Autore |
Discussione  |
|
giogio
29 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2009 : 18:24:40
|
Carissimi, scusate la stupidità della domanda. Volendo regalare una tuta da gara ai miei figli, ho provato a cercare in rete ma a parte un paio di siti non ho trovato granchè. Mi potete dare qualche dritta (link), magari dove si possano comprare tute di nazionali straniere etc...? Grazie Giogio
|
|
bodetasso
Cristiania

Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2009 : 19:20:38
|
prova a vedere sui vari siti internet delle aziende (spyder, besson, vuarnet...) se indicano loro un negozio on-line |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2009 : 19:23:48
|
Chiedi a Emanueza che con tutta probabilità può accontentarti con i meravigliosi modelli di Energiapura 
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
snowclubromano
Virata elementare

Lazio
78 Messaggi |
Inserito il - 24 mar 2009 : 19:47:00
|
botteroski oppure come ha detto casf nei vari siti delle marche più conosciute.. |
 |
|
masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi |
|
Montiti2
Moderatore

Lombardia
1681 Messaggi |
|
marco rossi
Agonista

Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2009 : 18:46:18
|
Quoto Casf chiedi a Emanueza. Tute energiapura very good |
MARCO |
 |
|
emanueza
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Veneto
3542 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2009 : 19:04:21
|
| marco rossi ha scritto:
Quoto Casf chiedi a Emanueza. Tute energiapura very good
|
    vi ringrazio per i complimenti ma gigio dovrebbe dire in quale regione abita e poi di conseguenza potrei indirizzarlo verso un rivenditore autorizzato |
MI SON VENETO...E TI?
 |
 |
|
masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi |
Inserito il - 25 mar 2009 : 21:32:43
|
Nardelli è rivenditore EPura |
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
www.dueltime.it
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2009 : 14:33:49
|
faccio una domanda scema... ma fanno gare i pupattoli? altrimenti non c'è niente di più scomodo e freddo delle tute da gara |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
giogio
29 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2010 : 19:47:40
|
E' passato un anno e le tute dei ragazzi sono sempre più strette e corte... Il guaio è che entrambi hanno fatto ottimi risultati ed ora il regalo che gli avevo promesso diventa un obbligo. Ma di nuovo, girando in internet non ho trovato un sito decente dove cliccare per comprare una bella tuta. Sembra quasi che non ci sia ancora un mercato sulla rete, eppure alle gare se ne vedono di belle e di brutte. C'è qualcuno che nel frattempo ha scoperto, magari anche all'estero, un sito web che consenta di comprare tute da gara "sfiziose" ? In fin dei conti se uno vuole la maglia di un calciatore famoso non ha che l'imbarazzo della scelta invece nello sci se uno vuole la tuta di Bode (anche in imitazione) o di Carlo Janka deve rivolgersi direttamente al proprietario... Forse abbiamo scoperto un nuovo business da occupare...? |
 |
|
FAkk
Sequenza di curve di base

494 Messaggi |
Inserito il - 15 mar 2010 : 20:15:28
|
Ciao,confermo la qualità Energiapura, anche Dainese vende le tutine. Per le sfiziose, sì, si possono trovare cercando un po', per esempio quella US Ski team esiste, ma sul sito la vendita era limitata a USA e Canada, ora magari c'è anche in Italia. Come dice MasterA spesso hanno prezzi alle stelle...ciao |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
|
masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi |
|
magimail