non me l'hanno pubblicato (adesso gli ho riscritto) qualcuno avrà pur letto il mio messaggio prima di decidere di non pubblicarlo...
BENVENUTO FRANZ inauguri la tua presenza al forum subito con il botto eh... comunque come avrai potuto vedere sono in molti a pensarla come te. Per fortuna se vogliamo guardare il lato positivo della cosa almeno ci fanno vedere le gare poi basta selezionare l'inglese come lingua su eurosport o togliere l'audio a sport italia Ribadisco che dovremmo mandare l'email a sci@skytv.it e scrivere a http://www.sportitalia.com/home/pages/spi/v4/l4/s193/messageboard_lng4_spo193_sto651528_sitspi.shtml che vogliamo su eurosport il commento di vanzina e cotelli... non servirà a niente come dice lucas ma almeno li sensibilizziamo al problema del commento scarso anche perché ho saputo che il tennis su eurosport verrà commentato da clerici e tommasi (i tornei che non trasmette direttamente Sky) e allora percé non potrebbe essere lo stesso? Oppure gli mandiamo l'email di riconttatare il mito l'unico inimitabile BRUNO GATTAI |
SCI SCI E SOLO SCI |
Modificato da - INGO in data 16 dic 2004 17:49:37 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Gary
Virata elementare

Emilia Romagna
59 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2004 : 17:55:52
|
Ragazzi,dove è possibile trovare informazioni per i programmi televisivi delle gare in Val Gardena e Val Badia?La Rai trasmetterà qualcosa oppure no? |
 |
|
INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia
163 Messaggi |
|
alpha centauri
9 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2004 : 18:51:26
|
Citazione: Messaggio inserito da Gary
Ragazzi,dove è possibile trovare informazioni per i programmi televisivi delle gare in Val Gardena e Val Badia?La Rai trasmetterà qualcosa oppure no?
vorrei saperlo anch'io, grazie!!!! |
 |
|
albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna
3675 Messaggi |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2004 : 21:45:50
|
Benvenuto anche da parte mia e buon divertimento!
|
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
FRANZ SBX
7 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2004 : 21:56:01
|
Amici che si può fare per fare commentare Vanzini e Cotelli al posto di Puppo e Piazzano? Ma perchè sti due sono sia su SI che su eurosport? Meglio Puppo di Piazzano, ma Gattai che fine ha fatto? Secondo voi vi sembra normale che facciano anche biatlon, sci di fondo, snow board e pure il curling (si chiama così?)? Ma non c'è nessuno che conosce qualcosa di questi sport? Scusate l'insistenza, ma non ci si capisce più un tubo!!!! |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 16 dic 2004 : 23:24:38
|
Amici che si può fare per fare commentare Vanzini e Cotelli al posto di Puppo e Piazzano? Ma perchè sti due sono sia su SI che su eurosport? Meglio Puppo di Piazzano, ma Gattai che fine ha fatto? Secondo voi vi sembra normale che facciano anche biatlon, sci di fondo, snow board e pure il curling (si chiama così?)? Ma non c'è nessuno che conosce qualcosa di questi sport? Scusate l'insistenza, ma non ci si capisce più un tubo!!!!
Rispondo per punti 1) Temo nulla! 2) Perchè Eurosport Italia e SportItalia sono praticamente una cosa sola 3) Gattai è tornato (da tempo) a dedicarsi solo alla sua professione e alla sua famiglia 4) Non è normale, ma se vuoi risparmiare fai fare tutto a pochi, a scapito della competenza naturalmente |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 08:19:06
|
Amici che si può fare per fare commentare Vanzini e Cotelli al posto di Puppo e Piazzano? Ma perchè sti due sono sia su SI che su eurosport? Meglio Puppo di Piazzano, ma Gattai che fine ha fatto? Secondo voi vi sembra normale che facciano anche biatlon, sci di fondo, snow board e pure il curling (si chiama così?)? Ma non c'è nessuno che conosce qualcosa di questi sport? Scusate l'insistenza, ma non ci si capisce più un tubo!!!!
per news su Gattai clicca qui:
http://www.deweyballantine.com/attorney.cfm?attorney_id=1611
come vedi non se la passa male |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 09:21:45
|
Potremmo mandargli una mail a Gattai! |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 10:48:07
|
Citazione: Messaggio inserito da mattiash
Potremmo mandargli una mail a Gattai!
Proviamo a chiedere a CASF di fare da intermediario.....tra colleghi
|
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 19:24:37
|
Citazione: Messaggio inserito da pcaimi
Citazione: Messaggio inserito da mattiash
Potremmo mandargli una mail a Gattai!
Proviamo a chiedere a CASF di fare da intermediario.....tra colleghi
se mi date l'indirizzo e il numero di telefono se po' ffa!!!   
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
FRANZ SBX
7 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 20:22:50
|
Sentite bene: sul forum di SI tale Max Valle dice che non accetteranno più critiche ai loro giornalisti. Viva la democrazia Intanto dalla postazione internet una tipa starnazzante dichiara che l'ormone della crescita si chiama HG!!! Ma non era GH! Complimenti avanti così. Rivoglio Gattai |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 20:36:02
|
Non ho parole! Qualcuno conosce la email di Max Valle? Vorrei scrivergli un paio di cosette... |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Discussione  |
|