Autore |
Discussione  |
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 17:19:39
|
naturlich ero ironico pure io (abbastanza, almeno )
quanto alla cena, è sempre garantita a chiunque capiti in zona, basta che me lo facciate sapere 
nell'eventualità (purtroppo improbabile) della Maria Giuseppina... col cavolo che invito anche te!!!      |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 17:22:33
|
Sempre premuroso Nex   |
 |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6494 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 17:29:28
|
Scusate l'OT, ma chi è questa Maria Giuseppina? Val la pena di conoscerla? Se si io sono in zona dal 31 e visto che sono mezzo zoppo causa ernia potrei avere del tempo libero.
|
Franco |
 |
|
manuel78
Friuli-Venezia Giulia
12 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 18:23:10
|
vabbè rincaro l'offerta e porto mia sorella: 1980, 174, mora, 4° di zinne (dure come quelle di Lavaredo)! Vediamo se trovo qualche volontario  |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 22:10:39
|
arrrgggggggggggghhhhhhhhhhhhhh non conosce la MARIA GIUSEPPINA
                 Come minimo a Dani, Nexus, Nonno P. e ad altri verrà sicuramente un colpo!!!!!   
te lo dico sottovoce, ma non dirlo in giro: è la Rienda Contreras..... shhhhhhhh |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 23:37:48
|
Citazione: Messaggio inserito da manuel78
vabbè rincaro l'offerta e porto mia sorella: 1980, 174, mora, 4° di zinne (dure come quelle di Lavaredo)! Vediamo se trovo qualche volontario 
Quando si parte? |
 |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 23:50:00
|
te vai col maestro...alla sorella ghe pensi mi... val di fassa va bene? |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 23:51:52
|
Però svendere tua sorella per una giornata di sci ...... bravo, ce ne fossero come te   |
 |
 |
|
FASSA
Moderatore

6823 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 23:53:19
|
allora siamo d'accordo? simski si occupa dell'allievo e a me tocca alleviare i dolori di una fanciulla abbandonata dal fratello. sim....guarda che sacrifici faccio per te,merito un monumento! |
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 23:54:40
|
Citazione: Messaggio inserito da FASSA sim....guarda che sacrifici faccio per te,merito un monumento!
Intendi le cime di Lavaredo? Fassa, sei proprio un amico  |
 |
 |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2005 : 00:36:25
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
nell'eventualità (purtroppo improbabile) della Maria Giuseppina... col cavolo che invito anche te!!!     
e pensare che la cena con la maria l'ho procurata io al dottò ...!
 cmq + che per il dottò l'ho fatto per il figlio del dottò nexus8! |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2005 : 08:08:46
|
@Katunga: buon per te che ti ha risposto Blossom... t'avessi risposto io t'avrei come minimo azzannato alla gola stile rotweiler 

@quei zozzoni degli altri: ma come, vi svendete per un paio di zinne?!?   
@Manuel: non fidarti di quei maniaci, povera sorellina... a lei ci penso io che sono una persona seria affidabile ed al di sopra di ogni sospetto...
     |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
Modificato da - Nexus 7 in data 22 dic 2005 08:09:17 |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6494 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2005 : 08:09:54
|
Citazione: Messaggio inserito da blossom
arrrgggggggggggghhhhhhhhhhhhhh non conosce la MARIA GIUSEPPINA
                 Come minimo a Dani, Nexus, Nonno P. e ad altri verrà sicuramente un colpo!!!!!   
te lo dico sottovoce, ma non dirlo in giro: è la Rienda Contreras..... shhhhhhhh
Ho proprio del tempo libero   |
Franco |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2005 : 10:59:04
|
Citazione: Messaggio inserito da Katunga
Scusate l'OT, ma chi è questa Maria Giuseppina? Val la pena di conoscerla? Se si io sono in zona dal 31 e visto che sono mezzo zoppo causa ernia potrei avere del tempo libero.
Oh, ti assicuro di sì...
Tra una gara e l'altra (quando la CdM é in Europa) si allena ad Airolo...

|
Modificato da - dani1965 in data 22 dic 2005 11:04:16 |
 |
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 22 dic 2005 : 12:20:15
|
Citazione: Messaggio inserito da manuel78
vabbè rincaro l'offerta e porto mia sorella: 1980, 174, mora, 4° di zinne (dure come quelle di Lavaredo)! Vediamo se trovo qualche volontario 
Vi passo a prendere il 7 gennaio, destinazione Cortina, qualche preferenza di film che nel viaggio si guarda un dvd? |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
 |
|
Discussione  |
|