Autore |
Discussione  |
reggae
Conduzione

Lombardia
1314 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 20:45:11
|
Siamo ai confini della realta'............veramente.......... |
L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
straiato
Cristiania

Emilia Romagna
502 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 21:10:37
|
non ho avuto l'onore di assistere...è stata una storia così incredibile??? |
Ski, Snow, Mountains all the life |
 |
|
straiato
Cristiania

Emilia Romagna
502 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 21:12:35
|
fantastico il vecchio Bruno!!!grandissimo....a quanto pare è un Boss adesso.... |
Ski, Snow, Mountains all the life |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 21:26:29
|
Citazione: Messaggio inserito da mattiash
Potremmo mandargli una mail a Gattai!
E' da qualche anno che ho la tentazione di mandargli una email a quell'indirizzo ma ogni volta prevale la decisione di non rompergli le balle sul posto di lavoro. CASF potrebbe giusto mandare un documento in rappresentanza dei forumisti del sito. |
 |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 21:56:35
|
Ragazzi io direi di lasciare ilbera questa discussione esclusivamente per lo sci in tv, per segnalare orari e palinsesti. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 23:16:38
|
Accidenti, scatta la censura anche qui!!   |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia
163 Messaggi |
Inserito il - 17 dic 2004 : 23:45:24
|
Citazione: Messaggio inserito da Admin
Ragazzi io direi di lasciare ilbera questa discussione esclusivamente per lo sci in tv, per segnalare orari e palinsesti.
Beh peccato mi sembrava che poter commentare i commenti dei commentatori incommentabili (per usare un giro di parole) fosse divertente soprattutto se i loro commenti vanno commentati... Peccato che ci sia anche qui questa censura... Cmq volevo dire che al di là dei commenti tutto sommato non possiamo lamentarci piu' di tanto della copertura televisiva bene o male tra Rai e Eurosport le gare le vediamo poi l'audio può anche essere abbassato... L'unico neo resta Sky che lo scorso anno ci regalava una bellissima trasmissione di approfondimento tutti i giorni di gara con Cotellone e la Merlin e adesso invece ha ridotto l'impegno con una cmq godevole trasmissione flash tutti i giorni di gara ma pur sempre flash... Ma perchè mi chiedo una televisione come Sky che non costa poco come abbonamento sta perdendo pezzi (anche il tennis dei quattro tornei dello slam gli è rimasto solo wimbledon)... |
SCI SCI E SOLO SCI |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2004 : 00:20:18
|
In effetti non mi sembra che le critiche da noi fatte siano state incivili o altro, abbiamo solo fatto osservazioni più che mai argomentate (a differenza di quanto dice il signor Valle) su questo o quel telecronista... Le offese personali sono una cosa, una critica sul "modus operandi" e sul fatto che uno sia più o meno portato sono ben altro! |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2004 : 10:24:45
|
A mio parere le osservazioni colorite non erano così argomentate e andavano oltre la critica costruttiva. Un "vaffa..." e un "mandateli via" mi sembrano frasi un po' eccessive a prescindere dalle capacità (o incapacità) dei telecronisti. Concordo che si possa fare di meglio ... ma anche di peggio! Per ritornare sulla retta via, dove trasmettono la libera di oggi? Ho letto che la DH donne è stata cancellata ... almeno li nevica  |
 |
 |
|
garkal
Sequenza di curve di base

Puglia
282 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2004 : 10:31:00
|
x simski...
guarda..se la libera femminile fosse stata cancellata per una nevicata sarei anke contento...ma invece risulta ke sia stata cancellata per il vento le cui raffiche superavano i 140 km/h tanto ke le atlete non sono riuscite nemmeno a salire al cancelletto di partenza! |
Adesso sono 4 le cose importanti da ricordare:un nome,un trampolino,una data e una misura. Nell'ordine Bjorn Einar Romoeren,trampolino di Planica(hs 215),20 Marzo 2005 e 239.0 metri con un paio di sci ai piedi...semplicemente impressionante! |
 |
|
Zar1981
Agonista

