Autore |
Discussione  |
beps
3 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 14:30:39
|
Mi potresti illuminare su snowtime?
grazie mille! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
|
pedropablo
Cristiania

Piemonte
802 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 18:47:22
|
| Messaggio inserito da Lucas
Ma no Pedro, un tg sportivo (compreso quello della Rai) anche volendo non avrebbe mai lo spazio e il tempo per parlare di tutto, o meglio confezionare servizi su tutto, è ovvio quindi che, come sempre, si debbano fare delle scelte.
|
Ma no permettimi di dirlo anche a me, caro Lucas. Penso che hai capito benissimo cosa voglio dire. Non pretendo mica che mi facciano vedere un servizio sulla giornata ippica all'ippodromo di San Siro o sulle semifinali del campionato di bocce e nemmeno sulle gare del mio amato biathlon, ma credo che lo sci sia comunque uno degli sport piu' seguiti in Italia, naturalmente nulla di paragonabile a sua maesta' il calcio o alla play station, cioe' la F1 (definizione che trovo eccellente e che ho letto in questo forum), ne' tantomeno al motomondiale, ma concedimi di aspettarmi almeno un servizio, almeno quando un italiano da spettacolo come ha fatto Manfred in questi giorni o magari quando c'e' qualche super classica come Kitz o Wengen... In fondo Italia1 non e' Italia 7 gold o TeleNova per questo l'oscuramento quasi totale dello sci lo ritengo assolutamente sbagliato e provinciale... |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 19:05:39
|
Ma io sono d'accordo (come avevo scritto in precedenza)! In certi casi, come in occasione della recente vittoria di Manfred, confezionare un bel servizio non gli avrebbe fatto male...  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Umberto
Conduzione

1226 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 20:01:26
|
beh io direi che il comportamento è vergognoso...ma ripeto, non mi interessa... e comunque so che un po' di spazio lo dedica ad altri sport...al tennis per esempio, ai rallies, al ciclismo...
|
 |
|
Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia
1581 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2008 : 22:18:40
|
Per chi sa il tedesco e ha la possibilità di ricevere Orf 1, segnalo domani, o meglio oggi alle 17.30 un'edizione speciale di SPORT AM SONNTAG dedicata alla vicenda Lanzinger. Interverranno, tra gli altri, Hermann Maier, Armin Assinger e Hans Pum.
|
me l'ero persa ..invece domani su ORF2 ( 22.25 ) trasmetteranno un'intervista rilasciata dal povero Lanzinger.
|
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 13 mar 2008 : 09:06:17
|
| Messaggio inserito da Il polivalente
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Lucas
Per chi sa il tedesco e ha la possibilità di ricevere Orf 1, segnalo domani, o meglio oggi alle 17.30 un'edizione speciale di SPORT AM SONNTAG dedicata alla vicenda Lanzinger. Interverranno, tra gli altri, Hermann Maier, Armin Assinger e Hans Pum. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> me l'ero persa ..invece domani su ORF2 ( 22.25 ) trasmetteranno un'intervista rilasciata dal povero Lanzinger.
|
Qualcuno ci farà un riassunto? Grazie. |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2008 : 15:13:49
|
DA NON PERDERE: domani la telecronaca dello sl maschile. in cabina con Carlo e Paolo.... Mario Cotelli!!! ci sarà da ridere.... le fiammate che verranno fuori!!! |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
kassovitz
Scio come Franz

Lazio
1606 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2008 : 15:57:14
|
Discorso streaming: oltre al servizio di Snowtime (citato nella solita pagina), nelle pagine precedenti sono state ricordate le trasmissioni norvegesi (con link annessi) e quelle slovene, queste ultime, però, non sempre disponibili per gli utenti stranieri. Orf non è ricevibile in streaming e Zdf solo saltuariamente (ma non in occasione di eventi sportivi).
|
Non ricordo se già ne avevamo parlato, ma in questa pagina di LiveScoreHunter, sono ottimamente elencati gli streaming di tutti gli sport invernali. Visto che siamo alla fine, spero che questo servizio continui in questo modo anche per la prossima stagione
http://www.livescorehunter.com/Livescores/Livescore-Winter-Sports.html |
And your cigarette still burn... (Slowdive - Alison) |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2008 : 20:17:26
|
| Messaggio inserito da blossom
DA NON PERDERE: domani la telecronaca dello sl maschile. in cabina con Carlo e Paolo.... Mario Cotelli!!! ci sarà da ridere.... le fiammate che verranno fuori!!!
|
Beh, anche oggi non è stato male il commento. |
 |
|
Enrico86
Virata elementare

Toscana
126 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2008 : 21:14:00
|
Devo dire che fare un applauso alla Rai stavolta è il minimo: per le finali di Bormio hanno schierato Vaccari, Secondini, Gobbo, De Chiesa, Novelli, Merlin, Cotelli, Tomba, Zanier (direttamente in pista) con studi di approfondimento, cerimonie del podio, interviste, approfondimenti, riprese personalizzate. Difficile chiedere di più, qua siamo ai livelli di come Sky tratta Wimbledon e parliamo di tv pubblica. Speriamo che duri... |
 |
|
StracchinoPolentoso
Conduzione

Lombardia
1030 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2008 : 21:41:26
|
E' vero, la rai ha fatto un gran lavoro questa stagione. Bisogna riconoscerlo. |
Che la forza della polenta sia con te |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 14 mar 2008 : 21:42:57
|
| Messaggio inserito da lbrtg
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da blossom
DA NON PERDERE: domani la telecronaca dello sl maschile. in cabina con Carlo e Paolo.... Mario Cotelli!!! ci sarà da ridere.... le fiammate che verranno fuori!!! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Beh, anche oggi non è stato male il commento.
|
in effetti... 2/3 chicche di Cotelli di oggi e 2 ore di commenti al vetriolo domani.... tu cosa dici  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2008 : 17:29:16
|
| Messaggio inserito da blossom
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da lbrtg
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da blossom
DA NON PERDERE: domani la telecronaca dello sl maschile. in cabina con Carlo e Paolo.... Mario Cotelli!!! ci sarà da ridere.... le fiammate che verranno fuori!!! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Beh, anche oggi non è stato male il commento. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> in effetti... 2/3 chicche di Cotelli di oggi e 2 ore di commenti al vetriolo domani.... tu cosa dici 
|
Il massimo della...............goduria!!!! |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2008 : 17:30:41
|
Ed infatti, è stata una super-telecronaca. Sembrava di essere tornati ai tempi del mitico Alberto!!! FORZA RAI, CONTINUA COSI' ANCHE L'ANNO PROSSIMO!!!!!!!!!! |
 |
|
Discussione  |
|