Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 di centa portabandiera a vancouver
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ciulina
Conduzione



Liguria


1353 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 13:02:28   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sara' Giorgio Di Centa il portabandiera azzurro alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali di Vancouver, in programma tra 100 giorni.
Lo ha
annunciato oggi il presidente del Coni, Gianni Petrucci.


...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

Rega
Sono Azzurro di Sci



Lombardia


7765 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 13:49:04   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una decisione giusta, per premiare un atleta esperto e vincente, che tra l'altro col tempo ha saputo scrollarsi di dosso la fastidiosa etichetta "fratello di", proprio grazie ai suoi successi.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

lbrtg
Sono Azzurro di Sci





9859 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 13:54:16   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Meritatissimo incarico.
Torna all'inizio della Pagina

ciulina
Conduzione



Liguria


1353 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 14:07:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si anch'io sono daccordo con questa scelta!Inoltre a torino ha vinto l'oro nella gara regina quindi..!

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"
Torna all'inizio della Pagina

Camilla
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?




Friuli-Venezia Giulia


3789 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2009 : 08:45:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Camilla Invia a Camilla un Messaggio Privato Aggiungi Camilla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...MITICO GIORGIOOOOOO!!!!

orgoglio dell'Italia....e della "Carnia"!!!

"....ama la vita...vivi per amare..."
Torna all'inizio della Pagina

Abacab
Agonista




2110 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2009 : 18:44:56   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi fa piacere, anche perchè è cugino del mio vecchio amico Venanzio Ortis (Che comunque correva con i piedi e non con gli sci)
Torna all'inizio della Pagina

husker
Conduzione



1195 Messaggi

Inserito il - 07 nov 2009 : 13:00:27   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto che Zoggeler sarà impegnato in gara la mattina successiva alla cerimonia, direi che era una scelta quasi obbligata (per curriculum e lunghezza della carriera)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2024 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,99 secondi. Snitz Forums 2000