Autore |
Discussione  |
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 20:47:21
|
   |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 21:46:37
|
| franz62 ha scritto:
Dai...3....ma ti pare...c'è un accostamento intuitivo da ignoranza d'avanguardia tra le belve e i graffitari, non puoi sottovalutare l'inconscia intuizione...poi le belve sono animali...chi prende 3 è un animale...c'è il nesso...cioè..dai..
Temo di essere OT...scusa Casnas
|
chiedo perdono per la prosecuzione dell'OT, ma Franz mi sembra uno dei miei alunni, pur di prendere un 5/5+ si arrampica sugli specchi  |
Modificato da - eleonora in data 22 gen 2010 21:49:46 |
 |
|
marco rossi
Agonista

Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2010 : 21:52:57
|
Ragazzi ma come... avete così poco attaccamento alla maglia?? Forza vorrei vedere ben altre adesioni rispetto a quelle già espresse |
MARCO |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2010 : 23:16:16
|
   |
 |
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2010 : 21:41:37
|
Nel limite dei dettagli da definire meglio(io propenderei su base di blu, e particolari bianchi e azzurri, ed ovviamente meglio 380 che 480 )..
Sono vecchia scuola..Ci tengo alla maglia..  |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2010 : 22:28:09
|
Grande was!!! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
aerdnasci
Sequenza di curve di base

Piemonte
222 Messaggi |
Inserito il - 26 gen 2010 : 22:39:36
|
[ buona idea ci sono anch'io  |
andrea |
 |
|
Geze
Sequenza di curve di base

Umbria
338 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2010 : 00:13:41
|
Ele e Franz invece che chiacchierare dite se lo volete o NO!!! Cmq azzurro non piace nemmeno a me anche se avrebbe un senso. Quindi cambiamo i colori del forum. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2010 : 08:03:48
|
Mario sinceramente ho ben due divise e ne uso una sola visto quanto poco scio (tutto è relativo) non posso dire di aver bisogno di un'altra divisa. In generale non amo molto le divise uguali anche se ho fatto il caramba, pensa che hanno insistito tanto per prendermi in nazionale ma non ci sono andato solo perchè non mi piaceva la divisa della squadra Al limite mi sarebbe servito qualche capo leggero primaverile, oppure la mantella cerata per tutta la neve e pioggia di quest'inverno...con base bianca e arzigogoli azzurri...se si sporca si lava...sennò si lascia sporca come una nera che è sporca anche se non si vede.. Tanto poi faccio quello che volete |
Modificato da - franz62 in data 05 feb 2010 08:12:48 |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2010 : 09:01:15
|
E che palle  
Mantella fantaski? Ehehe... ne limite del possibile, quando mi incontrerò coi rappresentanti (è questione di 15-20gg per iniziare a definire prodotto e prezzi) vedrò di chiedere se c'è la possibilità di fare, accanto al completo, un altro prodotto. La vedo dura, per questioni di costi, fare un wind stopper, ma magari una felpa, una maglietta tecnica per lo sci o un berretto vengono fuori. Ovviamente sarà concesso l'acquisto solo a chi ha comprato il completo  |
www.Moelgg.tk
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2010 : 17:01:11
|
Guarda che - al contrario di quello che pensi- il windstopper è facilissimo da tirar fuori..... Anche una delle case che va per la maggiore, se li fa fare dai cinesi ....(Non in China, eh, ma quelli delle cantine....  ). |
Mauro B. |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2010 : 18:14:08
|
| casnas ha scritto:
E che palle  
Mantella fantaski? Ehehe... ne limite del possibile, quando mi incontrerò coi rappresentanti (è questione di 15-20gg per iniziare a definire prodotto e prezzi) vedrò di chiedere se c'è la possibilità di fare, accanto al completo, un altro prodotto. La vedo dura, per questioni di costi, fare un wind stopper, ma magari una felpa, una maglietta tecnica per lo sci o un berretto vengono fuori. Ovviamente sarà concesso l'acquisto solo a chi ha comprato il completo 
|
Ecco, stavo per dire "siiii, windstopper, felpa o maglietta tecnica...ci sto!!!" e mi rimetti in crisi con l'ultima dichiarazione |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 05 feb 2010 : 18:44:00
|
| magimail ha scritto:
Guarda che - al contrario di quello che pensi- il windstopper è facilissimo da tirar fuori..... Anche una delle case che va per la maggiore, se li fa fare dai cinesi ....(Non in China, eh, ma quelli delle cantine....  ).
|
bravo...devo fare un giro in paolo sarpi a Milano, chissà che non si riesca a trovare qualche capo da sci |
 |
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2010 : 00:32:37
|
Noi abbiamo una sede in Viale Sarca..come sono li gli scantinati?Non ci son ancora stato..
Anche gli accessori potrebbero essere ben graditi..Non il berretto(già ce l'ho consegnatomi da Slavina)
|
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 06 feb 2010 : 06:19:14
|
Fedeeeee....hai sentito il macchinista (Matteo) sul discorso sponsorizzazione???? |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
Discussione  |
|