Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 16:37:21   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Ecco, quindi le mie supposizioni erano giuste, non mi stai contraddicendo! E il sito, è vero, è senz'altro attendibile.
Comunque è sempre meglio spiegare certi concetti (come hai fatto nell'ultimo post) per evitare che gli stessi risultino un po' equivoci.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2008 : 19:49:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Vi segnalo il canale SPORT CHANNEL, ricevibile con Skybox e affini al numero 955 e liberamente con qualsiasi altro decoder da Hotbird 13°est, alla frequenza 11054 orizzontale, symbol rate 27500. Si tratta di un'emittente nuova che nelle intenzioni dovrebbe dedicarsi allo sport a 365 gradi, quindi anche nei suoi risvolti di costume e quant'altro, dando allo stesso tempo spazio alla competizioni minori. Maggiori informazioni le potete trovare sul sito (ancora in allestimento): http://www.sportchanneltv.eu
In questi giorni è in onda un interessante documentario sulle norme da seguire in materia di sicurezza sulle piste di discesa e fondo, con il contributo di personaggi come Paolo De Chiesa, Piero Gros e Maria Canins. Non so dirvi con precisione gli orari perchè la programmazione è ancora in fase sperimentale, ma se vi capita e vi va potete buttarci un occhio.
Se poi il canale si rivelerà interessante ai fini dello sci (e degli altri sport invernali) verrà senz'altro inserito nella pagina sci in tv!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 09 mar 2008 : 01:41:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Per chi sa il tedesco e ha la possibilità di ricevere Orf 1, segnalo domani, o meglio oggi alle 17.30 un'edizione speciale di SPORT AM SONNTAG dedicata alla vicenda Lanzinger. Interverranno, tra gli altri, Hermann Maier, Armin Assinger e Hans Pum.

valangarossoblu
Conduzione

Liguria

1479 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2008 : 09:24:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di valangarossoblu Invia a valangarossoblu un Messaggio Privato Aggiungi valangarossoblu alla tua lista di amici
Streaming di Bormio???

1° Trofeo Regioni F - Liguria , 2° in pectore GS M Mondiali Val d'Isère 2009
2008: 1° Lega Forum F, 1° Lega Anticensura, 1° Lega Young F, 1° K Lega Reg F, 1° K Lega Young F, 2° Lega Reg. F, 2° Coppa Reg F, 2° GS Lega Anticensura, 2° SL Lega Young F, 2° DH Lega Young F, 3° Lega Regionale, 3° DH Lega Reg F, 3° GS Lega Reg F, 3° K Lega Forum F, 3° DH Lega Anticensura, 3° DH Superlega F
Campione del Mondo 2007 SUPER-G F
2007: 1° K TARVISIO F

"dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior..."

"in direzione ostinata e contraria..."

La mia tesi è online!http://www.direonline.it/portal/page/categoryItem?contentId=199043

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2008 : 09:52:58   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Messaggio inserito da Lucas

Per chi sa il tedesco e ha la possibilità di ricevere Orf 1, segnalo domani, o meglio oggi alle 17.30 un'edizione speciale di SPORT AM SONNTAG dedicata alla vicenda Lanzinger. Interverranno, tra gli altri, Hermann Maier, Armin Assinger e Hans Pum.

Spero che chi la vedrà e capirà, ci faccia un bel report. Grazie.

beps

3 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2008 : 10:04:10   Permalink al post Invia a beps un Messaggio Privato Aggiungi beps alla tua lista di amici
qualcuno saprebbe spiegarmi come usare il sito zdf per vedere gare di bormio?non riesco a far partire lo streaming dal sito....

Mirkovic
Conduzione

Emilia Romagna

1244 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2008 : 10:27:56   Permalink al post Invia a Mirkovic un Messaggio Privato Aggiungi Mirkovic alla tua lista di amici
Qualcuno sa se è possibile ricevere Orf 1 o 2 in streaming!!!