Veneto
2675 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2004 : 10:35:30
|
Uff io ero tutto contento... mi ero già piazzato davanti alla tv... e mi sono trovato un film tipo anni 50! volevo andare alla rai a fare una strage... poi sono venuto qui e ho letto che in realtà loro non centrano nulla è che la libera è stata annullata! Va beh pazienza attenderò la libera maschile! |
CAMPIONE DELLA CLASSIFICA GENERALE FANTASKI 2004/2005 
 |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2004 : 10:38:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Zar1981
Uff io ero tutto contento... mi ero già piazzato davanti alla tv... e mi sono trovato un film tipo anni 50! volevo andare alla rai a fare una strage... poi sono venuto qui e ho letto che in realtà loro non centrano nulla è che la libera è stata annullata! Va beh pazienza attenderò la libera maschile!
Ok Zar, attenderemo insieme  |
 |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2004 : 11:07:26
|
Permettetemi, ma non avete capito niente, e mi dispiace.
Lucas sei scattato a parlare di "censura" come ti avessero incanatenato e imbavagliato sulla pubblica piazza.
Frasi come: "Accidenti, scatta la censura anche qui!! " o "Peccato che ci sia anche qui questa censura..." rendono ben poco onore a questo forum e alla quantità di lavoro che ci sta dietro.
Il mio discorso è ben diverso:
1) sto cercando con grande sforzo come avete bene visto di incanalare gli argomenti nei posti giusti senza disperderli. In questa discusssione si PARLA DI SCI IN TV nel senso che deve servire come AIUTO APPOGGIO PUNTO DI RIFERIMENTO a quanti desiderano vedere lo sci in tv. Non è una discussione su COME e QUANTO sci c'è in tv. Poichè le ultime pagine sono state dedicate esclusivamente a critiche e polemiche, volevo che l'argomento tornasse quello originario. Nessuno vi ha impedito di aprire un post ad hoc.
2) A PRESCINDERE dalla ragione delle critiche c'è modo e modo di fare le cose: anche se argomentate le critiche non devono essere accanite, sopratutto se non c'è la possibilità di confrontarsi con chi sta dall'altra parte. Invitiamo senza dubbio chi è stato attaccato a esprimere le sue ragioni. Ma in ogni caso messaggi su messaggi su messaggi per dire che Gattai era il migliore e che altri sono poco competenti lasciano il tempo che trovano. Sono discorsi triti e ritriti e fatti un milione di volte. Per certi versi è già tanto che ultimamente si veda qualcosa in TV.
3) Se avessi voluto "censurare" sarei intervenuto ben prima, non credete? E' che dopo un po' le crociate mi stancano: ne avete parlato qui, ne avete parlato sulla board di SI...basta!
|
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2004 : 11:09:52
|
Citazione: Messaggio inserito da simski
A mio parere le osservazioni colorite non erano così argomentate e andavano oltre la critica costruttiva. Un "vaffa..." e un "mandateli via" mi sembrano frasi un po' eccessive a prescindere dalle capacità (o incapacità) dei telecronisti. Concordo che si possa fare di meglio ... ma anche di peggio! Per ritornare sulla retta via, dove trasmettono la libera di oggi? Ho letto che la DH donne è stata cancellata ... almeno li nevica 
Alora, la libera maschile è in diretta su Rai 3, Zdf e Slovenija Tv2 alle ore 12,15!
Detto questo, io potrei argomentare fino a domani su certi disastri e su certi sistemi di assunzione, ho un libricino pieno! Tanto per dirne una (non recentissima) su Eurosport: uno che confonde decimi, centesimi, millesimi, anzi per cui i millesimi non esistono e mischia a piacimento decimi e centesimi, cioè cha dà letteralmente i numeri (che si studiano alle elementari!!)... senza contare la scarsa conoscenza di ciò che commenta, ecco uno così è normale che faccia una telecronaca??? Ditemelo!  E con questo chiuderò l'argomento per rispetto dell'Admin! |
 |
|
Discussione  |
|