Autore |
Discussione  |
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 11:21:07
|
sotto con le idee |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 11:34:37
|
dove e come si prova a fars la giacca coi colori su misura?
 |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
sten111
Cristiania

Emilia Romagna
514 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 11:42:34
|
Ciao a tutti e scusate il ritardo.....io non so se sarò dei vostri in fatto ad acquisti, ho preso a dicembre una tuta Dainese.....ma valuterò. Per quello che riguarda Halti ho visto dei bellissimi materiali a Merano ed in Ultental, non troppo sfiancate ma nemmeno larghe, curate bene anche nelle rifiniture. |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 11:42:42
|
Proprio perché sono bravo... Il configuratore non c'è, ma c'è un bel disegnigno.
Fronte:
 22,87 KB
Retro:
 31 KB
Ora colorate voi!!!  NB: Ribadisco che NON so quali e quante (e a che prezzo!) personalizzazioni sarà possibile fare. Se non raggiungiamo sti 30 capi temo che dovremo scegliere uno dei 4 modelli base (azzurro, nero, rosso, blu) e ricamarci sopra fantaski e stop! |
Modificato da - casnas in data 22 feb 2010 11:43:52 |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 11:45:34
|
un logo si può mettere anche sul retro del cappuccio (ad esempio uno sponsor) |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 11:54:37
|
Ecco, bella parola eugenio  Nessuno vorrebbe sponsorizzare Fanaski? |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 12:24:10
|
la vedo dura... anche se da quando ho scoperto che esiste il tezenis ski team...
 |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 13:17:53
|
con un po' di buona volontà potremmo fare intimissimi/fantaski... |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 13:39:01
|
dipende da chi mettiamo poi a posare per lo sponsor...
 |
|
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 14:12:41
|
| Nexus 7 ha scritto:
la vedo dura... anche se da quando ho scoperto che esiste il tezenis ski team...

|
ehehe l'ho visto anche io!  |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 14:26:50
|
| Nexus 7 ha scritto:
per me puoi togliere il punto interrogativo sul +1  Junior ha detto che sperava di averla prima, così poteva sfoggiarla alla gita con la classe  
|
ah, pensavo la volessi per Sonia...per la raccolta di funghi  |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 14:28:11
|
figurati... Sonia non indosserebbe mai una roba azzurra nel bosco... troppo sporchevole  |
|
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 14:34:44
|
| Nexus 7 ha scritto:
figurati... Sonia non indosserebbe mai una roba azzurra nel bosco... troppo sporchevole 
|
però potresti individuarla da lontano e non perderla |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
otto piedi
Pronto per il Comitato

Friuli-Venezia Giulia
3160 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 14:40:06
|
... Eccomi... Per me, una.
Decisamente interessanti i capi... E trovo molto azzeccato l'abbinamento grigio/azzurro. Grazie a Eu per la "prova su strada"! |
- Val Gardena, 15 dicembre 2007 - Condurrapando condurrapando... Ho fatto la Sasslong!

Il silenzio degli abeti innevati, il mormorio del ruscello, il sussurro del vento... La Natura parla a chi sa ascoltare! |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2010 : 14:46:21
|
Se non sbaglio era Lepri ad aver proposto questi colori

simpatico
 |
 |
|
Discussione  |
|