Autore |
Discussione  |
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 12:16:44
|
Ma lo slalom si farà domani si! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 12:19:27
|
Danko, purtroppo non è per niente facile. Martedì è i programma la prima prova della discesa di Bad Kleinkircheim e tra una cosa e l'altra sarebbe un autentico tour de force, anches e il trasferimento non sarebbe troppo lungo. E rimane il problema (forse ancora più grave per gli organizzatori) delle dirette tv per lunedì. Una gara senza tv non serve a niente (per gli sponsor organizzatori intendo).
|
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 12:31:16
|
certo che rosikata,se piove con 2 gradi all'arrivo,sopra pioverà con un grado,stanotte spero arrivi una nevicata decente,e temperature sottozero cosi domani si correrà lo slalom! |
 |
|
bartoli
Cristiania

Lombardia
750 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 12:36:55
|
anch'io |
Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 12:39:14
|
Nel caso non si concretizzasse il recupero lunedì, pare che sia possibile inserire il gigante odierno ad Ofterschwang ad inizio febbraio dove sono già in programma un gs e uno sl. |
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 12:46:55
|
Mi dispiace per la grande passione degli sloveni   |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
johnnybread
Cristiania

Puglia
923 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 12:53:55
|
beh speriamo il gs si possa recuperare a cortina  
Si èeccato per gli sloveni anche eprchè sono forti sono in gs con la Maze e i tempi di hurska hrovar e spela pretnar nello slalom sono finiti |
Aperto un nuovo forum per chi volesse scommettere sullo sci e sullo sport in genere. Tante opportunità per scommettere e giocare gratuitamente in rete
http://betandmore.forumfree.it
|
 |
|
Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 14:33:03
|
Mah, le gare di Cortina hanno sempre poco pubblico, però: nulla a che vedere con la folla odierna! |
“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)
|
 |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 14:36:49
|
Probabile che il gigante venga recuperato lunedì |
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 14:42:14
|
Speriamo...sopratutto perchè siamo tutti ansiosi di rivedere Karen in gara... |
 |
|
perlu
Moderatore

Trentino
4923 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 15:22:31
|
dal sito degli organizzatori sloveni:
Giant slalom canceled for good
At 1:15 p.m. today the race jury decided that the GS for the 42. Golden fox in Maribor is canceled for good. Where the GS is going to take place is not decided yet, the FIS is going to decide later.
per chi non sapesse l'inglese:
Alle 13.15 la giuria di gara ha deciso che il gs per il 42imo trofeo GoldFox a Maribor è cancellato. Non è ancora stato deciso dove verrà recuperato, la Fis lo stabilirà in seguito.
Quindi niente gs lunedì.
Ora gli organizzatori si metteranno al lavoro per preparare al meglio la pista per lo slalom di domani sperando che superi il controllo della giuria pochi minuti prima della partenza. |
Modificato da - perlu in data 07 gen 2006 15:23:56 |
 |
|
danko
Sono Azzurro di Sci

Lazio
10572 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 16:29:33
|
Ahhhhhhhhhhhhh, disgrazia totale. Ho sprecato una squadra per vincere il grande slam e questi mi cancellano la gara del gigante |
Fondatore della Lega Mista
Vincitore Torneo Grande Slam |
 |
|
kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 16:37:21
|
Ma quindi grande slam con una gara in meno o col GS che recupererà Maribor? |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 20:46:50
|
temperatura su 0 gradi...bene,magari stasera ghiaccia un po',non nevica...e il tempo migliora,speriamo bene...io domani voglio la CHIARA sul podio! 
ESAGERO? |
 |
|
DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio
2851 Messaggi |
Inserito il - 07 gen 2006 : 20:50:42
|
Reuters - Sab 7 Gen, 12:2
MARIBOR, Slovenia (Reuters) - Lo slalom gigante femminile di Coppa del mondo a Maribor previsto oggi è stato cancellato per via della neve troppo morbida, dicono gli organizzatori.
La località slovena dovrebbe ospitare anche lo slalom di Coppa del mondo di domani, che adesso è in forse.
Gli organizzatori sperano che lo slalom gigante possa tenersi lunedì.
La combinazione di temperature alte e pioggia ha reso troppo morbida per la competizione la neve nella parte bassa del percorso.
"Secondo gli allenatori la discesa è troppo morbida e potrebbe essere pericoloso per le ragazze gareggiare", ha detto il capo della gara Gorazd Bedrac.
"Abbiamo lavorato tutta la notte ma non ce l'abbiamo fatta questa volta . Ora dobbiamo essere sicuri che lo slalom abbia luogo domani, speriamo anche che il gigante possa effettuarsi lunedì", ha aggiunto.
|
 |
|
Discussione  |
|