Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Completo Fantaski: le pre-adesioni!LE PRIME FOTO!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 11:21:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
sotto con le idee
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 11:34:37   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
dove e come si prova a fars la giacca coi colori su misura?

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

sten111
Cristiania

Emilia Romagna

514 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 11:42:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sten111 Invia a sten111 un Messaggio Privato Aggiungi sten111 alla tua lista di amici
Ciao a tutti e scusate il ritardo.....io non so se sarò dei vostri in fatto ad acquisti, ho preso a dicembre una tuta Dainese.....ma valuterò.
Per quello che riguarda Halti ho visto dei bellissimi materiali a Merano ed in Ultental, non troppo sfiancate ma nemmeno larghe, curate bene anche nelle rifiniture.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 11:42:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Proprio perché sono bravo...
Il configuratore non c'è, ma c'è un bel disegnigno.

Fronte:

22,87 KB

Retro:

31 KB

Ora colorate voi!!!
NB: Ribadisco che NON so quali e quante (e a che prezzo!) personalizzazioni sarà possibile fare.
Se non raggiungiamo sti 30 capi temo che dovremo scegliere uno dei 4 modelli base (azzurro, nero, rosso, blu) e ricamarci sopra fantaski e stop!

Modificato da - casnas in data 22 feb 2010 11:43:52

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 11:45:34   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
un logo si può mettere anche sul retro del cappuccio (ad esempio uno sponsor)

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 11:54:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Ecco, bella parola eugenio
Nessuno vorrebbe sponsorizzare Fanaski?

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 12:24:10   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
la vedo dura...
anche se da quando ho scoperto che esiste il tezenis ski team...

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 13:17:53   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
con un po' di buona volontà potremmo fare intimissimi/fantaski...

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 13:39:01   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
dipende da chi mettiamo poi a posare per lo sponsor...

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 14:12:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Nexus 7 ha scritto:

la vedo dura...
anche se da quando ho scoperto che esiste il tezenis ski team...

ehehe l'ho visto anche io!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 14:26:50   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
Nexus 7 ha scritto:

per me puoi togliere il punto interrogativo sul +1
Junior ha detto che sperava di averla prima, così poteva sfoggiarla alla gita con la classe

ah, pensavo la volessi per Sonia...per la raccolta di funghi

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 14:28:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici
figurati... Sonia non indosserebbe mai una roba azzurra nel bosco... troppo sporchevole

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 14:34:44   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
Nexus 7 ha scritto:

figurati... Sonia non indosserebbe mai una roba azzurra nel bosco... troppo sporchevole

però potresti individuarla da lontano e non perderla

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia

3160 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 14:40:06   Permalink al post  Visita l'Homepage di otto piedi Invia a otto piedi un Messaggio Privato Aggiungi otto piedi alla tua lista di amici
... Eccomi... Per me, una.

Decisamente interessanti i capi... E trovo molto azzeccato l'abbinamento grigio/azzurro.
Grazie a Eu per la "prova su strada"!

- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare!

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2010 : 14:46:21   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
Se non sbaglio era Lepri ad aver proposto questi colori

simpatico

Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,23 secondi. Snitz Forums 2000