| Autore |
Discussione  |
|
|
mimavi
Sequenza di curve di base

Lombardia
188 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2009 : 14:15:11
|
|
Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un aiutino..sto cercando una località carina e poco costosa per passare una giornata a sciare tranquillamente..la mia intenzione sarebbe quella di partire sabato 02/10, dormire in un hotel ( anche poche stelle ), sciare la domenica 03/10 e ripartire la domenica sera..devo tener presente che abito in provincia di Varese e quindi avendo così pochi giorni a disposizione ( zero ferie a lavoro ) non posso spostarmi più di tanto; vi ringrazio molto..ciaooo
|
Chi semina vento raccoglie tempesta!!! |
|
|
mimavi

Lombardia
188 Messaggi |
Inserito il - 16 nov 2009 : 15:58:11
|
| Scusatemi tanto...volevo scrivere 02/01/2010 e 03/01/2010 e ho fatto confusione x scrivere in fretta per tornare a lavoro..scusatemi ancora e grazie per i suggerimenti che arriveranno..grazie.. |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
leo9
5 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2009 : 17:33:17
|
| Per le caratteristiche che hai segnalato,mi sentirei di consigliarti il monte pora!Si trova in val seriana(bg)! |
 |
|
|
numero2
Lombardia
49 Messaggi |
Inserito il - 17 nov 2009 : 17:52:46
|
| anchio abito in provincia di Varese e credo che la scelta della Val D'Aosta sia la migliore x cio che cerchi anche x eventualmente sciare il sabato... Pila x esempio molto comoda x noi |
 |
|
|
mimavi

Lombardia
188 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2009 : 10:13:56
|
| Grazie ragazzi; leo9 conosci anche qualche albergo x quella zona?numero2 nn sono mai andato a pila..com'è?bella?dove posso trovare qualche info x l'albergo??? |
 |
|
|
bomber

314 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2009 : 10:24:10
|
pila al due gennaio è come andare agli obej obej a sant'ambrogio....un suicidio
Ma se sei di Varese ed hai poche pretese non ti conviene andar ein giornata il tre a sciare in zona? tipo san domenico di varzo, un oretta da casa tua o al Mottarone, forse ancora piu vicino? |
 |
|
|
numero2
Lombardia
49 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2009 : 13:02:26
|
pila secondo me molto bella non da settimana bianca ma bel posto molto comodo xchè uscita di aosta del'autostrada o sali direttamente agli impianti o prendi l'ovovia direttamente da Aosta che Ti porta su, x la gente penso che non manchi da nessuna partecompreso S.domenico e Mottarone che io frequento e mi piacciono ma molto piu piccoli di Pila e con impianti meno di portata quindi anche li la gente si sente ancor di piu |
 |
|
|
bomber

314 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2009 : 13:29:52
|
| bah...io sono stato un capodanno a Pila ed ho giurato di non avvicinarmici piu sotto le feste...alla seggiovia che partiva da in basso c'erano piu di 40 min di coda... |
 |
|
|
mimavi

Lombardia
188 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2009 : 13:41:11
|
| Grazie ragazzi..cmq nn ho grandi pretese..volevamo partire di sabato xchè nn avendo ferie volevamo staccare due giorni..quindi sembrava bello andare via di sabato e passare la notte fuori per poi sciare la domenica e tornare in serata.. |
 |
|
|
mimavi

Lombardia
188 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2009 : 13:49:50
|
| Mi sapete dare anche qualche dritta su qualche albergo nelle zone che avete citato??? |
 |
|
|
leo9
5 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2009 : 17:08:06
|
| Prova l'hotel prealpi o l'hotel des alpes! |
 |
|
|
numero2
Lombardia
49 Messaggi |
Inserito il - 18 nov 2009 : 17:32:39
|
x il mottarone guarda sul sito http://www.mottaroneski.it/it/index.php qualcosa trovi in vetta e anche nellevicinanze oppure Stresa bellissimo ma credo mediamente caro la funivia panoramica Ti porterebbe poi in vetta, x S. Domenico http://www.sandomenico-ciamporino.it/in_it.htm, mottarone da controllare sempre la situazione neve, mentre S.domenico solitamente è un posto dove c'è sempre molta neve tutta naturale. x Pila puoi guardare anche Aosta ,altro non so dirti son tutte località che da noi si fanno in giornata andat e ritorno, il Ns. sci Club sono anni che fa il corso a Pila in giornata Domenica, Ciaooo facci sapere poi cosa hai scelto |
 |
|
|
mimavi

Lombardia
188 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2009 : 11:14:39
|
| Grazie mille per le tante info e soprattutto precise..appena deciderò vi farò sapere qualcosa..volevo chiedervi una cosa: verso febbraio di quest'anno ( 2009 ) ho rifatto sciolina fondo e lamine ai miei sci e poi nn sono più potuto andare a sciare. secondo voi devo rifarli o posso andare a sciare tranquillo mettendo semplicemente della sciolina io la sera prima???grazieeee |
 |
|
|
bomber

314 Messaggi |
Inserito il - 19 nov 2009 : 17:05:02
|
puoi benissimo fare a meno anche di mettere la sciolina il giorno prima, vanno benissimo cosi |
 |
|
|
mimavi

Lombardia
188 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2009 : 13:32:52
|
| Grazie mille anche per questa info..forse ho trovato un hotel in austria..vi aggiornerò..ciaoooo |
 |
|
|
bomber

314 Messaggi |
Inserito il - 20 nov 2009 : 17:03:45
|
austria per 1 giorno e mezzo? |
 |
|