Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 La coppa del mondo in t.v.
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 419

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2008 : 08:30:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici
... Cartoni animati in friulano ? Questa mi mancava...
Ricordo di aver visto dei "dvd pirata" con alcuni episodi di Star Trek doppiati in triestino e friulano (da scompisciarsi ...), ma non ero al corrente di tanto progresso culturale sulla terza rete !
In effetti, nelle regioni a statuto speciale (ecco perchè in Lombardia non avete problemi...) alcune fasce di programmazione son riservate a trasmissioni a carattere locale. E spesso interferiscono con eventi sportivi, ahinoi !

E in FVG non va neanche male: in Alto Adige la programmazione locale, chiaramente in lingua tedesca, copre fasce ben più ampie, tant'è vero che lì rai3 si riceve su diverse frequenze: una con la programmazione "nazionale" e l'altra con quella locale.
Parola mia, l'ho verificato di persona la settimana scorsa !

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

iossi
Virata elementare

148 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2008 : 19:31:25   Permalink al post Invia a iossi un Messaggio Privato Aggiungi iossi alla tua lista di amici
io o seri dubbi che sul chiaro si vedranno tutte le gare, i mondiali di calcio insegnano, partite dell'Italia e partite più interessanti ed è lì che sorge il dubbio, negli sport invernali a tutte le competizioni partecipano atleti italiani e mi sa tanto ma vorrei sbagliarmi che oltre a fondo alpino e forse pattinaggio l'offerta potrebbe finire lì visto anche come sono trattati certi sport invernali in primis Biatlon non ci sarebbe da stupirsi.

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2008 : 20:52:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Iossi, il punto è che delle Olimpiadi di Atene 2004 la Rai mostrò 250 ore di diretta su 2500 totali (ad esempio neanche un minuto dei tornei di tennis). Sky per le restanti 2250, o parte di esse, ha detto di essere disposta a mettere a disposizione sei/otto canali. Poi se sarà in svolgimento una gara di sci alpino in contemporanea a una di biathlon è probabile che la prima vada anche in chiaro, mentre la seconda solo su Sky. Personalmente spero che il partner in chiaro sia la Rai, ma come si diceva prima, ben venga una tv che vada a completare il servizio, pur non togliendo nulla a chi l'abbonamento a Sky non può permetterselo.

fra1000
Sequenza di curve di base

371 Messaggi

Inserito il - 27 feb 2008 : 11:02:10   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Sulle olimpiadi non ci sono discussioni: le gare devono essere visibili in chiaro almeno al 90% della popolazione. Poi è il gestore tv a decidere quali gare trasmettere. Ma a voi non sembra strano che la rai abbia acquistato i mondiali di calcio 2010-2014 e sky le olimpiadi: non è che c'era già un accordo tra i 2? Per me sì. Comunque sarà la rai a prendere i giochi da sky. Poi massimo si metteranno d'accordo sulle trasmissioni

pedropablo
Cristiania

Piemonte

802 Messaggi

Inserito il - 29 feb 2008 : 17:44:46   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici
E' proprio vero che la rai porta iella... avanti cosi', sempre sul satellite...

ciulina
Conduzione

Liguria

1353 Messaggi

Inserito il - 29 feb 2008 : 18:46:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di ciulina Invia a ciulina un Messaggio Privato Aggiungi ciulina alla tua lista di amici
kvitfjell manco domani però si vede sul terrestre?
le donne si..

...ero straniero e mi avete accolto...

http://medalp.eu/?
p=1187 SPECIALE MONDIALI!!!

intervista Antonio Fantino http://medalp.eu/?p=3200
Ia vincitrice premio "Bebeto"

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2008 : 17:57:00   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fra1000

Ma a voi non sembra strano che la rai abbia acquistato i mondiali di calcio 2010-2014 e sky le olimpiadi: non è che c'era già un accordo tra i 2? Per me sì.

No, non mi parte che ci siano stati accordi, infatti le due cose non sono legate. Semplicemente la Rai ha giocato al ribasso per i Giochi Olimpici rifiutandosi di fare un'offerta adeguata per entrare nel "gruppo Eurovisione" e poi tentando di recuperare quand'era un po' tardi... e mentre continuava a tergiversare il Cio si è volentieri accordato con Sky.

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2008 : 18:45:15   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Lucas, è una mia opinione giusta o sbagliata che sia. Comunque, se sky volesse i mondiali, dovrà accordarsi con la rai, e allo stesso tempo, la rai che vuole le olimpiadi dovrà accordarsi con sky. Alla fine entrambe avranno uno sconto. Comunque, cambiando discorso, la rai non ha trasmesso le 2 discese di ieri e oggi, ma non era prevedibile l'exploit di ieri come il III posto di oggi. Era + prevedibile una vittoria della Karbon nel gigante di oggi che poi non si è svolto. La rai non ha la sfera di cristallo (zwiesel non era previsto a ottobre sul terrestre, come zagabria). Sabato prossimo sia la discesa da crans che il gigante saranno trasmessi su raidue e raitre

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2008 : 18:52:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
A parte l'entità dello "sconto" (che è tutta da vedere) bisogna vedere se la Rai cederà parte dei diritti dei Mondiali, cosa tutt'altro che scontata, e se Sky avrà interesse a comprare un pacchetto "minore" (perchè tale credo sarebbe), che non è nella loro politica. Il discorso Olimpiadi invece è molto diverso, visto che Sky DEVE rivendere a qualcuno determinati diritti, e, come ho già detto, di certo non li regalerà!

