Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Completo Fantaski: le pre-adesioni!LE PRIME FOTO!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

BAKUNEN e BURZACCHINI
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Liguria

3550 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2010 : 11:49:45   Permalink al post Invia a BAKUNEN e BURZACCHINI un Messaggio Privato Aggiungi BAKUNEN e BURZACCHINI alla tua lista di amici
in linea di massima sono interessato.
spero ovviamente che stiamo parlando di un completo almeno in gore-tex?
nessun problema per i colori e credo che un pantalone blu si sporchi un po meno.
aspetto di vedere qualche foto o disegno del prodotto prima di confermare ufficialmente!

"...presto ti accorgerai com'è facile farsi un' inutile software di scienza
e vedrai che confuso problema è adoprare la propria esperienza... "
(F.Guccini)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2010 : 15:50:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Allora, ci sono novità...

Intanto contiamoci:
casnas
admin
nexus (+1??)
franky ?
levis
marco.rossi
kaiser
lepridottero (?)
eugenio (2)
wasowskj
aerdnasci

forse
giord
geze
eleonora
franz
bakunen e burzacchini

Inclusi gli incerti siamo sui 18 capi.... è POCOOOOO!!!
Dai, spero che tra questi 18 ci siano 17 conferme (su franz non ci spero ),,, ma cerchiamo di arrivare di slancio ai 25-28 capi!

Verso fine mese mi incontrerò con il rappresentante della marca prescelta, li saprete qualcosa di più (praticamente tutto) su colori, prezzi e la marca
Cmq non temete, sull'azzurro non credo si farà, cerchiamo qualcosa di sobrio e portabile che non sia da lavare 20 volte a stagione.
Ma mi chiedo:
CASF???
i romani??
i Valtellinesi?
i piemontesi?
insomma... non si può lasciarsi scappare un'occasione simile!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2010 : 16:50:38   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici
io ne ho già troppe di divise per casa..ancora una e mi scoppia l'armadio!!!
comunque bella iniziativa!! e poi ai prossimi realski tutti rigorosamente col completo!! bello!

Don't worry, be happy!

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2010 : 17:13:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
È l'occasione per fare pulizia e tenerne due: Fantaski e l'altro

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2010 : 19:29:13   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici
casnas ha scritto:

Allora, ci sono novità...

Intanto contiamoci:
casnas
admin
nexus (+1??)
franky ?
levis
marco.rossi
kaiser
lepridottero (?)
eugenio (2)
wasowskj
aerdnasci

forse
giord
geze
eleonora
franz
bakunen e burzacchini

Inclusi gli incerti siamo sui 18 capi.... è POCOOOOO!!!
Dai, spero che tra questi 18 ci siano 17 conferme (su franz non ci spero ),,, ma cerchiamo di arrivare di slancio ai 25-28 capi!

Verso fine mese mi incontrerò con il rappresentante della marca prescelta, li saprete qualcosa di più (praticamente tutto) su colori, prezzi e la marca
Cmq non temete, sull'azzurro non credo si farà, cerchiamo qualcosa di sobrio e portabile che non sia da lavare 20 volte a stagione.
Ma mi chiedo:
CASF???
i romani??
i Valtellinesi?
i piemontesi?
insomma... non si può lasciarsi scappare un'occasione simile!

E gli emiliano romagnoli.. CASF a parte già citato ce ne sono molti. Dove si sono messi?

MARCO

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2010 : 19:41:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici
Scusate ragazzi, mi sono accorto solo adesso del richiamo all'ordine ....

Sono secoli che non leggo questo 3D .....

In termini generali, l'articolo mi interessa, lasciatemi rileggere il tutto poi sarò più
preciso !

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 12 feb 2010 : 21:45:11   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
CASF chiede un rinvio per esame...

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2010 : 10:35:36   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Ragazzi, dai... siamo sempre a 17-18 capi e così non si conclude nulla purtroppo...
A fine febbraio mi incontro con chi di dovere, da qualche giorno ho in mano il catalogo (senza prezzi, ahimè...) e appena ho una connessione decente posto alcune immagini dei completi-base, in attesa di sapere a fine febbraio quante e quali personalizzazioni si possono fare e dove.
Però richiamate un po' gli amici e sotto con le adesioni!

Eugenio: c'è sia la versione lady che la versione junior, devo solo vedere se me lo contano come altro ordine o no (visto che sembra esserci il minimo di 30 pezzi, non so se è generale o per tipo di completo)

www.Moelgg.tk

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2010 : 12:02:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
per me puoi togliere il punto interrogativo sul +1
Junior ha detto che sperava di averla prima, così poteva sfoggiarla alla gita con la classe

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 19 feb 2010 : 12:03:22   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
dai ragazzi suuuuuu

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 09:31:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Bravo Nexus... e visto che non ha senso tenervi all'oscuro di tutto, vi lascio qualche succosa informazione.

