Polivalente...volevo fare la stessa cosa che hai fatto tu...la cosa buffa è che ci hanno fatto su anche un discorso (ultima gara di sg...ma le finali nel caso?)
Oggi mi aspettavo per coerenza : "Coppetta sfumata per Nadia , solo 18esima...Vonn e Suter le finiscono davanti" Invece i nostri amici hanno glissato.
AuroDavide
Sequenza di curve di base
Nota:
424 Messaggi
Inserito il - 07 mar 2009 : 12:44:54
Oggi su Rai Sport Più trasmettono lo sci o il tennis ?
Oggi su Rai Sport Più trasmettono lo sci o il tennis ?
o il torneo di scopone scentifico?
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
lo so che lo avete detto 50 mila volte.... e potete anche kazziarmi... ma siccome fino all' altro giorno avevo la linea di Marco Caco e quindi non mi interessava e adesso c' ho una chiavetta veloce..... mi dite dove vedere le gare sul pc??? grassieeeee
ho provato a dare un occhiata alle varie pagine.... ma su 400 è difficile trovare la pagina giusta
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
F 1°2°2°M 1°(6°Lig1)Stelle F 2°(2°Cancro2) 12° torneo bisex Fantavincitore dello slalom di Wengen Fantavincitore della prima discesa di Bansko Fantavincitore della seconda discesa di Bansko
Modificato da - italian_boy_ge in data 08 mar 2009 11:02:59
Direi che, a parte gli streaming che sono segnalati nella solita pagina, Jos e It Boy Ge ti hanno già dato (e ribadito) ottimi suggerimenti. Poi durante le gare c'è sempre qualcuno che indica esattamente dove si riesce a vedere!
ma tutte le volte devi sempre chiedere?? ce un bel link in home page di fantaski che si chiama sci in tv... ci sono gia tutti gli orari delle gare e delle dirette
AuroDavide
Sequenza di curve di base
Nota:
424 Messaggi
Inserito il - 14 mar 2009 : 16:34:20
Oggi la Coppa del Mondo è finita, la Rai ci sarà anche il prossimo anno (ha i diritti fino al 2011).
Consentitemi due critiche di fine stagione: la prima al televideo rai; sabato pomeriggio do' un'occhiata e leggo: Denise Karbon chiude con un sesto posto una stagione in cui ha pagato l'infortunio dello scorso anno... Ma chi le studia queste castronerie? Un minimo di professionalita' ci vorrebbe anche in questi servizi...
La seconda, e spero di non urtare la susciettibilita' di nessuno, a Davide Novelli: durante la seconda manche del gigante femminile ci si giocava una coppa di specialita' tra Poutiainen e Zettel, la cosa e' stata praticamente ignorata da Novelli che non ha mai dato alcun riferimento preciso sulla situazione delle due, e addirittura e' stato chiuso il collegamento senza dare un riscontro preciso al telespettatore.... Ecco, io penso che un telecronista dispone di mezzi che chi e' davanti alla televisione spesso non ha (internet) e quindi dovrebbe usarli per informare il telespettatore dove lui non puo' arrivare, evitando magari di avventurarsi in giudizi tecnici per lo meno approssimativi o in valutazioni (sta andando bene...sta andando male...) che vengono quasi sempre smentite alla prima rilevazione cronometrica.
Concludo sottolineando che questa critica potrebbe essere stata fatta anche a Labate o a Puppo e che non ho niente di particolare contro Novelli che forse non mi entusiasma ma trovo decisamente migliorato rispetto allo scorso anno.