Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 offro skipass al maestro...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2005 : 17:19:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
naturlich ero ironico pure io (abbastanza, almeno )

quanto alla cena, è sempre garantita a chiunque capiti in zona, basta che me lo facciate sapere

nell'eventualità (purtroppo improbabile) della Maria Giuseppina...
col cavolo che invito anche te!!!

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2005 : 17:22:33   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sempre premuroso Nex

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6494 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2005 : 17:29:28   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusate l'OT, ma chi è questa Maria Giuseppina?
Val la pena di conoscerla? Se si io sono in zona dal 31 e visto che sono mezzo zoppo causa ernia potrei avere del tempo libero.

Franco

manuel78

Friuli-Venezia Giulia

12 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2005 : 18:23:10   Permalink al post Invia a manuel78 un Messaggio Privato Aggiungi manuel78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vabbè rincaro l'offerta e porto mia sorella: 1980, 174, mora, 4° di zinne (dure come quelle di Lavaredo)!
Vediamo se trovo qualche volontario

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2005 : 22:10:39   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
arrrgggggggggggghhhhhhhhhhhhhh non conosce la MARIA GIUSEPPINA

Come minimo a Dani, Nexus, Nonno P. e ad altri verrà sicuramente un colpo!!!!!

te lo dico sottovoce, ma non dirlo in giro: è la Rienda Contreras..... shhhhhhhh

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2005 : 23:37:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da manuel78

vabbè rincaro l'offerta e porto mia sorella: 1980, 174, mora, 4° di zinne (dure come quelle di Lavaredo)!

Quando si parte?

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2005 : 23:50:00   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
te vai col maestro...alla sorella ghe pensi mi...
val di fassa va bene?

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2005 : 23:51:52   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Però svendere tua sorella per una giornata di sci ...... bravo, ce ne fossero come te

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2005 : 23:53:19   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora siamo d'accordo?
simski si occupa dell'allievo e a me tocca alleviare i dolori di una fanciulla abbandonata dal fratello.
sim....guarda che sacrifici faccio per te,merito un monumento!

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 21 dic 2005 : 23:54:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da FASSA
sim....guarda che sacrifici faccio per te,merito un monumento!

Intendi le cime di Lavaredo?
Fassa, sei proprio un amico

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2005 : 00:36:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Nexus 7

nell'eventualità (purtroppo improbabile) della Maria Giuseppina...
col cavolo che invito anche te!!!

e pensare che la cena con la maria l'ho procurata io al dottò ...!

cmq + che per il dottò l'ho fatto per il figlio del dottò nexus8!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2005 : 08:08:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Katunga: buon per te che ti ha risposto Blossom... t'avessi risposto io t'avrei come minimo azzannato alla gola stile rotweiler

@quei zozzoni degli altri: ma come, vi svendete per un paio di zinne?!?

@Manuel: non fidarti di quei maniaci, povera sorellina... a lei ci penso io che sono una persona seria affidabile ed al di sopra di ogni sospetto...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Modificato da - Nexus 7 in data 22 dic 2005 08:09:17

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6494 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2005 : 08:09:54   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

arrrgggggggggggghhhhhhhhhhhhhh non conosce la MARIA GIUSEPPINA

Come minimo a Dani, Nexus, Nonno P. e ad altri verrà sicuramente un colpo!!!!!

te lo dico sottovoce, ma non dirlo in giro: è la Rienda Contreras..... shhhhhhhh

Ho proprio del tempo libero

Franco

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2005 : 10:59:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Katunga

Scusate l'OT, ma chi è questa Maria Giuseppina?
Val la pena di conoscerla? Se si io sono in zona dal 31 e visto che sono mezzo zoppo causa ernia potrei avere del tempo libero.

Oh, ti assicuro di sì...

Tra una gara e l'altra (quando la CdM é in Europa) si allena ad Airolo...

Modificato da - dani1965 in data 22 dic 2005 11:04:16

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2005 : 12:20:15   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da manuel78

Vi passo a prendere il 7 gennaio, destinazione Cortina, qualche preferenza di film che nel viaggio si guarda un dvd?

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,66 secondi. Snitz Forums 2000