Autore |
Discussione  |
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2008 : 19:42:49
|
In verità di sicuro c'è che le gare verranno trasmesse, poi non so dirti se la Rai abbia risolto i problemi coi diritti di emissione via Internet. Peraltro le gare di Soelden pare fossero andate anche in live streaming (al contrario di quelle di Levi), non so se per semplice svista o perchè non facenti parte del solito pacchetto... Non resta che aspettare e vedere! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2008 : 19:49:58
|
| Enrico86 ha scritto:
Vorrei segnalare che il magazine Snowtime quest'anno va in onda su Sky e non più su Sportitalia. Ho visto oggi la puntata dedicata alla trasferta finlandese, con un bell'approfondimento su Lara Gut che rispodeva in un italiano perfettissimo. L'edizione italiana del magazine era commentata per Sky dall'altoatesino Pietro Nicolodi. Mi sembrava giusto dirlo visto che si era fatta più di un'ipotesi su un interessamento a crescere da qui al 2010 di Sky per gli sport invernali.
|
Mi ero dimenticato di ringraziarti per la segnalazione!! 
P.S. Che Lara Gut si esprima bene in italiano mi pare logico, è la sua lingua madre (in tutti i sensi )!  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6828 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2008 : 20:01:20
|
anch'io ho visto questo programma su Sky sport 2, e anche secondo me è un inizio di avvicinamento allo sci in vista delle olimpiadi...sicuramente se sky dovesse trattare le olimpiadi come ha fatto per esempio con i mondiali di calcio beh credo che non ci perderemo proprio nulla di Vancouver 2010   |
 |
|
pietro

29 Messaggi |
Inserito il - 28 nov 2008 : 23:18:50
|
a proposito di DTT c'e' qualcuno di Napoli e Provincia che riesce a vedere Raisport+? io che da 1 anno ho il digitale terrestre neanche l'ombra di raisport. |
 |
|
Enrico86
Virata elementare

Toscana
126 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2008 : 00:29:46
|
pietro, può sì dipendere dall'antenna, ma anche e soprattutto dalla copertura del proprio comune. Per vedere la copertura comune per comune in tutta Italia dai un occhio a questo sito http://www.dgtvi.it e vai su 'copertura'. |
 |
|
delVeee
Virata elementare

Campania
54 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2008 : 03:19:34
|
ragazzi fatemi capire bene...allora domani su rai sport + ore 18 e 21 gs femminile e basta! poi domenica la maschile a che ora??? |
FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...
|
 |
|
Enrico86
Virata elementare

Toscana
126 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2008 : 11:39:07
|
Per risponderti faccio una cosa che darà molta soddisfazione a Lucas. Cioè ti linko questa paginetta qua: http://www.fantaski.it/wc/scitv.asp |
 |
|
delVeee
Virata elementare

Campania
54 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2008 : 12:34:23
|
thanks!!!! |
FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...
|
 |
|
delVeee
Virata elementare

Campania
54 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2008 : 12:53:07
|
ma scusate nel link c'è scritto che fanno masch. alle 19 e il femm. alle 18 e alle 21 ...giusto???? ....mi smbra un po strano....bhoooo |
|
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2008 : 13:52:20
|
Perché strano scusa? |
 |
|
Enrico86
Virata elementare

Toscana
126 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2008 : 14:45:09
|
Tra la prima manche del gigante femminile e la discesa maschile delle 19.30 c'è lo Studio Sci con il commento al gigante e l'introduzione alla discesa. |
 |
|
picchio1
Piemonte
19 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2008 : 17:20:33
|
Purtroppo non ho il decoder x il digitale terrestre.Non potrò vedere niente? Mi consigliate un buon decoder con costo inferiore ai 40 euro? Preferirei quelli senza la possibilità di utilizzo tessere prepagate |
 |
|
ghinos
Virata elementare

57 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2008 : 17:32:35
|
i decoder terrestri "zapper" da 40 euro penso si equivalgano. Io ne ho due, uno marchiato inno hit, uno united, e sono la stessa cosa, made in Turchia, solo con nomi diversi. |
 |
|
italian_boy_ge
Scio come Franz

Liguria
1695 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2008 : 19:34:42
|
se volete guardarla su internet date un'occhiata qui
http://www.myp2p.eu/broadcast.php?matchid=25223&part=sports |
F 1° 2° 2° M 1°(6°Lig1) Stelle F 2°(2°Cancro2) 12° torneo bisex Fantavincitore dello slalom di Wengen Fantavincitore della prima discesa di Bansko Fantavincitore della seconda discesa di Bansko |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2008 : 19:41:54
|
grazie per il link italian_boy_ge |
 |
|
Discussione  |
|