Autore |
Discussione  |
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia
1581 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2009 : 21:15:39
|
sono un utente del televideo ( che trovo una grande invenzione: non sempre si ha internet! )Arrivo a casa accendo la TV e dò un'occhiata per sapere soprattutto l'esito delle prove della libera:
Immagine:
 58,4 KB
Prima reazione: azz..non ricordavo ci fosse un altro SG! Poi dico: ma a Ofterschwang fanno sempre GS+SL..Nadia non doveva sperare solo nella gara di Aare?
Ora ho verificato: naturalmente GS+SL in programma
Già altre volte hanno fatto errori grossolani, ma per questo ci vuole davvero un bell'impegno!    |
 |
|
masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2009 : 21:50:32
|
Che disastro... Basta che non sia calcio e vanno ancora nel pallone. Disgustorama. E domani la copertura delle gare è molto approssimativa. |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2009 : 22:06:05
|
| Il polivalente ha scritto:
sono un utente del televideo ( che trovo una grande invenzione: non sempre si ha internet! )Arrivo a casa accendo la TV e dò un'occhiata per sapere soprattutto l'esito delle prove della libera:
Immagine:
 58,4 KB
Prima reazione: azz..non ricordavo ci fosse un altro SG! Poi dico: ma a Ofterschwang fanno sempre GS+SL..Nadia non doveva sperare solo nella gara di Aare?
Ora ho verificato: naturalmente GS+SL in programma
Già altre volte hanno fatto errori grossolani, ma per questo ci vuole davvero un bell'impegno!   
|
Fanno ridere    |
Rimini ski team www.39beachriders.com www.eremomontecarpegna.it |
 |
|
pedropablo
Cristiania

Piemonte
802 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2009 : 22:13:30
|
Approssimativa? Direi che sei stato molto buono.... La seconda manche in differita alle 23,45??? Ma a chi interessa a quell'ora??? Qualche super appassionato come noi che non ha potuto vedere niente ne'su Eurosport ne'nei vari streaming...e nessun altro... A me sembra impossibile che non si possa trovare un orario piu' decente anche per una differita, ma quasi dodici ore dopo il termine della gara mi sembra un'assurdita'. Una differita anche nelle prime ore del pomeriggio avrebbe avuto tutto un altro senso. |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2009 : 22:34:01
|
Infatti. Io, domani, mi programmo il videoregistratore su Eurosport in tedesco e registro le gare in diretta. Nel pomeriggio, con calma, mi gusto tutto! Anche se il commento è in tedesco, chi se ne frega.............. |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2009 : 23:08:32
|
il televideo rai, per quanto riguarda lo sci, non è di certo nuovo a questi strafalcioni. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2009 : 23:09:56
|
Polivalente...volevo fare la stessa cosa che hai fatto tu...la cosa buffa è che ci hanno fatto su anche un discorso (ultima gara di sg...ma le finali nel caso? ) |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4478 Messaggi |
Inserito il - 05 mar 2009 : 23:53:17
|
Peraltro Svindal è sceso con 9 secondi di vantaggio sugli avversari.  |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Paratici
Sequenza di curve di base

280 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2009 : 08:02:34
|
senza commento... la qualità dei redattori del televideo Rai... poi non sopporto quei giudizi trancianti... da partita di calcio... delude, fallisce, male....
Per quanto riguarda la programmazione di oggi... avrebbero dovuto lasciare lo spazio per una finestra sulla seconda manche del gigante femminile in diretta (chessò, le migliori 15 o 10)...
Fra tante ore di tennis... un interruzione di un quarto d'ora non sarebbe stata un dramma |
 |
|
masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2009 : 10:53:56
|
A Cagliari piove... che ce la facciano vedere?? |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
 |
|
noborderbiking.com

Friuli-Venezia Giulia
451 Messaggi |
|
AuroDavide

Nota:

424 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2009 : 21:19:57
|
Domani tempo permettento, su Rai Sport Più dalle ore 9 ci sarà il tennis.
Quindi poche speranze per vedere le gare di domani ? |
 |
|
Montiti2
Moderatore

Lombardia
1681 Messaggi |
|
Discussione  |
|