Autore |
Discussione  |
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 21:38:01
|
Nell'eventualità di una partenza saranno ben 83 le partenti, ecco le migliori e le nostre: 1 Paerson, 2Hosp, 3 Poutiainen, 4 Koznick, 5 Kostelic, 6 Zettel, 7 Schild, 8 Schleper, 9 Stiegler, 10 Pequegnot, 11 Bergmann, 12 Gerg, 13 Borssen, 14 Zahrobska, 15 Fleiss, 17 Ertl, 24 Moelgg, 27 Costazza, 33 Gius, 46 Ceresa, 50 Merighetti. Ma perchè la Barthet nonostante i risultati parte ancora col 79? |
 |
|
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 22:05:00
|
la barthet parte con un numero alto , come la ceresa tra l'altro , perchè per i pettorali si seguono qste regole
1) i primi 30 posti nelle partenze sono stabilite dalla classifica della wcsl che tiene conto di tutti i risultati della stagione precedente e di quella attuale in maniera pesata ( ossia se si parla dello slalom e sono stati disputati 4 slalom in qsta stagione e ne mancano 5 alla fine compresi ev.mondiali ed olimpiadi , si prendono tutti i punteggi di coppa di qust'anno ed in più quelli dello scorso anno come se fossero state disputate solo 5 gare (faccio es + pratico se la ceresa lo scorso hanno avesse totalizzato 100 punti in slalom su 10 gare totali e nelle 4 gare della stagione odierna ne avesse tot. 30 , lei avrebbe nella wcsl prima della gara di maribor 80 p.ti dati da qsto calcolo (100/10*5 +30) se a maribor dovesse uscire ne avrebbe 70 e così via fino all'ultima gara della stagione .
Pertanto la Barthet e la Ceresa sono fuori dalle 30 nella wcsl e dopo il pettorale 30 , la lista di partenza viene decisa dalle liste fis che nn hanno un aggiornamento graduale ad ogni gara come per la wcsl (vedi sopra) ma vengono aggiornate periodicamente e mi sa ke il prossimo aggiornamento avverrà dopo le gare di maribor . Questo è il motivo del loro pettorale così alto , di solito accade così alle ragazze molto giovani o atleti sfortunati in cdm che nn gareggiano mai in ce o gare fis. |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
 |
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5511 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 09:12:59
|
In questo momento a Maribor c'è un grado sottozero (vedi webcam del primo post), cioé due in meno di ieri alla stessa ora. Perciò credo ci sia qualche buona speranza di vedere la gara... |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 09:52:49
|
Riuscirà finalmente la tripletta all'Impero Austriaco? |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 10:17:48
|
Bene la Costazza che speriamo entri nelle 10!   Anonima prova della Moellg che speriamo possa recuperare nella seconda!   |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 10:36:28
|
Gius non qualificata!!   |
|
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 10:43:37
|
Speriamo che la Merighetti si qualifichi!!    |
|
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 11:40:16
|
la Blieninger l'avevo presa ovunque per due miseri crediti e l'ho rivenduta non sò perchè forse per avere anche un solo credito in più per fare un altro acquisto. E mi sto tirando le mazzate sulla testa, come quinta in slalom si sta rivelando un ottimo acquista. Stupido me
|
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 11:42:59
|
Comunque la Zettel sembra di un altro pianeta. Ha una sicurezza incredibile per l'età che si ritrova e inoltre devo dire che il salto di qualità da una stagione all'altra è stato stratosferico, un pò come accadde due stagioni fa alla Riesch. Se contunua così diventerà la fuoriclasse del futuro nelle tecniche. |
 |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 11:43:22
|
Brava Dada a qualificarsi col 50...è l'atleta col pettorale più alto ad avercela fatta.
Stavolta la bimba nn ce l'ha fatta,ci sta |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 12:04:14
|
cmq la temperatura -0.8 è riferita alla parte bassa,già sopra secondo me siamo in grado di meno (io sono patito di metereologia! )!
Non ho visto la gara, com'ha sciato la Costazza? e perche la Moelgg è cosi indietro? |
 |
|
bartoli
Cristiania

Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 12:05:47
|
quante ne abbiamo nei 30? la ceresa c'è? |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 12:07:22
|
Tre. La Ceresa è uscita, credo |
|
 |
|
andycorr
Sequenza di curve di base

Veneto
167 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2006 : 12:15:37
|
Rasga scusate se arrivo in ritardo mostruoiso, ma la 2nda manches a che ora e dove la fanno vedere??
/me è stata assente inq uesti giorni!
Grazie mille! |
Interviewer: Who is the leader? Caroline: I am the leader. Jim: No, i am. Sharon (to Jim): No, you are not. Andrea: The truth is... It's me!
|
 |
|
Discussione  |
|