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2008 : 20:29:14   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Lucas, sui mondiali dipende dall'accordo che non è ancora stato trovato. Ma di un possibile accordo e sconto si parlava anche su altri siti. Poi faccio delle supposizioni, che possono essere giuste o meno. Lo so che discorso olimpiadi e mondiali è diverso: Sky deve rivendere obbligatoriamente, la rai può farlo o meno. Però conta che ho letto su un sito che l'ufficio clienti di sky chiamava gente per vendere il pacchetto calcio comprendente gli europei di calcio che sky non ha. Perchè alcuni hanno chiamato l'ufficio stampa di sky che ha negato l'acquisizione degli europei dalla rai, altrimenti tanti si sarebbero fatti fregare. E se ciò veniva a saperlo la RAI, che succedeva?

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2008 : 12:36:13   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
Ma perchè anche oggi niente gare in chiaro? Dopo un'inizio di stagione deludente la RAI si era ripresa, ma ora mi sembra ritornata come a novembre-dicembre.

Enrico86
Virata elementare

Toscana

126 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2008 : 12:58:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di Enrico86 Invia a Enrico86 un Messaggio Privato Aggiungi Enrico86 alla tua lista di amici
Purtroppo se le gare di Zwiesel si fossero fatte, di sci in chiaro ne avremmo avuto anche questo week-end. .Ma le decisioni su quali gare trasmettere in chiaro erano ormai prese da tempo, dunque non ci si può lamentare ora più di tanto. Così come ormai i giochi sono chiusi fino alla fine della stagione. In fondo comunque anche le gare norvegesi sono state trasmesse su satellite e dtt nonostante il rinvio di mezzora che si è verificato sabato, ad esempio. Anche questa non è una novità di poco conto rispetto alle scorse stagioni.

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2008 : 13:38:35   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
Poi non è colpa della rai se le gare di zwiesel sono state annullate. La RAI ha preferito le gare femminili a quelle maschili, in quanto non era possibile prevedere l'exploit nelle discipline veloci. Le gare tecniche femminili erano + importanti in questo weekend. Comunque sabato diretta di entrambe le gare sia maschili che femminili su raidue e raitre, mentre domenica solo gara maschile su raitre dalle 08.55: le donne hanno una supercombinata

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2008 : 14:51:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici
Citazione:
Messaggio inserito da fra1000

Però conta che ho letto su un sito che l'ufficio clienti di sky chiamava gente per vendere il pacchetto calcio comprendente gli europei di calcio che sky non ha. Perchè alcuni hanno chiamato l'ufficio stampa di sky che ha negato l'acquisizione degli europei dalla rai, altrimenti tanti si sarebbero fatti fregare. E se ciò veniva a saperlo la RAI, che succedeva?

Fra evitiamo di addentrarci in terreni "minati". Ciò che dici se fosse vero sarebbe grave e ovviamente te ne assumi la piena responsabilità! Peraltro dubito della veridicità di certe affermazioni, ovvero che Sky faccia certe cose intenzionalmente, visto che le loro offerte, promozioni e quant'altro mi sono note e mai gli Europei di calcio sono figurati all'interno di esse. Al limite è possibile che qualche promotore superficiale e poco preparato abbia fatto confusione nel proporre l'offerta; in ogni caso prima di firmare i contratti sarebbe bene leggerli attentamente, anche perchè sono quelli ciò che conta... verba volant, scripta manent!

fra1000

371 Messaggi

Inserito il - 02 mar 2008 : 18:08:51   Permalink al post Invia a fra1000 un Messaggio Privato Aggiungi fra1000 alla tua lista di amici
No, non ho letto male: la cosa era scritta come notizia su digital-sat, e non voleva infangare nessuno, nemmeno sky di cui ho grande rispetto. Ho solo riportato una notizia presente sul sito. Ripeto: io non voglio infangare sky, e questo non rientra nelle mie intenzioni; ho letto che è successa una cosa simile ad qualcuno, ma sappi che quelli dell'ufficio clienti sono stati ripresi a quanto ne so.
Anzi se non ci credi, ti riporto la parte finale, ciò che dice l'ufficio stampa di sky su questa storia da digital-sat:
"Chi l'ha fatta ha commesso una grave scorrettezza». Sembrava leggessero istruzioni. «Sono stati mal istruiti, qualcuno per ottenere un abbonamento può aver forzato un'offerta». Colpa degli operatori, quindi. «Certo, ci scusiamo con lei e faremo le nostre verifiche... Può mica darci i nomi?»."

Può essere vera come non lo può essere, non è mio compito scoprire la verità, la notizia è su un sito molto attendibile, che non credo voglia infangare sky. Quindi io ho solo riportato una notizia per dovere di cronaca, ma non per offendere.
Pagina: di 419 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,2 secondi. Snitz Forums 2000