Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Quest'anno è il Plan! consigli...?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2009 : 10:56:27   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
michela84 ha scritto:

Io le fucilo le cameriere!!!Già ieri sera ne stavo fucilando una...

Quando ho letto che ieri ne stavi fucilando una ho pensato "chissàchecosa"...poi mi sono accorto del nome femminile!Allora non ho capito! Michela,perchè le fucili?

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Klose
Virata elementare

Lazio

55 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2009 : 11:02:40   Permalink al post  Visita l'Homepage di Klose Invia a Klose un Messaggio Privato Aggiungi Klose alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E guarda se io invece devo fucilare i camerieri maestri di sci.... Guarda te....

http://www.neveitalia.it/coppadelmondo/

http://www.neveitalia.it/olimpiadi-invernali

http://coppadelmondo.neveitalia.it/

Primo alle Lega Forum Maschile 2010-2011!!!

steb

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2009 : 11:27:12   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi...o voi siete veramente degli stakanovisti dello sci... ma stancarsi del Plan in una settimana(ora poi che via Piccolin arrivi in Badia)ce ne vuole. Io ho passato la mia gioventù tra Cortina,S.Cristina,La Villa e Arabba,posti fantastici...poi ho trovato la mia pace al Plan...perdi qualcosa nei paesaggi, ma sciisticamente su pista è insuperabile! Ad esempio,due nere di 1250 metri di dislivello, dove andare su e giù in pochi minuti, come la Silvester e la Hernegg,o una pista larga come la rossa che scende a Valdaora, le altre località se le sognano!Certo il panorama dell'Armentarola è impagabile,ma da S.Vigilio ci puoi arrivare.
Con questo non voglio certo sminuire le eccezionali località lungo il percorso dei 4 passi...ma dire che a Plan de Corones non c'è abbastanza da sciare per una settimana mi sembra un'assurdità.

Richard Dawkins

michela84

Lazio

189 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2009 : 11:28:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di michela84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di michela84 Invia a michela84 un Messaggio Privato Aggiungi michela84 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
steb ha scritto:

michela84 ha scritto:

Quando ho letto che ieri ne stavi fucilando una ho pensato "chissàchecosa"...poi mi sono accorto del nome femminile!Allora non ho capito! Michela,perchè le fucili?

Siccome Casnas ha fatto capire che al Brunella ci sono cameriere carine, io ho detto che le fucilo...nel senso che non ci devono provare con Klose.

http://www.neveitalia.it/coppadelmondo

michela84

Lazio

189 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2009 : 11:30:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di michela84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di michela84 Invia a michela84 un Messaggio Privato Aggiungi michela84 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
steb ha scritto:

Ragazzi...o voi siete veramente degli stakanovisti dello sci... ma stancarsi del Plan in una settimana(ora poi che via Piccolin arrivi in Badia)ce ne vuole. Io ho passato la mia gioventù tra Cortina,S.Cristina,La Villa e Arabba,posti fantastici...poi ho trovato la mia pace al Plan...perdi qualcosa nei paesaggi, ma sciisticamente su pista è insuperabile! Ad esempio,due nere di 1250 metri di dislivello, dove andare su e giù in pochi minuti, come la Silvester e la Hernegg,o una pista larga come la rossa che scende a Valdaora, le altre località se le sognano!Certo il panorama dell'Armentarola è impagabile,ma da S.Vigilio ci puoi arrivare.
Con questo non voglio certo sminuire le eccezionali località lungo il percorso dei 4 passi...ma dire che a Plan de Corones non c'è abbastanza da sciare per una settimana mi sembra un'assurdità.

Concordo!Sono 15 anni che vado a San Vigilio e non mi sono mai stufata, anzi me ne innamoro sempre di più...

http://www.neveitalia.it/coppadelmondo

steb

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2009 : 11:40:04   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
michela84 ha scritto:

steb ha scritto:

michela84 ha scritto:

Siccome Casnas ha fatto capire che al Brunella ci sono cameriere carine, io ho detto che le fucilo...nel senso che non ci devono provare con Klose.

...ho avuto qualche attimo di latenza,ma dopo un po' ci sono arrivato a ipotizzare motivi simili!

Richard Dawkins

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2009 : 12:17:50   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
michela84 ha scritto:

steb ha scritto:

Concordo!Sono 15 anni che vado a San Vigilio e non mi sono mai stufata, anzi me ne innamoro sempre di più...

Questione di gusti.

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2009 : 12:47:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
steb ha scritto:

Infatti, nei vari messaggi privati che mi arrivano per i consigli io faccio sempre questa distinzione, visto che sul Plan de Corones c'è sempre molta attesa visto che in tantissimi ne parlano bene.
Se vuoi sciare è il top. E con sciare intendo:
- piste a regola d'arte; impianti ipernuovi; code prossime allo zero.
- possibilità di divertirsi davvero con 4 nere stupende (Erta, Piccolino, Hernegg e Sylvester... la migliore di tutte... e queste ultime sono lunghe 5km!) e con piste belle in sè, non perché difficili ma proprio perché ti lasciano esprimere in tutto il tuo potenziale (e penso a Prè da Peres, al versante valdaora, etc...)
Se invece si vuole fare turismo allora sicuramente delude. con turismo intendo:
- piste spettacolari non in quanto a sciata ma perché entrano in gole, canaloni e ti danno paesaggi mozzafiato (sono obiettivo: tanti paesaggi sono meglio di quelli che si vedono dalla Sylvester)
- essere solo su una seggiovia dueposti (eheheh) e tutto quello che si ricerca di old style, rimarrai deluso... si deve pagare un "prezzo" per impianti supermoderni che ti fanno fare risalite di 5 minuti
- ambiente fashion: manca proprio a parte alcuni luoghi
- all'opposto, ambiente montanaro "vecchio", anche qui... i rifugi son tutti belli e nuovi e per alcuni manca "l'atmosfera"

