Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Consigli acquisto sci
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcello69

15 Messaggi

Inserito il - 17 mar 2010 : 22:18:36   Permalink alla discussione Invia a marcello69 un Messaggio Privato Aggiungi marcello69 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi sono nuovo del forum, avrei bisogno di un consiglio per l'acquisto di un paio di sci nuovi.
Sono alto 173 cm, peso 75 kg e ho 40 anni. Scio praticamente da sempre ad un livello medio/alto su ogni tipo di pista. Mi piace carvare in piste ben battute (non faccio fuori pista) su ogni tipo di pendenza.
Attualmente ho dei Dynastar speed course 67, lunghezza 172, 98-68-112 e raggio 17. Faccio circa 15 uscite all'anno e prediligo curve ampie e veloci. Con i miei sci mi trovo bene in particolar modo su curve lunghe e veloci, ma li trovo molto faticosi e mi richiedono una preparazione fisica notevole. Da quest'anno la mia bimba di 6 anni ha iniziato a sciare e trovo notevoli difficoltà a stare con lei con i Dynastar. Sono stato invitato a uno Ski test a Chiesa Valmalenco per provare alcuni sci.
Vorrei un modello da speciale, non troppo faticoso e facile da usare, ma nello stesso tempo anche con una buona tenuta in conduzione (da usare con la bimba o con piste affollate). Terrei i Dynastar per le giornate infrasettimanali con piste libere e senza vincoli famigliari.
Cosa mi consigliate di provare, a disposizione per ulteriori chiarimenti e vi ringrazio anticipatamente. Vorrei spendere intorno a € 400.
Marcello
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,84 secondi. Snitz Forums 2000