Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Maribor, GS e SL, 7/8 gen
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

andycorr
Sequenza di curve di base

Veneto

167 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 12:34:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andycorr Invia a andycorr un Messaggio Privato Aggiungi andycorr alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho trovato su Rai3.... Ma ditemi... la Paerson è uscita??? Ma come???

Interviewer: Who is the leader?
Caroline: I am the leader.
Jim: No, i am.
Sharon (to Jim): No, you are not.
Andrea: The truth is... It's me!

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 12:40:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da andycorr

Ho trovato su Rai3.... Ma ditemi... la Paerson è uscita??? Ma come???

non ho visto la gara,comunque la diretta della seconda manche è sui rai tre a partire dalle 12:30

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 12:51:41   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per ora, delle nostre fuori 2 su 2!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

Modificato da - Lovecraft in data 08 gen 2006 13:03:10

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 12:58:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma perchè cadono tutte?

Temo che la Pascal si sia fatta male...molto sfortunata Dada

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Modificato da - sellata in data 08 gen 2006 13:00:12

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 13:09:33   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Santo Dio, fuori tre su tre!!

“Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell’ignoto.” (H.P.Lovecraft)

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 13:09:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FUori anche Chiara che stava facendo una grande manche

Fanno errori banali,hanno paura

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

Modificato da - sellata in data 08 gen 2006 13:12:10

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 13:12:36   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravissima la Ertl!!

andycorr
Sequenza di curve di base

Veneto

167 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 13:19:52   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di andycorr Invia a andycorr un Messaggio Privato Aggiungi andycorr alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sono uscite 7 atlete e 3 erano le azzurre... Mah...

Cmq signori Janica Kostelic...
Piccolo pronostico chi vince?? Zettel o Schild oppure qualcun'altra??

Interviewer: Who is the leader?
Caroline: I am the leader.
Jim: No, i am.
Sharon (to Jim): No, you are not.
Andrea: The truth is... It's me!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 13:24:22   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io dico Zettel.
Noi, al momento, dobbiamo aggrapparci alle mezze manche. Anche io dico: mah!!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 13:30:03   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma che combina la Zettel!!

kaleos

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 13:30:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma è normale che quando si cerca la prestazione si esce o si inforca...
...preferireste che arrivassero al traguardo col freno tirato per accontentarsi di un 20°?
Lo slalom è così, se non rischi che gareggi a fare!

Ah in qusto momento Zettel fuori, vince la Schild.

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

DjLavoire
Pronto per il Comitato

Lazio

2851 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 13:35:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di DjLavoire  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di DjLavoire Invia a DjLavoire un Messaggio Privato Aggiungi DjLavoire alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho visto la gara della Costazza,purtroppo è uscito,sarebbe potuta entrare nelle 10 o magari meglio,peccato,cmq ha grinta da vendere.

Peccato per la Zettel...

PS:Ma quanto sono carine le svedesi..BELLE!

Lovecraft
Sono Azzurro di Sci

12820 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 13:37:33   Permalink al post Invia a Lovecraft un Messaggio Privato Aggiungi Lovecraft alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Svedesi sicuramente carine, ma anche bravine, direi.

bartoli
Cristiania

Lombardia

750 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 14:42:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bartoli Invia a bartoli un Messaggio Privato Aggiungi bartoli alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
svedesi gran belle gnocche
cmq le nostre vergognose
voti
10 Schild
9 borsen
8 Kostelic
7 kildow pietileholmer ertl
6 Zettel Costazza
5 Hosp
4 Paerson

Magici momenti in quella notte io e te / i nostri corpi caldi e attaccati come colla che / è impossibile staccare / questo credo io / ma è amore o solo sesso non lo sa neppure dio? / Ma amore a questa età / cosa significa ?/ me lo sono chiesto anch'io / strana senazione / dobbiamo divertirci un po / ma amarci non lo so/ l'amore vero esisterà ? / questo non si sa / alla nostra età

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2006 : 15:17:30   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vergognose no...hanno dimostrato di sciare molto bene...certo che hanno avuto una sf**a paurosa!!!
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 8,74 secondi. Snitz Forums 2000