Insomma... io preferisco una vacanza sciata nel senso detto prima, e qui non sono quasi mai stato deluso.
Quando voglio la vacanza sulla neve, con tutti i contorni alternativi, prendo la macchina e in 25 minuti sono in coda o a La Villa o in altri comprensori medio-piccoli della pusteria.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Space

Trentino Alto-Adige

217 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2009 : 13:26:43   Permalink al post Invia a Space un Messaggio Privato Aggiungi Space alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
francogeo ha scritto:

Io consiglierei La Villa o dintorni così si può comodamente raggiungere il Plan via Piccolin oppure inserirsi facilmente nel carosello Sellaronda oppure via pulmino da Armentarola al Falzarego, Cinque Torri, Cortina d'Ampezzo con rientro in Badia via Lagazuoi-Scotoni-Armentarola.

a febbraio è praticamente un suicidio l'avventurarsi per il Sellaronda...troppa troppa gente...se poi vi piace sciare tutti appiccicati......fate come volete...io a febbraio mi sopsto in alta Pusteria dove ci sono pista talmente tanto ripide che la "mandria" di turistame non c'è!!!!!!!!garantito!!!!!!!

ah, io prediligo l'appartamnento nel residence Space, per il quale non sono soggetto neppure al pagamento dell'ICI!!!
d Brunico sono facilmente raggiungibili: Gitschberg Maransen, Alta Pusteria, Speikboden, e anche l'Alta Badia...che ripeto, è staaffollata in quel periodo!!!!

le settimane bianche vanno da Sabato a Sabato!!!!

Modificato da - Space in data 02 nov 2009 13:28:46

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2009 : 15:41:21   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Quoto Space per quanto riguarda l'affollamento del Sellaronda che frequento con lbrtg e altri amici da oramai 15 anni. Infatti quest'inverno abbiamo optato per il comprensorio del Civetta per la bellezza dei panorami, delle piste e della poca calca agli impianti. E poi in 15 minuti di bus sei sulla Marmolada oppure alle 5 torri o a Cortina.

francogeo
Conduzione

Veneto

1029 Messaggi

Inserito il - 02 nov 2009 : 15:42:42   Permalink al post Invia a francogeo un Messaggio Privato Aggiungi francogeo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A tal proposito ne approfitto per ringraziare pubblicamente Paul per il determinante aiuto nel trovarci una ottimo alloggio...

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6268 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 10:47:46   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

steb ha scritto:

Infatti, nei vari messaggi privati che mi arrivano per i consigli io faccio sempre questa distinzione, visto che sul Plan de Corones c'è sempre molta attesa visto che in tantissimi ne parlano bene.
Se vuoi sciare è il top. E con sciare intendo:
- piste a regola d'arte; impianti ipernuovi; code prossime allo zero.
- possibilità di divertirsi davvero con 4 nere stupende (Erta, Piccolino, Hernegg e Sylvester... la migliore di tutte... e queste ultime sono lunghe 5km!) e con piste belle in sè, non perché difficili ma proprio perché ti lasciano esprimere in tutto il tuo potenziale (e penso a Prè da Peres, al versante valdaora, etc...)
Se invece si vuole fare turismo allora sicuramente delude. con turismo intendo:
- piste spettacolari non in quanto a sciata ma perché entrano in gole, canaloni e ti danno paesaggi mozzafiato (sono obiettivo: tanti paesaggi sono meglio di quelli che si vedono dalla Sylvester)
- essere solo su una seggiovia dueposti (eheheh) e tutto quello che si ricerca di old style, rimarrai deluso... si deve pagare un "prezzo" per impianti supermoderni che ti fanno fare risalite di 5 minuti
- ambiente fashion: manca proprio a parte alcuni luoghi
- all'opposto, ambiente montanaro "vecchio", anche qui... i rifugi son tutti belli e nuovi e per alcuni manca "l'atmosfera"

Insomma... io preferisco una vacanza sciata nel senso detto prima, e qui non sono quasi mai stato deluso.
Quando voglio la vacanza sulla neve, con tutti i contorni alternativi, prendo la macchina e in 25 minuti sono in coda o a La Villa o in altri comprensori medio-piccoli della pusteria.

Semplicemente perfetto.....aggiungo che qualche bel rifugio rustico si trova ancora......ucia bivacco per citarne uno.....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

PeppePrimo

Lazio

42 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 17:08:42   Permalink al post Invia a PeppePrimo un Messaggio Privato Aggiungi PeppePrimo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allore ragazzi... questo è quanto.
per il periodo di interesse e la tipologia di appartamenti cercata, ho trovato disponibilità nei seguenti posti:
1) Ciasamano
2) Appartaments san vigilio
3) ciasa plaies / craffonara
mi sapreste consigliare tra questi, visto che il prezzo è praticamente lo stesso? (si parla di 10 euro a persona in più o in meno).
insomma vi sto chiedendo di schierarvi, cosa mi consigliate voi che conoscete?
grazie a tutti.

PeppePrimo

Lazio

42 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2009 : 17:09:49   Permalink al post Invia a PeppePrimo un Messaggio Privato Aggiungi PeppePrimo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a... è soprattutto (se possibile) perchè?

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6268 Messaggi

Inserito il - 05 nov 2009 : 07:03:22   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tra ciasamano e Craffonara decisamente la prima......sei in centro paese e a 100 metri dall'impianto......da ciasa plaies per sciare o macchina o skibus.....l'unico porblema e che la zona di ciasamano è in ombra e vicino al fiume......
Appartaments San Vigilio....mmmmmmm mi sfugge.....

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,24 secondi. Snitz Forums 2000