Autore |
Discussione  |
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 14:05:29
|
L'azzurro infatti slancia 
sui colori concordo con tutti, il bianco è da ridurre: è sicuramente bellissimo ma lo sporco non lo lascia indifferente. Ma d'altronde non possiamo fare una giacca così tanto per fare, sennò ce la compravamo e appiccicavamo patch a casaccio 
@Kaiser: Sponsor non ce ne sono, per il momento... ma se qualcuno ha conoscenze e vuole approfondire la cosa, si faccia tranquillamente avanti e mi contatti! |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 14:09:13
|
| casnas ha scritto:
L'azzurro infatti slancia  |
ma che spiritoso 
   |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 17:02:33
|
Il celeste puffo come il sito secondo me è d'obbligo, sia per pantaloni che per giacca. Potremmo sostituire il bianco, delicato, con l'arancione che pure è il classico colore Fantasci. Sarebbe di impatto sicuramente forte, però chissenefrega? D'altronde è un completo fatto proprio per essere subito riconosciuti!
Io orientativamente ci sarei. Certo mi torna un po' complicato comprare un completo da sci se vivo in Venezuela e se quest'anno perdo pure la stagione, però mi potrebbe tornare utile se vado in Argentina, oppure le rare volte che torno in Italia. Comunque in linea generale ci sto. |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 17:12:30
|
E provo a sentire se trovo qualche buon anima che caccia due lire per mettere il suo logo sulle nostre tute.....non assicuro niente.... |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 17:19:18
|
| casnas ha scritto:
| eleonora ha scritto:
noooooooooooo i colori 
se ne dovesse uscire fuori una nera-grigia o con tonalità calde fate un fischio (lotto con l'azzurro)
|
Mah, spero che non venga fuori una cosa azzurro cielo  In ogni caso, SOLO se sarà possibile, proporremo al forum 2 varianti di colori e decideremo quale fare. Ma saranno ovviamente colori mettibili, anche da te eleonora 
|
 buona notizia..."io odio l'azzurro"(scherzo, non potrei odiare un colore, ma certo non mi ci sento vicina) |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 17:22:44
|
| lepridottero ha scritto:
Il celeste puffo come il sito secondo me è d'obbligo, sia per pantaloni che per giacca. Potremmo sostituire il bianco, delicato, con l'arancione che pure è il classico colore Fantasci. Sarebbe di impatto sicuramente forte, però chissenefrega? D'altronde è un completo fatto proprio per essere subito riconosciuti!
Io orientativamente ci sarei. Certo mi torna un po' complicato comprare un completo da sci se vivo in Venezuela e se quest'anno perdo pure la stagione, però mi potrebbe tornare utile se vado in Argentina, oppure le rare volte che torno in Italia. Comunque in linea generale ci sto.
|
complementari...sicuramente d'impatto...come un quadro Fauve |
Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini
2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 17:27:34
|
Che azz..pitturavano?? La metropolitana? |
Modificato da - franz62 in data 22 gen 2010 17:28:13 |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 17:29:43
|
Non rispondermi...non ti preoccupare....hai già gli alunni...lo so....pazienza.. |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 18:42:56
|
misure baby per francesca ? |
 |
|
casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia
7946 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 19:18:24
|
Urca... su questo ti dovrò dire qualcosa di preciso solo dopo metà febbraio... intanto, che taglia porta? |
www.Moelgg.tk
Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde. |
 |
|
eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino
8581 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 19:32:58
|
francesca non va a taglia, va a cm. credo... 4 anni e tre mesi, 110 cm. (quasi) appena pubblichi le immagini ti confermo se vesto tutta la famiglia... ma potrebbe essere probabile |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 20:09:24
|
| franz62 ha scritto:
Che azz..pitturavano?? La metropolitana?
|
Franz 4, anzi 3
hai preso solo che pitturavano, ma prevalentemente su tela con colori puri, forti e contrastanti...definiti fauves (belve) per l'uso violento del colore. Spesso utilizzavano l'accostamento di complementari per creare maggior contrasto, quindi forza, quindi luminosità e brillantezza...vedi Matisse |
 |
|
eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria
8382 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 20:10:38
|
| franz62 ha scritto:
Non rispondermi...non ti preoccupare....hai già gli alunni...lo so....pazienza..
|
 già fatto...in modo sintetico, tanto l'ho dovuti spiegare anche 'sta mattina   |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 20:20:21
|
aggià...i graffitari che pitturano la metroplitana usano colori tenui... |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 22 gen 2010 : 20:23:17
|
Dai...3....ma ti pare...c'è un accostamento intuitivo da ignoranza d'avanguardia tra le belve e i graffitari, non puoi sottovalutare l'inconscia intuizione...poi le belve sono animali...chi prende 3 è un animale...c'è il nesso...cioè..dai..
Temo di essere OT...scusa Casnas |
Modificato da - franz62 in data 22 gen 2010 20:32:51 |
 |
|
Discussione  |
|