Lunedì 1° Marzo andrò a parlare con i responsabili della Halti, una marca finlandese da noi ancora poco conosciuta ma che realizza prodotti eccezionali.
Perchè questa scelta?
1- Offre materiali al top, grafiche carine e che non invecchiano presto.
2- Propone taglie di poco abbondanti che prefigurano quello che sarà il trend dei prossimi anni... ma che sono già quel giusto compromesso tra "precisione f***etta" e "sbragato snowbordista"
3- Si è rivelata l'azienda più disponibile e cordiale nei nostri confronti.

Non so ancora, ovviamente i prezzi, nè le personalizzazioni possibili, certo è che se si raggiungessero i 30 capi sarebbe tutto mooooolto più facile proporre variazioni sulle linee di abbigliamento base.

Questa azienda (che veste il team Finland e una ventina di sciclub nostrani) propone una linea negozio e una da club.
I tessuti sono fondamentalmente gli stessi, quelli da club sono solo più resistenti e hanno delle zone in cui si può ricamare (ovviamente il logo fantaski!) agendo da dentro e quindi senza rovinare il tessuto e senza creare possibilità di infiltrazioni.

Ho pure chiesto in giro, sia in Trentino che in Alto Adige, sia a maestri, atleti e negozianti e tutti me ne hanno parlato bene. Ho anche avuto notizia dalle squadre nazionali (no, non ho chiamato Planader) che le nazionali del nord sono quelle vestite meglio... o le più soddisfatte dei materiali... e le più invidiate.
Diventiamo anche noi i più invidiati?

www.Moelgg.tk

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 09:50:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
E mi sembra pure giusto darvi qualche immagine, quelle che io ho sono del prossimo catalogo e sinceramente non so se posso metterle online... spero di si, ne inserisco solo una. oltre a due foto reali di quelli già in commercio, anche se mi sembra, come ho detto, che per la versione club siano rimaste esattamente le stesse giacche e pantaloni.

Questa è una versione realizzata per il cus Trento, con logo ricamato sulla schiena e in piccolo davanti sulla sinistra. Da vedere mi sembra la versione base da club.

Questa è l'immagine del catalogo, è azzurra... ma troppo per i gusti di alcuni

Questa invece è una dimostrazione di come vesta un po' abbondante (guardate Palander), a me piace, ma si può superare l'effetto prendendo una taglia inferiore, soprattutto per i pantaloni.

Personalizzazioni:
Come vi ho detto non so ancora tanto, penso che si possa intervenire sugli inserti e forse anche sul colore delle zip termoformate (se andate sul catalogo online su www.halti.fi vedete che ci giocano moltissimo).
A me la versione nera con il bel logo Fantaski ricamato in azzurro dietro piacerebbe già un sacco, magari richiamando l'azzurro sulle zip sul braccio, o dall'inserto grigio a livello di pancia, oppure mettere questi inserti in semplice bianco e fare il logo dietro azzurro.

Ma tutte queste sono illazioni tra una settimana saprete molto di più.

Però adesso avrei bisogno di qualche notizia in più, oltre all'ottimo Nexus che ne ha praticamente confermate due, gli altri (soprattutto gli assenti ingiustificati da questa discussione) che ne pensano? confermerebbero la loro prenotazione?
Anche sta volta è solo per avere un numero su cui verificare la fattibilità/prezzo.... non una conferma assoluta.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 10:44:51   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
Allora....
la versione nera (cus trento) è ovviamente quella che ho già da dicembre e ne posso parlare solo bene.
è un capo eccezionale dal punto di vista tecnico, ottima termicità, ottima tenuta, molto piacevole da indossare... non le manca nulla. La versione nera secondo me è molto bella, ma non mi entusiasmerebbe averne due sostanzialmente identiche... quella celeste (ma anche la rossa) viste in giro fanno la loro splendida figura.
Veste molto abbondante... ho dovuto modificare la mia prima scelta (L) in una (M) e ci sto dentro comodo.
173 cm x 73 kg.
Le taglie lady sono effettivamente sagomate diversamente e andrebbero provate prima.
Chiunque se la lascerà scappare avrà perso un affare (e io la mia percentuale)

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 10:59:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
io voto per la versione azzurra... se Fantaski dev'essere che sia!!

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 11:16:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Dal messaggio di Eugenio si evince che non sarà nera
A parte gli scherzi, sarebbe anche molto carina una versione stile Palander nella foto (il primo da DX) con parte sopra nera/grigia con richiami di azzurro e pantaloni azzurri.

www.Moelgg.tk

Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,13 secondi. Snitz Forums 2000