Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 un consiglio
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mimavi
Sequenza di curve di base

Lombardia

188 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2010 : 14:47:23   Permalink alla discussione Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti..avrei bisogno di un consiglio..vorrei cambiare i miei sci ( rossignol x-fight 4th ) per prenderne un paio nuovi..premetto che sono uno sciatore credo di medie capacità ( so scendere senza ammazzarmi ;-) ..nn ho una tecnica perfetta e nn mi piace sfrecciare per le piste..me la cavo e a volte mi lancio giù èper le piste ma in linea di massima nn vado fortissimo )..ho trovato in un negozio vicino casa mia alcune offerte e vorrei chiedere a voi esperti cosa mi consogliate:

fisher a1378+t14208 rx fire fp9+fs10 165cm

volkl 502510-59-103 tiger+motion lt10 163cm

rossignol rr90035 pmc 2000+zip 100s 162cm

fischer a2229+t14208 rx fire fp9+fs10 160cm

head 310919+111036 peak 71 pp9+sl100 smu 163cm

vi ringrazio tutti in anticipo..a presto..

Chi semina vento raccoglie tempesta!!!

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2010 : 15:31:10   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con tutte queste cifre non è facile capire che modelli siano, prova a chiedere in negozio... poi devi dirci come minimo altezza e peso, senza è un po' difficile...
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

mimavi

Lombardia

188 Messaggi

Inserito il - 16 mar 2010 : 23:15:53   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Si si hai ragione..scusate..allora sono alto 1.73cm e peso 60-61kg..gli sci sono: fisher rx fire fp9 - volkl tiger - rossignol pmc 2000 - head peak 71..grazie milleee

aldoma

Veneto

307 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2010 : 10:55:04   Permalink al post Invia a aldoma un Messaggio Privato Aggiungi aldoma alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io da uono fischer voto fischer rxfire, meglio il 165 cm più stabile ma cmq versatile se po hai potenza di gamba serve tutto.

seba92r
Sono Azzurro di Sci

Umbria

6390 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2010 : 14:26:23   Permalink al post Invia a seba92r un Messaggio Privato Aggiungi seba92r alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
esculderei il peak, è più uno sci da park che da pista

mimavi

Lombardia

188 Messaggi

Inserito il - 18 mar 2010 : 23:11:48   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao ragazzi ho trovato due sci al negozio e sono indeciso tra questi: fischer rx fire e dynastar booster 7..voi cosa mi consigliate?come sono questi due sci?sabato uno dei due vorrei comperarlo..grazie mille..

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,16 secondi. Snitz Forums 2000