Grazie davide per essere intervenuto. Attendiamo con fiducia e buon lavoro. So anch'io che i palinsesti sono sempre modifcabili anche all'ultimo minuto in particolare se ci si trova nella situazione dello scorso anno: 3 vittorie della Karbon. Ciao e buona ripresa di attività con le gare americane, che non potrò seguire non avendo il DTT, ma mi terrò informato
Vorrei segnalare che il magazine Snowtime quest'anno va in onda su Sky e non più su Sportitalia. Ho visto oggi la puntata dedicata alla trasferta finlandese, con un bell'approfondimento su Lara Gut che rispodeva in un italiano perfettissimo. L'edizione italiana del magazine era commentata per Sky dall'altoatesino Pietro Nicolodi. Mi sembrava giusto dirlo visto che si era fatta più di un'ipotesi su un interessamento a crescere da qui al 2010 di Sky per gli sport invernali.
Davide Labate parlava anche di una radio che trasmette lo sci... ehm siccome sabato per la prima manche dello sl sarò in macchina... mi piacerebbe sapere se trasmetteranno qualcosa.... DAI LUCAS ILLUMINAMI!!!!
Mi pare che Labate si riferisse agli aggiornamenti di Radio Rai!
mi pareva strano... comunque è un peccato.... chissà mai che la mia idea piaccia a qualcuno..... dubito... ma non si sa mai
punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
dave76
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden
Emilia Romagna
5859 Messaggi
Inserito il - 25 nov 2008 : 21:29:30
In barba alle indicazioni di Lucas ho trovato sul sito Fisi il programma gare del week-end.
SCI ALPINO Sab. 29/11 - Cdm - DH maschile Lake Louise (Can) - ore 19.30 italiane, diretta tv Rai e Eurosport Sab. 29/11 - Cdm - GS femminile Lake Louise (Can) - ore 18.00 e 21.00 italiane, diretta tv Rai e Eurosport Sab. 29/11 - Cdm - GS femminile Aspen (Usa) - ore 18.00 e 21.00, diretta tv Rai ed Eurosport Dom. 30/11 - Cdm - SG maschile Lake Louise (Can) - ore 19.00, diretta tv Rai e Eurosport Dom. 30/11 - Cdm - SL femminile Aspen (Usa) - ore 18.00 e 21.00, diretta tv Rai e Eurosport
SCI FONDO Sab. 29/11 - Cdm - Sprint TC maschile e femminile Kuusamo (Fin) - ore 12.00, diretta tv RaiSportPiù ed Eurosport Dom. 30/11 - Cdm - 10 km TC femminile e 15 km TC m Stranamente viene indicato per lo sci alpino un generico RAI mentre nel fondo è chiaramente specificato RAISPORTPIU'.
Al che mi domando se per caso....ma proprio per caso....anzi per sbaglio, dopo aver velatamente minacciato recentemente di manomettere i fornelli de La prova del cuoco per far saltare per aria gli studi del Nomentano se non danno le gare sul terrestre: non è che mi mandano la Deni e la Chicca in prima serata al posto della Gabanelli?????
Davide Labate è cortesemente invitato dopo i recenti disguidi a non fornire informazioni se non munito di palinsesto firmato a sangue direttamente dal Presidente della Rai, onde evitare di ritrovarsi d'improvviso saldato e poi bronzato in groppa al cavallo di Viale Mazzini. Grazie
No, prima di creare facili entusiasmi e illusioni, è chiaro che per 'diretta tv Rai' si intende diretta su Rai Sport Più e si spera, ma sarà così, con ampi pre e post-gara. Impossibile chiedere di più, anzi c'è da ringraziare la Rai perchè se il programma segnalato dalla Fisi è corretto, si è deciso di dare la precedenza allo sci rispetto al basket visto che giusto un mese fa era stato annunciato l'accordo per trasmettere in diretta la partita del sabato alle 20.45 e per tutto il mese è stato così in effetti.
c'è da ringraziare la Rai perchè se il programma segnalato dalla Fisi è corretto, si è deciso di dare la precedenza allo sci rispetto al basket visto che giusto un mese fa era stato annunciato l'accordo per trasmettere in diretta la partita del sabato alle 20.45 e per tutto il mese è stato così in effetti.
Il programma è corretto, Enrico, come si può notare dal palinsesto Fantaski (che è stato aggiornato tra domenica e lunedì). E ti confermo che le partite di basket di sabato e domenica sono entrambe programmate in differita (o diretta parziale) intorno alle 22, ovverosia al termine della diretta delle gare femminili. Cosa che fino a un anno fa non era accaduta, il che dimostra una volta di più l'interesse che la Rai mostra attualmente per lo sci. Sperando ovviamente che da qui al fine settimana non cambi nulla, visto che i palinsesti, si sa, talvolta possono essere mutevoli quasi quanto l'umore del gentil sesso. E che ai vertici della Lega Due (di basket) tutto ciò non farà molto piacere...
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
VICECAMPIONE DEL MONDO 2007 (1° nel Lazio) CAMPIONE OLIMPICO DI DISCESA 2010 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA MASCHILE 2011 VICECAMPIONE MONDIALE DI DISCESA FEMMINILE 2013 CAMPIONE MONDIALE DI SLALOM MASCHILE 2013 CAMPIONE REGIONALE FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA FORUM FEMMINILE 2009-2010 VINCITORE COPPETTA DISCESA BIRRALEGA 2009-2010 VINCITORE COPPA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA APPENNINICA 2010-2011 VINCITORE COPPETTA SLALOM LEGA A PUNTI MASCHILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA GIGANTE LEGA FORUM FEMMINILE 2010-2011 VINCITORE COPPETTA DISCESA LEGA A PUNTI E BIRRALEGA 2011-2012 1 GARA VINTA IN CDM FEMMINILE (DH) VINCITORE DISCESA KITZBUEHEL 2012 Chacun a une piste fétiche, un endroit où on se sent bien, Kitzbühel en fait partie.
causa neve non mi va più la parabola, sperando che per domani si liberi dalla neve, nell'eventualità su raiportpiù via internet si dovrebbero vedere le gare, visto chè c'è scritto nella pagina "Lo sci in tv" che in streaming dovrebbero dare le gare americane....