Autore |
Discussione  |
italian_boy_ge
Scio come Franz

Liguria
1695 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2008 : 19:42:52
|
spero che funzioni! |
F 1° 2° 2° M 1°(6°Lig1) Stelle F 2°(2°Cancro2) 12° torneo bisex Fantavincitore dello slalom di Wengen Fantavincitore della prima discesa di Bansko Fantavincitore della seconda discesa di Bansko |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2008 : 20:35:24
|
funziona, funziona... |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 29 nov 2008 : 22:30:55
|
Stavolta, per chi lo necessitava, bastava tranquillamente andare sul sito di Raisport, visto che Raisportpiù ha effettivamente trasmesso in diretta anche in streaming! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2008 : 13:06:30
|
Confermo: mi sono sorpreso nello scoprire lo streaming sul sito della Rai, che peraltro ha funzionato perfettamente! |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi |
Inserito il - 30 nov 2008 : 17:46:18
|
Devo dire "grazie rai". Lo streaming servirà per le gare americane, spero le uniche a non essere trasmesse sul terrestre |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 01 dic 2008 : 16:35:07
|
| larousse ha scritto:
ero all'estero e in più al lavoro : non sono riuscito a vedere nessuna gara di Aspen, sapete dirmi se c'è qualche possibilità di replica su qualche canale? grazie in anticipo
|
Rispondo qui a questa domanda posta nell'altra discussione. Non sono previste repliche, però puoi vedere gratuitamente gli highlights sul nuovo sito www.fisalpineworldcup.com (che a breve verrà segnalato anche nella solita sezione). |
 |
|
fabrizio75

315 Messaggi |
|
delVeee
Virata elementare

Campania
54 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2008 : 18:21:22
|
ragzzi qualcuno sa gli orari e se trasmettono le gare di bever creek su rai sport + ???? fate sape un po ... thanks!!!! |
FAST LIKE A LIGHTNING CROSS THE MOUNTAIN ON MY SKI WITH COLD AND SNOW BUT MY MIND...
|
 |
|
Jeppo
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

4478 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2008 : 18:32:29
|
Ciao a tutti. Ho appena acquistato il decoder per il digitale terrestre e mi aspettavo di riuscire a vedere raisport più e quindi le gare americane. Invece niente, non ricevo alcun canale della RAI. E abito non esattamente nella giungla, ma a biella, che è comunque una cittadina abbastanza grossa. QUalcuno mi saprebbe aiutare? Grazie in anticipo e scusatemi se se n'è già parlato, ciao! |
 |
|
rebus
Scio come Franz

Emilia Romagna
1852 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2008 : 19:27:00
|
Eh Jeppo, pensa che io sto a Bologna città ma RaiSportPiù col terrestre non lo prendo nemmeno io. Per fortuna ho il satellite: il DTT è ancora troppo poco coperto |
Luigi
"Delle persone che amiamo ci basta l'esistenza" (N. Gómez Dávila)
1° DISCESA M LEGA MISTA 2018/19 - 1° DISCESA LEGA FORUM MASCHILE 2019/20 e 2020/21 VINCITORE GIOCO OLIMPIADI PECHINO 2022 |
 |
|
Enrico86
Virata elementare

Toscana
126 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2008 : 20:40:00
|
Jeppo, guarda sul sito http://www.dgtvi.it sulla sezione 'copertura', inserisci la tua provincia e il comune e troverai la lista dei canali che è possibile vedere con il dtt nel tuo comune. Se Rai Sport Più compare nella lista il problema è la tua antenna (il mio vicino ha dovuto rifarla per vedere La7 Cartapiù per esempio dato che il comune era coperto ma non la vedeva). In ogni caso può darsi che presto quel decoder potrà tornarti utile. Io personalmente ho comprato una parabola per vedere i canali Astra e ho collegato un decoder free, per un totale di poco più di 100 euro. Per dire che spesso si spende quasi meno col satellitare che col digitale terrestre. |
 |
|
Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia
1581 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2008 : 23:12:49
|
peccato che col SAT su Astra senza alcun abbonamento si prenda eurosport solo in tedesco e non quello in inglese...qualche anno fa mi divertiva parecchio il commento "very English" del tizio con bella enfasi anche nella voce diceva ad es.. " low and late in the line but Herman Maier took the lead!!!...Now, here the Man from Norway..Lasse Kjus , ..is going to challenge Herminator..." e cosi' via .. |
 |
|
fabrizio75

315 Messaggi |
Inserito il - 03 dic 2008 : 23:46:04
|
anche a me piace molto piu' l'inglese del tedesco ;) ricordo molti anni fa "Congratulations Mr Amiez" quando arrivo' per la prima volta nei 30 scendendo se non sbaglio con il pettorale 59 |
 |
|
draghetto
Sono Azzurro di Sci

Lazio
20329 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2008 : 13:56:24
|
| Jeppo ha scritto:
Ciao a tutti. Ho appena acquistato il decoder per il digitale terrestre e mi aspettavo di riuscire a vedere raisport più e quindi le gare americane. Invece niente, non ricevo alcun canale della RAI. E abito non esattamente nella giungla, ma a biella, che è comunque una cittadina abbastanza grossa. QUalcuno mi saprebbe aiutare? Grazie in anticipo e scusatemi se se n'è già parlato, ciao!
|
Semlicemente in Italia il segnale del digitale terrestre, in particolare quello di Raisportpiù, copre solo una parte del territorio nazionale. |
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 04 dic 2008 : 14:09:22
|
| delVeee ha scritto:
ragzzi qualcuno sa gli orari e se trasmettono le gare di bever creek su rai sport + ???? fate sape un po ... thanks!!!!
|
delVee hai già avuto, e a più riprese, tutte le indicazioni per conoscere gli orari di trasmissione!! Quindi non ha senso che tu ogni volta venga a fare la stessa domanda!! |
 |
|
Discussione  |
|