tra l'altro la giornalista di RaiSport ha lanciato il Tg2 che era stato già trasmesso solo 5 minuti prima...peccato, avrei voluto tanto vedere la discesa di Naoki Yuasa
KASS
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)
tra l'altro la giornalista di RaiSport ha lanciato il Tg2 che era stato già trasmesso solo 5 minuti prima...peccato, avrei voluto tanto vedere la discesa di Naoki Yuasa
KASS
questo è rispetto per lo sci....
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
Dunque, su sky ti aggiorno pcaimi: cotelli ci sara' ogni domenica intorno alle venti per uno spazio di circa 15 minuti. Bello, ma troppo poco, infatti protestero' al nuovo indirizzo sci@skytv.it Devo dire che il commento e le immagini sono state godibilissime come al solito ed è uno scempio che sky dedichi cosi' poco tempo allo sci. Anche ieri sera dopo mezzanotte c'e' stato Vanzini che nel tg ha avuto un quarto d'ora per parlare della gara, con interviste e commento della Merlin, ma veramente queste sono BRICIOLE!!!!! Vi invito a protestare di nuovo con me, rompiamogli i maroni! Lucas, l'organizzazione austriaca ha fatto proprio pena, hai ragione.
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!
Dunque, su sky ti aggiorno pcaimi: cotelli ci sara' ogni domenica intorno alle venti per uno spazio di circa 15 minuti. Bello, ma troppo poco, infatti protestero' al nuovo indirizzo sci@skytv.it Devo dire che il commento e le immagini sono state godibilissime come al solito ed è uno scempio che sky dedichi cosi' poco tempo allo sci. Anche ieri sera dopo mezzanotte c'e' stato Vanzini che nel tg ha avuto un quarto d'ora per parlare della gara, con interviste e commento della Merlin, ma veramente queste sono BRICIOLE!!!!! Vi invito a protestare di nuovo con me, rompiamogli i maroni! Lucas, l'organizzazione austriaca ha fatto proprio pena, hai ragione.
grazie, scrivo subito a SKy
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
l'indirizzo di posta che hai dato è rifiutato come inesistente
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.
Citazione:Messaggio inserito da reggae Lucas, l'organizzazione austriaca ha fatto proprio pena, hai ragione.
Eh, caro Reggae, che ci vuoi fare... Loro hanno vinto tanto, hanno la più forte federazione al mondo, ma questo non gli dà il diritto di fare il bello e il cattivo tempo! Come se non bastasse che sono rimasti gli unici a gestirsi i diritti delle proprie gare (vendendoli a prezzi esorbitanti), da quest'anno hanno deciso pure di affidare il cronometraggio alla Siemens (con evidenti problemi di incompatibilità con la Swatch e relativa mancanza del live timing sul sito Fis), di farsi la propria grafica (il minore dei mali) e adesso pure di "allungare" le gare! Per carità, una bella trasmissione di sci, con tanto di replay e altro, fa piacere a tutti, ma non quando c'è una gara successiva, peraltro decsiamente più interessante di uno slalom poverissimo di contenuti tecnici... Chissà, magari a Febbraio inventano il parallelo di Carnevale e oscurano metà manche "mondiale"!!
chi di voi ha vistro la nuova e bellissima grafica nello slalom femminile?, perchè nelle gare maschili nn è stata riproposta?, ne sapete qualcosa??????
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
grazie, scrivo subito a SKy
Lunedì ho visto la trasmissione a mezzanotte e un quarto devo dire che come dice Reggae sono briciole però mi è piaciuta veloce e c'era tutto con le interviste a Miller e Giorgione che la RAI ovviamente non ci ha fatto vedere perché neanche il tempo di fare arrivare Miller al traguardo che già avevano chiuso il collegamento Mi sembra un buon servizio anche se già che aspettiamo quell'ora potrebbero darcui qualche minutio in più di programma. E' quello io che gli ho scritto a sci@skytv.it(a proposito a me non me la rimandata indietro quindi penso l'abbia acettata) Poi gli ho anche scritto che visto che Eurosport è un canale sky perché non fanno commentare le gare a Vanzina e Cotelli che mi sembrano così bravi lo scorso anno devo dire che sentendoli per la gara di schladming mi avevano fatto sentire davvero le'evnto cosa che invece non mi trasemttano quelli che lo fanno adesso. Cosa ne pensate?
Come dicevo, quella è la grafica personalizzata degli austriaci, perciò forse la rivedremo, ma solo nelle gare che si disputano da loro!
peccato perchè è veramente accattivante e poi la vista non viene sforzata nel guardare una gara...
Citazione:Messaggio inserito da INGO Poi gli ho anche scritto che visto che Eurosport è un canale sky perché non fanno commentare le gare a Vanzina e Cotelli che mi sembrano così bravi lo scorso anno devo dire che sentendoli per la gara di schladming mi avevano fatto sentire davvero le'evnto cosa che invece non mi trasemttano quelli che lo fanno adesso. Cosa ne pensate?
Eurosport fa parte dell'offerta Sky, ma il canale è del tutto autonomo, con la propria redazione e tutto il resto, per cui trovo difficile che accada quello che tu auspichi.
Questa mattina Piazzano si è permesso di affermare che Malusà è vecchio. Ma chi è questo Piazzano per permettersi affermazioni del genere e che cosa rappresenta per gli sport invernali? Le sue telecronache su Sportitalia ed eurosport sono inascoltabili e l'incompetenza dimostrata ogni volta non ha precedenti. Ragazzi, ma non si può fare nulla per rimuoverlo? Piuttosto le gare senza commento. E' troppo irritante. Scusate lo sfogo, ma non ce la facevo veramente più.
Dunque, ho news ufficiali da sky e ve le comunico come sempre: quest'anno è andata male per quanto riguarda i diritti di gare in diretta, sul perche' soprassediamo. La domenica sera ci sara' sempre uno spazio di 20 minuti con Mario Cotelli e Carlo Vanzini in diretta, all'interno della trasmissione Minuti di Recupero su Skysport2 in onda al termine della pallavolo, non prima delle 20. Per le gare in settimana invece lo spazio è di un quarto d'ora a mezzanotte con solo Carlo, nel tg Sportime su Skysport1. Per i mondiali è in previsione una striscia giornaliera, non so pero' di che tipo e con che durata. L'indirizzo email è attivo da ieri, tardo pomeriggio, quindi potete scrivere ora senza problemi, come ha fatto Ingo. Si possono richiedere immagini di gare passate, per esempio hanno gia' fatto vedere delle gare di Albertone.
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!
Questa mattina Piazzano si è permesso di affermare che Malusà è vecchio. Ma chi è questo Piazzano per permettersi affermazioni del genere e che cosa rappresenta per gli sport invernali? Le sue telecronache su Sportitalia ed eurosport sono inascoltabili e l'incompetenza dimostrata ogni volta non ha precedenti. Ragazzi, ma non si può fare nulla per rimuoverlo? Piuttosto le gare senza commento. E' troppo irritante. Scusate lo sfogo, ma non ce la facevo veramente più.
Beh, una cosa la puoi fare, anche se dubito che serva: manda una email ed esprimi tutto il tuo disappunto (che poi è anche il nostro)!!