Autore |
Discussione  |
sebastioni
Sequenza di curve di base

165 Messaggi |
Inserito il - 24 feb 2009 : 12:06:37
|
Ok,la prossima volta farò più attenzione. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
giowizards
29 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2009 : 11:22:08
|
voglio dire la mia su novelli, in fondo il titolo del topic è la coppa del mondo in tv, e volenti nolenti il telecronista è parte integrante...Io penso che novelli vada più che bene, non sarà una scienza dello sci, ma ci mette trasporto e passione, per quanto almeno percepisco, si impegna e a volte anche qualche consderazione tecnica interessante la tira fuori..faccio un esempio, la seconda manche di lienz dove ha vinto la Costazza, praticamente non parlava per la tensione..io preferisco di gran lunga un telecronista così, che sia teso quasi quanto me o più, in tensione per gli azzurri, che altri..aggiungo che secondo me i mgliori telecronisti sono carlo gobbo e de chiesa.. |
 |
|
christiansand
Scio come Franz

1601 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2009 : 15:09:29
|
a me sembra che la soluzione sia quantomenoc mabiare il titolo del topic..con questo titolo è chiarto che chiunque si senta legittimato a scrivere un commento su novelli, soprattutto se arriva da poco..e non si possonoc erto rileggere 40o apgine di topic in un solo fiato..poi, nelc aso di dario, le creitiche mi smebravano ben circostanziate, non era uno sparare a zero.. |
 |
|
matti
Virata elementare

Veneto
99 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2009 : 17:21:29
|
perchè in Italia si segue solo il calcio, che tra l altro non si trasmette nemmeno |
 |
|
Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna
1244 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2009 : 21:31:14
|
| matti ha scritto:
perchè in Italia si segue solo il calcio, che tra l altro non si trasmette nemmeno
|
è un discorso lungo.........!!!!!!!   |
Rimini ski team www.39beachriders.com www.eremomontecarpegna.it |
 |
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4478 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2009 : 17:13:30
|
Domanda per esperti: le prove di Coppa Europa vengono trasmesse da una qualsiasi tv che voi sappiate? Anche congolese, se necessario, basta che sia visibile con la parabola. No, perchè ci son quelle mattine che non ho proprio un ciufolo da fare e sarebbe interessante vederne un paio...  |
 |
|
larousse
Cristiania

Estero
801 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2009 : 15:46:49
|
e trasmetteranno qualcosa dei mondiali juniores da garmisch? |
 |
|
pedropablo
Cristiania

Piemonte
802 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2009 : 09:51:48
|
Ho sentito Novelli dire in telecronaca che a Bansko la televisione austriaca non c'e'... E' vero? A me sembra molto strano pero' sarei curioso di saperlo.
P.S. non vuole essere una polemica contro Novelli ma una pura e semplice informazione personale. |
 |
|
Abacab
Agonista

2110 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2009 : 12:04:59
|
| pedropablo ha scritto:
Ho sentito Novelli dire in telecronaca che a Bansko la televisione austriaca non c'e'... E' vero? A me sembra molto strano pero' sarei curioso di saperlo.
P.S. non vuole essere una polemica contro Novelli ma una pura e semplice informazione personale.
|
La gara l'hanno fatto vedere, mi sembra poco credibile che l'abbiano commentata in studio, vista l'estrema attenzione con cui seguono tutte le altre gare. |
 |
|
AuroDavide

Nota:

424 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2009 : 13:28:22
|
Oggi Labate in diretta ha detto "Chiedo ai tecnici della Infront di migliorare l' audio..."
Quella della Rai si sono affidati a un esterno....
COMPLIMENTI!!!!!   |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2009 : 16:19:43
|
AuroDavide, hai idea di cosa rappresenti infront ? |
 |
|
AuroDavide

Nota:

424 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2009 : 17:58:55
|
| eugenio ha scritto:
AuroDavide, hai idea di cosa rappresenti infront ?
|
Produce le gare di coppa in Francia, Italia, Svizzera e in tutte le parti del mondo tranne in Austria e in Germania. |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2009 : 21:01:43
|
Esterno o interno......, non me ne frega nulla. Basta che facciano vedere le gare. |
 |
|
noborderbiking.com

Friuli-Venezia Giulia
451 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2009 : 19:59:29
|
domani alle 19 su raisport+ fanno vedere una supercombinata della coppa Europa. Che sia quella di Tarvisio maschile andata in scena il 25 febbraio? |
www.noborderbiking.com http://wintersportlink.weebly.com il motore di ricerca degli sport invernali
|
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2009 : 20:41:38
|
| noborderbiking.com ha scritto:
domani alle 19 su raisport+ fanno vedere una supercombinata della coppa Europa. Che sia quella di Tarvisio maschile andata in scena il 25 febbraio?
|
ah bene ! Sarà senz'altro quella. |
 |
|
Discussione  |
|