Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 KOSTNER INCINTA:ADDIO TORINO
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

garkal
Sequenza di curve di base

Puglia

282 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 18:17:40   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di garkal Invia a garkal un Messaggio Privato Aggiungi garkal alla tua lista di amici
SANTA CRISTINA (Bz), 10 gennaio 2006 - A un mese dai Giochi di Torino l'Italia perde una delle sue punte di diamante. Isolde Kostner, 30 anni, ha annunciato di essere incinta e di abbandonare da subito l'attività agonistica.

Adesso sono 4 le cose importanti da ricordare:un nome,un trampolino,una data e una misura. Nell'ordine Bjorn Einar Romoeren,trampolino di Planica(hs 215),20 Marzo 2005 e 239.0 metri con un paio di sci ai piedi...semplicemente impressionante!

albet86
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Emilia Romagna

3675 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 18:18:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di albet86 Invia a albet86 un Messaggio Privato Aggiungi albet86 alla tua lista di amici
incredibbbile!!! Tanti auguroni ad isi!!!

ecco l'articolo di gazzetta.it

Isi Kostner è incinta e si ritira
L'altoatesina, 30 anni, ha deciso di abbandonare l'attività agonistica a un mese dall'Olimpiade. Lascia con due titoli mondiali, tre medaglie olimpiche, due coppe di discesa e 15 successi
Isolde Kostner è nata il 20-3-1975. ApSANTA CRISTINA (Bz), 10 gennaio 2006 - A un mese dai Giochi di Torino l'Italia perde una delle sue punte di diamante. Isolde Kostner, 30 anni, ha annunciato di essere incinta e di abbandonare da subito l'attività agonistica.
Questo il testo della lettera aperta della fuoriclasse azzurra:
"A tutti voi voglio comunicare che la mia carriera di sciatrice finisce qui. Non parteciperò alle Olimpiadi perché aspetto un bambino e quindi la mia prossima bellissima sfida non sarà rincorrere la medaglia d’oro ma diventare mamma. Sono grata a Dio di avermi fatto questo bel regalo del tutto inatteso nonostante questo momento che può esser visto da molti come inopportuno. Da un giorno all’altro è cambiata totalmente la mia prospettiva per il prossimo mese e mezzo, ma non è cambiata la mia gioia di vivere, né le mie prospettive di vita, che erano quelle di avere famiglia e fare la mamma. Il dispiacere che ho provato è stato per tutti voi che credevate in me e che mi avete dato tutto il sostegno in questi anni e in particolare nella preparazione olimpica. A tutti voi dico grazie di cuore per aver creduto in me, per essermi stati vicino anche nei momenti difficili, ma soprattutto ringrazio i miei famigliari, gli amici e tutti i miei tifosi che mi hanno dato sempre un grosso sostegno morale. Un grazie a Werner, mio fidanzato e futuro marito che mi è stato vicino anche quando eravamo lontani per lunghi mesi. Un ringraziamento particolare a Giulia Mancini che assieme a sua sorella Daniela mi ha fatto da procuratrice e manager per tanti anni, standomi vicina e cercando di darmi sempre saggi e umani consigli. Chiedo a tutti voi di restarmi vicino ancora una volta in questo momento bellissimo ma anche molto delicato della mia vita. Un abbraccio forte, Isi".
La trentenne campionessa di Ortisei ha comunicato la notizia alla Federazione Italiana Sport Invernali nei giorni scorsi. Dopo 15 anni di splendida carriera in Nazionale, la più grande discesista italiana lascia dunque le gare. Nel suo palmarès le tre medaglie olimpiche conquistate a Lillehammer (due bronzi, discesa e superG) e a Salt Lake City (un argento in discesa), le tre medaglie mondiali (oro a Sierra Nevada e Sestriere e argento a St. Anton, tutte in superG), la vittoria della Coppa del mondo assoluta di discesa nel 2001 e nel 2002 (unici trionfi italiani di sempre nella specialità). E’ salita per 15 volte sul gradino più alto di una gara di Coppa del mondo, 12 volte in discesa e 3 in superG.
"C’è una nota di tristezza - il commento del presidente Fisi, Gaetano Coppi - perché lascia una delle più grandi campionesse che l’Italia abbia mai avuto. I suoi trionfi in Olimpiadi, Mondiali e Coppa del mondo raccontano quanto sia stata importante per la storia degli sport invernali, ma di tutto lo sport. Personalmente sono molto legato a lei, come atleta e come donna. L’atleta mi mancherà molto, mi mancherà la sua professionalità e l’esempio che lei ha rappresentato per le giovani. L’Italia non può che ringraziarla per i successi che ha saputo conquistare".
A Isolde anche il saluto del d.t azzurro, Flavio Roda: "Mi rammarico di non poter schierare un’atleta come lei all’Olimpiade di casa. Era una delle atlete italiane con possibilità di medaglia. Diventare mamma è un’ambizione importante per ogni donna e non posso che fare a Isolde i migliori auguri per il suo futuro. Voglio anche ringraziarla di cuore per tutto quello che ha fatto in tanti anni di carriera per lo sci e per lo sport italiano".
Il tecnico che ha seguito la Kostner negli ultimi quindici anni è Valerio Ghirardi: "In questo momento rivedo tutti gli anni passati insieme, dal ’91 in poi. Isi ha fatto talmente tante cose importanti che mi risulta davvero difficile citarne solo qualcuna. Le medaglie di Lillehammer hanno rappresentato un bel momento, ma forse il giorno più bello è stato quello della prima conquista della Coppa del mondo in discesa. Quando è arrivata in squadra era una bambina, io arrivavo dal settore maschile e volevo insegnare alle atlete un po’ del rigore che una squadra deve avere. Lei ha sempre assorbito ogni consiglio e si è sempre dimostrata una grandissima professionista. Al suo immenso curriculum manca solo l’oro olimpico ed è un peccato. Per tutta l’estate abbiamo lavorato davvero benissimo e sono sempre stato convinto delle sue potenzialità. Voglio farle i miei migliori auguri e ringraziarla per tutto quello che ha saputo fare per l’Italia sportiva”.

Nadia & Elena Fanchini Official Website - www.fanchini.com

Modificato da - albet86 in data 10 gen 2006 18:19:27
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 10 gen 2006 : 18:23:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
continuiamo qui:

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6244
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,08 secondi. Snitz Forums 2000