Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2004 : 11:13:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Admin, non ho fatto in tempo a leggere il tuo ultimo post,a ltrimenti non avrei aggiunto altro...
Cmq la mia frase sulla censura era una battuta, una voluta esagerazione, credevo si capisse dalle faccine!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2004 : 11:29:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Grazie per l'info. Ci vediamo tutti in "pista" dalle 12.15.

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2004 : 11:46:38   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Scusate, qualcuno ieri sera ha visto la sintesi del Super G della Val Gardena su SportItalia? C'erano due telecronisti che si passavano la parola con automatismi perfetti (forse perchè era in registrata)...solo per curiosità, potrebbero essere stati quei due che stavano su Eurosport gli scorsi anni?

KASS

And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison)

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2004 : 11:48:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Giovedì 23 dicembre alle 18,50 su Rai 2 Parallelo di Natale "Memorial Leonardo David".

KASS

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2004 : 12:01:45   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kassovitz

Scusate, qualcuno ieri sera ha visto la sintesi del Super G della Val Gardena su SportItalia? C'erano due telecronisti che si passavano la parola con automatismi perfetti (forse perchè era in registrata)...solo per curiosità, potrebbero essere stati quei due che stavano su Eurosport gli scorsi anni?

KASS

Il commento era proprio di Dario Puppo e Alfredo Tradati, sulla registrata.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2004 : 12:04:37   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola

Differite su TW1 (Astra in chiaro)
Lunedi, 21 Dicembre dalle 22.05 - 1.40 Flachau GS Uomini

Martedi, 22 Dicembre dalle 22.05 - 1.50 Flachau SL Uomini

Modificato da - Nonno Paquito in data 18 dic 2004 12:21:34

kassovitz
Scio come Franz

Lazio

1606 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2004 : 12:05:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di kassovitz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kassovitz Invia a kassovitz un Messaggio Privato Aggiungi kassovitz alla tua lista di amici
Grazie per la pronta risposta Lucas

KASS

reggae
Conduzione

Lombardia

1314 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2004 : 12:10:50   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di reggae Invia a reggae un Messaggio Privato Aggiungi reggae alla tua lista di amici
Mah, io dico che sia giusto parlarne proprio qui della qualita' delle gare in tv, senza esagerare, ma mi sembra il post migliore e aprirne un altro mi sembra contrario alle altre regole del forum che vorrebbero una "compressione" degli argomenti. Per questo, se dovro' dire qualcosa lo faro' qui, del resto non mi sembra di aver mai esagerato ne' lo faro' in futuro.

L'anno scorso quarto, quest'anno secondo. La smetto l'anno prossimo, promesso!

natu
Agonista

Toscana

2091 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2004 : 14:07:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di natu Invia a natu un Messaggio Privato Aggiungi natu alla tua lista di amici
c'è un complotto alle mie spalle: danno la libera in diretta su RAITRE e io oggi non vedo proprio RAITRE!!!

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2004 : 20:52:57   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici
Hola

Malauguratamente, e da quanto ho letto, dopo una giornataccia come questa: gara con cambiamenti del tempo, interruzione per il cervo, risultati condizionati, ci saranno meno canali TV interessati a trasmettere la CdM.

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2004 : 22:08:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici
Signore e signori hanno parlato dello sci al TG1 o meglio, di un capriolo che gironzola lungo la pista di gara.
La cultura sportiva italiana

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 00:18:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici
Ed ivece la cultura tedesca: sta sera Max Raufer era intervistato su ZDF

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!

INGO
Sequenza di curve di base

Lombardia

163 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 21:01:22   Permalink al post Invia a INGO un Messaggio Privato Aggiungi INGO alla tua lista di amici
Ragazzi mi ero messo li' per sentirmi il buon Cotellone nell'appuntamento fisso la domenica su Skysport 2 alle 20 e invece... e invece il volley ha fatto saltare l'appuntamento e poi è iniziato il Basket (a proposito grande Milano)... va bene che pallavolo e basket erano in diretta ma è mai possibile che SKY non riesce a trovare uno spazio fisso al mito Cotelli??????????????? anche perché da quello che ho capito questo spazio domenicale delle 20 è sempre flessibile in base alla fine della pallavolo e questa e sera... Ma vogliamo farglielo capire o no a SKY che con quello che paghiamo l'abbonamento ci devono rispettare anche a noi appassionati di sci? Perché non fanno un programma come l'anno scorso?? FACCIAMOCI sentire a sci@skytv.it io cotellone me lo voglio godere tutto sempre...
OPS... mentre scrivevo ho sentito dire da quelli del basket che dopo la partita in onda adesso ci sarà l'approfondimento sci... voglio proprio vedere ma adesso gli scrivo o lo fanno o non lo fanno sto sci non possono trattare così noi abbonati e sapete quanto costa SKY!!!!!!!!!!!! Anzi scrivo all'indirizzo per chiedere a Marione se passa a Sport Italia li' credo che ce lo farebbero vedere e sentire....
Scrivete anche voi facciamogli vedere che ci siamo e che siamo in tanti........
P.S. grazie alla RAI spero che la copertura che ha dato in chiaro in questi giorni venga confermata anche per le gare non italiane...

SCI SCI E SOLO SCI

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 21:30:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da kassovitz

Giovedì 23 dicembre alle 18,50 su Rai 2 Parallelo di Natale "Memorial Leonardo David".

KASS

Clamoroso!!!!

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it

fasteam
Cristiania

Emilia Romagna

921 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2004 : 22:49:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di fasteam  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fasteam Invia a fasteam un Messaggio Privato Aggiungi fasteam alla tua lista di amici
Ragazzi,ma nessuno si è accorto che si è vista blossom in tv col cappellino fantaski quando hanno fatto vedere l'estrazione dei pettorali del gigante?

Fanchini Fansclub - www.fanchini.com

www.amicidivezzo.it
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,96 secondi. Snitz Forums 2000