Rimini ski team
www.39beachriders.com
www.eremomontecarpegna.it

Umberto
Conduzione

1226 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2008 : 11:09:22   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici
lucas, ti posso porre un quesito, visto che ti occupi del rapporto sci-media? la domanda è rivolta comunque a tutti.
ma per quale motivo le testate giornalistiche sportive di mediaset hanno tagliato del tutto lo sci dalle proprie scalette?
studio sport non parla di sci non so da quando...non lo seguo con assiduità quindi non ne posso essere sicuro al 100%...ma lunedi, dopo lo splendido week end azzurro, con tanti podi e la prima vittoria di Moelgg, non si sono nemmeno degnati di dedicare un piccolo minutino a uno sport che comunque un certo interesse riesce a suscitarlo...
non capisco...non che, da appassionato, mi frustri particolarmente questa situazione, anzi...
vorrei solo capire se si tratta di scelta editoriale o cos'altro...grazie

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3333 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2008 : 11:30:24   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici
Visto il livello e la professionalità di Studio aperto e relativo tg sportivo. più che pessimo direi, non ci perdiamo molto...che continuino pure a parlare di cosa fanno a qualsiasi ora del giorno Totti and company...

Umberto
Conduzione

1226 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2008 : 11:41:13   Permalink al post Invia a Umberto un Messaggio Privato Aggiungi Umberto alla tua lista di amici
ah beh sicuramente, non mi sveno...però non riesco davvero a capirlo un atteggiamento simile...forse non vogliono pubblicizzare troppo uno sport che viene trasmesso da una emittente concorrente...boh non so...

marc girardelli
Pronto per il Comitato

Val D'Aosta

3333 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2008 : 11:54:00   Permalink al post Invia a marc girardelli un Messaggio Privato Aggiungi marc girardelli alla tua lista di amici
Si penso sia così..basta guardare cosa fanno per il motomondiale che, visto che lo trasmettono loro, sembra sia diventato sport nazionale....

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2008 : 12:25:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Innanzitutto va precisato che la redazione sportiva di Mediaset è una sola (ovvero non ce n'è una per ogni singolo tg) e per quanto ne so lì la professionalità non manca davvero.
Riguardo al discorso sci, in effetti ho notato che, per esempio, nell'edizione notturna domenicale di Studio Sport alla vittoria di Moelgg non è stato dedicato alcun servizio, ma solo una citazione da studio; in ogni caso credo che nel recente passato qualche servizio alla Karbon sia stato dedicato. Lo sci quindi non è del tutto sparito, ma rimane il fatto che è senz'altro vero che non viene più seguito come qualche anno fa, a parte che in occasione dei grandi appuntamenti (Olimpiadi e Mondiali). Penso proprio si tratti di una scelta editoriale, ovvero che si preferisca puntare oltre che sul proprio fiore all'occhiello, appunto il Motomondiale, su quegli sport che hanno maggior seguito a livello nazionale. E trattandosi di emittenza privata certe scelte sono un suo diritto e non si può nemmeno muoverle troppi rimproveri, fermo restando il rammarico.
Tornando al motomondiale, non è il nostro sport nazionale, ma continua ad avere un ottimo seguito, e trattandosi di un'esclusiva Mediaset è del tutto normale che venga "pompato"... quante volte, per esempio, abbiamo rimproverato la Rai di non fare altrettanto col prodotto sci??

pedropablo
Cristiania

Piemonte

802 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2008 : 12:27:40   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
Concordo con entrambi, pero' se e' un tg sportivo DEVE parlare di tutto, non solo di quello di cui hai l'esclusiva. Non e' informazione corretta (sportivamente parlando) fare vedere quante volte va in bagno Valentino e non una parola su Moelgg... anche se capisco che debbano spingere quello che fanno vedere loro, pero' non si puo' essere cosi' provinciali...

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2008 : 12:46:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Ma no Pedro, un tg sportivo (compreso quello della Rai) anche volendo non avrebbe mai lo spazio e il tempo per parlare di tutto, o meglio confezionare servizi su tutto, è ovvio quindi che, come sempre, si debbano fare delle scelte. E se non è tanto criticabile la scelta di non mandare un inviato al seguito della Coppa del mondo (una redazione, a maggior ragione se privata, destina le proprie risorse dove lo ritiene più opportuno) si può senz'altro rammaricarsi del fatto che non venga celebrata a dovere l'ottima stagione degli azzurri, su questo penso che siamo tutti d'accordo.

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 12 mar 2008 : 12:52:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Discorso streaming: oltre al servizio di Snowtime (citato nella solita pagina), nelle pagine precedenti sono state ricordate le trasmissioni norvegesi (con link annessi) e quelle slovene, queste ultime, però, non sempre disponibili per gli utenti stranieri. Orf non è ricevibile in streaming e Zdf solo saltuariamente (ma non in occasione di eventi sportivi).

Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,24 secondi. Snitz Forums 2000