Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Completo Fantaski: le pre-adesioni!LE PRIME FOTO!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 20:47:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 22 gen 2010 : 21:46:37   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
franz62 ha scritto:

Dai...3....ma ti pare...c'è un accostamento intuitivo da ignoranza d'avanguardia tra le belve e i graffitari, non puoi sottovalutare l'inconscia intuizione...poi le belve sono animali...chi prende 3 è un animale...c'è il nesso...cioè..dai..

Temo di essere OT...scusa Casnas

chiedo perdono per la prosecuzione dell'OT, ma Franz mi sembra uno dei miei alunni, pur di prendere un 5/5+ si arrampica sugli specchi

Modificato da - eleonora in data 22 gen 2010 21:49:46

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2010 : 21:52:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici

Ragazzi ma come... avete così poco attaccamento alla maglia?? Forza vorrei vedere ben altre adesioni rispetto a quelle già espresse

MARCO

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 25 gen 2010 : 23:16:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2010 : 21:41:37   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Nel limite dei dettagli da definire meglio(io propenderei su base di blu, e particolari bianchi e azzurri, ed ovviamente meglio 380 che 480)..

Sono vecchia scuola..Ci tengo alla maglia..

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2010 : 22:28:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
Grande was!!!

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

aerdnasci
Sequenza di curve di base

Piemonte

222 Messaggi

Inserito il - 26 gen 2010 : 22:39:36   Permalink al post Invia a aerdnasci un Messaggio Privato Aggiungi aerdnasci alla tua lista di amici
[buona idea ci sono anch'io

andrea

Geze
Sequenza di curve di base

Umbria

338 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 00:13:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Geze Invia a Geze un Messaggio Privato Aggiungi Geze alla tua lista di amici
Ele e Franz invece che chiacchierare dite se lo volete o NO!!!
Cmq azzurro non piace nemmeno a me anche se avrebbe un senso. Quindi cambiamo i colori del forum.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 08:03:48   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
Mario sinceramente ho ben due divise e ne uso una sola visto quanto poco scio (tutto è relativo) non posso dire di aver bisogno di un'altra divisa.
In generale non amo molto le divise uguali anche se ho fatto il caramba, pensa che hanno insistito tanto per prendermi in nazionale ma non ci sono andato solo perchè non mi piaceva la divisa della squadra
Al limite mi sarebbe servito qualche capo leggero primaverile, oppure la mantella cerata per tutta la neve e pioggia di quest'inverno...con base bianca e arzigogoli azzurri...se si sporca si lava...sennò si lascia sporca come una nera che è sporca anche se non si vede..
Tanto poi faccio quello che volete

Modificato da - franz62 in data 05 feb 2010 08:12:48

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 09:01:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici
E che palle

Mantella fantaski? Ehehe... ne limite del possibile, quando mi incontrerò coi rappresentanti (è questione di 15-20gg per iniziare a definire prodotto e prezzi) vedrò di chiedere se c'è la possibilità di fare, accanto al completo, un altro prodotto. La vedo dura, per questioni di costi, fare un wind stopper, ma magari una felpa, una maglietta tecnica per lo sci o un berretto vengono fuori.
Ovviamente sarà concesso l'acquisto solo a chi ha comprato il completo

www.Moelgg.tk

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 17:01:11   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici
Guarda che - al contrario di quello che pensi- il windstopper è facilissimo da tirar fuori.....
Anche una delle case che va per la maggiore, se li fa fare dai cinesi
....(Non in China, eh, ma quelli delle cantine....).

Mauro B.

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 18:14:08   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici
casnas ha scritto:

E che palle

Mantella fantaski? Ehehe... ne limite del possibile, quando mi incontrerò coi rappresentanti (è questione di 15-20gg per iniziare a definire prodotto e prezzi) vedrò di chiedere se c'è la possibilità di fare, accanto al completo, un altro prodotto. La vedo dura, per questioni di costi, fare un wind stopper, ma magari una felpa, una maglietta tecnica per lo sci o un berretto vengono fuori.
Ovviamente sarà concesso l'acquisto solo a chi ha comprato il completo

Ecco, stavo per dire "siiii, windstopper, felpa o maglietta tecnica...ci sto!!!" e mi rimetti in crisi con l'ultima dichiarazione

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2010 : 18:44:00   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici
magimail ha scritto:

Guarda che - al contrario di quello che pensi- il windstopper è facilissimo da tirar fuori.....
Anche una delle case che va per la maggiore, se li fa fare dai cinesi
....(Non in China, eh, ma quelli delle cantine....).

bravo...devo fare un giro in paolo sarpi a Milano, chissà che non si riesca a trovare qualche capo da sci

wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia

4148 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2010 : 00:32:37   Permalink al post Invia a wasowskj un Messaggio Privato Aggiungi wasowskj alla tua lista di amici
Noi abbiamo una sede in Viale Sarca..come sono li gli scantinati?Non ci son ancora stato..

Anche gli accessori potrebbero essere ben graditi..Non il berretto(già ce l'hoconsegnatomi da Slavina)

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2010 : 06:19:14   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici
Fedeeeee....hai sentito il macchinista (Matteo) sul discorso sponsorizzazione????

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,14 secondi. Snitz Forums 2000