Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 una giornata in montagna
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mimavi
Sequenza di curve di base

Lombardia

188 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 14:15:11   Permalink alla discussione Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un aiutino..sto cercando una località carina e poco costosa per passare una giornata a sciare tranquillamente..la mia intenzione sarebbe quella di partire sabato 02/10, dormire in un hotel ( anche poche stelle ), sciare la domenica 03/10 e ripartire la domenica sera..devo tener presente che abito in provincia di Varese e quindi avendo così pochi giorni a disposizione ( zero ferie a lavoro ) non posso spostarmi più di tanto; vi ringrazio molto..ciaooo

Chi semina vento raccoglie tempesta!!!

mimavi

Lombardia

188 Messaggi

Inserito il - 16 nov 2009 : 15:58:11   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Scusatemi tanto...volevo scrivere 02/01/2010 e 03/01/2010 e ho fatto confusione x scrivere in fretta per tornare a lavoro..scusatemi ancora e grazie per i suggerimenti che arriveranno..grazie..

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

leo9

5 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2009 : 17:33:17   Permalink al post Invia a leo9 un Messaggio Privato Aggiungi leo9 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Per le caratteristiche che hai segnalato,mi sentirei di consigliarti il monte pora!Si trova in val seriana(bg)!

numero2

Lombardia

49 Messaggi

Inserito il - 17 nov 2009 : 17:52:46   Permalink al post Invia a numero2 un Messaggio Privato Aggiungi numero2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
anchio abito in provincia di Varese e credo che la scelta della Val D'Aosta sia la migliore x cio che cerchi anche x eventualmente sciare il sabato... Pila x esempio molto comoda x noi

mimavi

Lombardia

188 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 10:13:56   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi; leo9 conosci anche qualche albergo x quella zona?numero2 nn sono mai andato a pila..com'è?bella?dove posso trovare qualche info x l'albergo???

bomber

314 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 10:24:10   Permalink al post Invia a bomber un Messaggio Privato Aggiungi bomber alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pila al due gennaio è come andare agli obej obej a sant'ambrogio....un suicidio

Ma se sei di Varese ed hai poche pretese non ti conviene andar ein giornata il tre a sciare in zona? tipo san domenico di varzo, un oretta da casa tua o al Mottarone, forse ancora piu vicino?

numero2

Lombardia

49 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 13:02:26   Permalink al post Invia a numero2 un Messaggio Privato Aggiungi numero2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
pila secondo me molto bella non da settimana bianca ma bel posto molto comodo xchè uscita di aosta del'autostrada o sali direttamente agli impianti o prendi l'ovovia direttamente da Aosta che Ti porta su, x la gente penso che non manchi da nessuna partecompreso S.domenico e Mottarone che io frequento e mi piacciono ma molto piu piccoli di Pila e con impianti meno di portata quindi anche li la gente si sente ancor di piu

bomber

314 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 13:29:52   Permalink al post Invia a bomber un Messaggio Privato Aggiungi bomber alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bah...io sono stato un capodanno a Pila ed ho giurato di non avvicinarmici piu sotto le feste...alla seggiovia che partiva da in basso c'erano piu di 40 min di coda...

mimavi

Lombardia

188 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 13:41:11   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi..cmq nn ho grandi pretese..volevamo partire di sabato xchè nn avendo ferie volevamo staccare due giorni..quindi sembrava bello andare via di sabato e passare la notte fuori per poi sciare la domenica e tornare in serata..

mimavi

Lombardia

188 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 13:49:50   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sapete dare anche qualche dritta su qualche albergo nelle zone che avete citato???

leo9

5 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 17:08:06   Permalink al post Invia a leo9 un Messaggio Privato Aggiungi leo9 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Prova l'hotel prealpi o l'hotel des alpes!

numero2

Lombardia

49 Messaggi

Inserito il - 18 nov 2009 : 17:32:39   Permalink al post Invia a numero2 un Messaggio Privato Aggiungi numero2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
x il mottarone guarda sul sito http://www.mottaroneski.it/it/index.php qualcosa trovi in vetta e anche nellevicinanze oppure Stresa bellissimo ma credo mediamente caro la funivia panoramica Ti porterebbe poi in vetta, x S. Domenico
http://www.sandomenico-ciamporino.it/in_it.htm, mottarone da controllare sempre la situazione neve, mentre S.domenico solitamente è un posto dove c'è sempre molta neve tutta naturale. x Pila puoi guardare anche Aosta ,altro non so dirti son tutte località che da noi si fanno in giornata andat e ritorno, il Ns. sci Club sono anni che fa il corso a Pila in giornata Domenica, Ciaooo facci sapere poi cosa hai scelto

mimavi

Lombardia

188 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2009 : 11:14:39   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie mille per le tante info e soprattutto precise..appena deciderò vi farò sapere qualcosa..volevo chiedervi una cosa: verso febbraio di quest'anno ( 2009 ) ho rifatto sciolina fondo e lamine ai miei sci e poi nn sono più potuto andare a sciare. secondo voi devo rifarli o posso andare a sciare tranquillo mettendo semplicemente della sciolina io la sera prima???grazieeee

bomber

314 Messaggi

Inserito il - 19 nov 2009 : 17:05:02   Permalink al post Invia a bomber un Messaggio Privato Aggiungi bomber alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
puoi benissimo fare a meno anche di mettere la sciolina il giorno prima, vanno benissimo cosi

mimavi

Lombardia

188 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2009 : 13:32:52   Permalink al post Invia a mimavi un Messaggio Privato Aggiungi mimavi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie mille anche per questa info..forse ho trovato un hotel in austria..vi aggiornerò..ciaoooo

bomber

314 Messaggi

Inserito il - 20 nov 2009 : 17:03:45   Permalink al post Invia a bomber un Messaggio Privato Aggiungi bomber alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
austria per 1 giorno e mezzo?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,9 secondi. Snitz Forums 2000