Ciao a tutti..avrei bisogno di un consiglio..vorrei cambiare i miei sci ( rossignol x-fight 4th ) per prenderne un paio nuovi..premetto che sono uno sciatore credo di medie capacità ( so scendere senza ammazzarmi ;-) ..nn ho una tecnica perfetta e nn mi piace sfrecciare per le piste..me la cavo e a volte mi lancio giù èper le piste ma in linea di massima nn vado fortissimo )..ho trovato in un negozio vicino casa mia alcune offerte e vorrei chiedere a voi esperti cosa mi consogliate:
con tutte queste cifre non è facile capire che modelli siano, prova a chiedere in negozio... poi devi dirci come minimo altezza e peso, senza è un po' difficile...
Si si hai ragione..scusate..allora sono alto 1.73cm e peso 60-61kg..gli sci sono: fisher rx fire fp9 - volkl tiger - rossignol pmc 2000 - head peak 71..grazie milleee
ciao ragazzi ho trovato due sci al negozio e sono indeciso tra questi: fischer rx fire e dynastar booster 7..voi cosa mi consigliate?come sono questi due sci?sabato uno dei due vorrei comperarlo..grazie mille..