Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 offro skipass al maestro...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2005 : 12:30:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Marco78

Naturalmente stavo scherzando visto che io abitualmente traccio e porto a spasso(visto che non sono maestro non mi permetto di dare consigli) i ragazzi più grandi del mio sci club senza beccare uno sghello ma solo per puro divertimento e perchè mi piace farlo.

Marco, non per fare il solito avvocato rompi, ma lo sai che se non sei maestro NON puoi tracciare??? Se mi permetti un suggerimento, traccia solo quando sei insieme ad un maestro, così puoi avere la sua "copertura"

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

manuel78

Friuli-Venezia Giulia

12 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2005 : 13:57:20   Permalink al post Invia a manuel78 un Messaggio Privato Aggiungi manuel78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehe vedo che con un pò di motivazione i volontari non mancano!!

Cmq il mio era un esperimento, non ho sorelle!!

tommi87
Conduzione

Marche

1385 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2005 : 15:24:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tommi87 Invia a tommi87 un Messaggio Privato Aggiungi tommi87 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e io che ci speravo...

La vita umana non dura che un istante, si dovrebbe trascorrerla a fare ciò che piace.
in questo mondo fugace come un sogno viver nell’affanno è follia, ma non rivelerò questo segreto del mestiere ai giovani; visto come vanno le cose oggi potrebbero fraintendermi.
Giovanni Lindo Ferretti

Marco78
Scio come Franz

Emilia Romagna

1652 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2005 : 15:25:33   Permalink al post Invia a Marco78 un Messaggio Privato Aggiungi Marco78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da CornoalleScaleForever

[quote][i]

Marco, non per fare il solito avvocato rompi, ma lo sai che se non sei maestro NON puoi tracciare??? Se mi permetti un suggerimento, traccia solo quando sei insieme ad un maestro, così puoi avere la sua "copertura"

Lò sò infatti quando traccio da solo sono in una località dalle mie parti dove conosco i gestori degl'impianti e non mi fanno problemi altrimenti in altre località che non conosco c'è sempre una maestra al mio fianco ma per cavalleria, esperienza, meno perdite di tempo con i ragazzi ma anche perchè è un pò mingherlina allora preferisco tracciare io.
Anche se ti beccano che insegni a sciare ti possono rompere i "maroni".

Se sei incerto tieni aperto

www.sciclubmontepenice.it

Red78

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2005 : 15:49:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il problema è se si fa male qualcuno.

In quanto alla mancata sorella ... povero Fassa, addio monumenti!

Milo
Cristiania

Veneto

762 Messaggi

Inserito il - 22 dic 2005 : 16:09:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di Milo Invia a Milo un Messaggio Privato Aggiungi Milo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da manuel78

caspita quante risposte!!

Beh io l'avevo buttata li perchè sinceramente mi scoccia pagare un sacco di soldi e avere di fronte una persona che lo fa solo per i soldi (molto probabilmente).
Se qualcuno magari viene e accetta anche solo la bevuta, si può organizzare qualcosa.
Io parto da venezia, quindi direi zona cortina, sesto o giu di li.
Si parla cmq del 2006.

...se 6 in zona Civetta o Arabba si può fare una sciata insieme...
...poi da imparare c'è sempre....
Ciao vecio

" Il porto spaziale di Mos Eisley: non troverai mai un covo di feccia e di malvagità peggiore di questo"...Obi Wan Kenobi

manuel78

Friuli-Venezia Giulia

12 Messaggi

Inserito il - 23 dic 2005 : 11:27:51   Permalink al post Invia a manuel78 un Messaggio Privato Aggiungi manuel78 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
civetta penso in notturna, zona pecol

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 24 dic 2005 : 01:40:58   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pecol di sicuro, perchè li intorno di notturne non ce n'è altre

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,09 secondi. Snitz Forums 2000