Autore |
Discussione  |
manuel78
Friuli-Venezia Giulia
12 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 12:38:54
|
skipass x un giorno a ki si prende la briga di seguirmi sulla pista per perfezionare la mia tecnica! Zona dolomiti.
|
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 12:44:05
|
perchè sei in zona dolomioti, se eri sulle alpi lombarde avremmo diviso la spesa a metà  |
 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Atomic
Pronto per il Comitato

3148 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 12:56:29
|
Dividevamo in tre!  Anzi io ne offrivo uno per il giorno dopo + bombardini vari!   |

Sono Wolf...risolvo problemi!
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 13:24:13
|
ragazzi, non fate finta di fraintendere  lui voleva che qualcuno in cambio di uno skipass gli dedicasse una giornata di lezioni
a parte le considerazioni sulla professione e così via... ma ti pare che per il miserabile valore di uno skipass giornaliero (più o meno un'ora di privata) ci scomodiamo?
        |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 13:43:32
|
Per un misero ski-pass non m'infilo nemmeno gli scarponi!!! Almeno almeno anche il pranzo e la cena!!! |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
 |
|
supersl
Conduzione

Estero
1413 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 13:53:35
|
peccato che siamo distanti, io lo avrei fatto volentieri.....
|

|
 |
|
Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna
1652 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 14:16:32
|
Naturalmente stavo scherzando visto che io abitualmente traccio e porto a spasso(visto che non sono maestro non mi permetto di dare consigli) i ragazzi più grandi del mio sci club senza beccare uno sghello ma solo per puro divertimento e perchè mi piace farlo. |
Se sei incerto tieni aperto
www.sciclubmontepenice.it
Red78 |
 |
|
supersl
Conduzione

Estero
1413 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 14:45:38
|
anch'io insegno solo per lo sci club, e senza essere pagato, il mio scopo è un'altro fare molta pratica e diventare istruttore con diploma federale, ma la strada è ancora lunga..... |

|
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 15:06:12
|
allora se vieni a trovare pcaimi a Bormio mi metto in coda per qualche consiglio |
 |
 |
|
supersl
Conduzione

Estero
1413 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 15:10:54
|
più che volentieri, speriamo che anche la neve sia presente... |

|
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 15:48:22
|
Come sei brutale Nexus   Peccato che sia appena al di fuori del mio raggio d'azione  |
 |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 15:56:12
|
credo che in assoluto ci debba essere un minimo di raziocinio nel rapporto prestazione/retribuzione... e uno skipass per almeno 5-6 ore di lavoro mi sembra sinceramente una presa in giro piuttosto gratis
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 16:04:02
|
Citazione: Messaggio inserito da supersl
peccato che siamo distanti, io lo avrei fatto volentieri.....
Idem...
Si vede che "nümm ticinés" siamo più alla mano...
 |
 |
|
manuel78
Friuli-Venezia Giulia
12 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 17:10:15
|
caspita quante risposte!! 
Beh io l'avevo buttata li perchè sinceramente mi scoccia pagare un sacco di soldi e avere di fronte una persona che lo fa solo per i soldi (molto probabilmente). Se qualcuno magari viene e accetta anche solo la bevuta, si può organizzare qualcosa. Io parto da venezia, quindi direi zona cortina, sesto o giu di li. Si parla cmq del 2006.
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 17:17:48
|
tu ti faresti disegnare la casa da un medico che però fa il geometra per divertimento, e si accontenta di una cena? o ti faresti dare lezioni di fisica da un ragioniere molto appassionato che lo fa gratis?

io personalmente preferisco uno che sia preparato specificamente per fare il maestro di sci e mi sembra giusto pagarlo
PS: fare una cosa per lavoro (=per soldi) non è disdicevole, nè esclude il farlo con passione partecipazione ed impegno

NB: ovviamente se capita di trovarsi in giro e farsi una sciata insieme, ciscuno di noi sarà ben disponibile a darti tutti i consigli e le dritte possibili, compatibilmente con le proprie capacità, ance senza lo skipass omaggio 
|
|
 |
|
simski
Moderatore

Liguria
5651 Messaggi |
Inserito il - 21 dic 2005 : 17:17:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Nexus 7
credo che in assoluto ci debba essere un minimo di raziocinio ...
Ero ironico ... è chiaro che per sciare un giorno con me Nex dovresti fornirmi gentilmente giornaliero, pranzo, carta di credito, sciolina e soprattutto la cena Se poi la cena è con Maria Giuseppina potrei essere io ad offrirti da bere   |
 |
 |
|
Discussione  |
|